- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Tery25.
-
Noemi
Partecipante🌈Roby🌈
PartecipanteBuonasera a tutte 🤗
Mi presento: sono Roberta, ho 34 anni e nel 2019 io e mio marito cominciammo il percorso di pma in Humanitas di Rozzano dopo anni di tentativi e zero positivi! Si scopre che, molto probabilmente a causa della clamidia, ho entrambe le tube CHIUSE.
Dalla stimolazione prelevarono un po’ di ovociti e 5 arrivarono a blasto. Ne trasferirono una e oggi è qui con noi una splendida monella che tra poco compirà 3 anni! 🥺❤️
Siamo pronti a riprovarci con la speranza di vedere accadere di nuovo il bellissimo miracolo che ora è qui con noi 🍀 Oggi ho fatto il primo monitoraggio in attesa del criotransfer fissato per questo mese e sono riaffiorate tutte le paure provate la prima volta! Quindi, eccomi qui! Perché chi meglio di tutte voi del gruppo sa cosa stiamo passando e provando? 🙃
In bocca al lupo a tutte e che questo 2023 sia il NOSTRO anno 🤞🏼🍀
Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️Sono mamma di Elisa (4 anni)Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Non saprei dirti..aspetta un po’ che qualche ragazza di risponderà qui..altrimenti prova anche sui forum “ovodonazione”, “blastocisti 5 giornata”, “pma over 40”..
Senyi,💕
PartecipanteFiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Ci sono molti centri privati, qua possono consigliarti bene..
E ci sono centri pubblici o convenzionati..
io ho fatto omologhe e eterologhe in centri pubblici, in trentino..pagando i ticket per esami ed ecografie, pick up e transfer.. medicine alcune gratis e alcune a pagamento..
per l’ovodonazione qui si pagano 600 euro per l’arrivo degli ovociti e poi i vari ticket per esami ed ecografie..Senyi,💕
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreHo fatto 2 icsi e h avuto risposte basse però h fatto 3 transfer 2 ero rimasta incinta ma poi finiti in aborti (dopo 3 4 settimane) non crescevano le beta o cmq crescevano ma molto lentamente, ora devo fare il 3 ciclo di icsi e devo ricominciare tutto da capo sono passato 8 mesi dall’ ultimo transfert h rifatto analisi 3 h questa risposta, sono un po’ giù di morale, ovodonazione lo fanno anche in Italia?? Sempre con la mutua? Grazie mille scrivo dalla Liguria.
Fiore
PartecipantePer quanto riguarda prolattina e progesterone non me ne intendo molto..credo dipendano anche da che giorno di ciclo eri, ma non so..
amh un po’ bassino (idem io).. ti hanno mai già parlato di ovodonazione?Senyi,💕
PartecipanteAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,💕Ciao cara, fsh e lh lì hai dosati? Ecografia della conta follicolare l’hai fatta?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Senyi,💕
PartecipanteAlessia
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaDirei perfetto!!! 🎉🎉🎉🎉🎉
Brava AlessiaDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Alessia
PartecipanteBuongiorno ragazze visita fatta mi hanno detto di continuare con i farmaci 😊
Endometrio 12 ovaio sinistro 4 follicoli tra cui 2 da 11mm 1 da 10mm e 1 da 7mm ovaio destro solo 1 da 10 mm però già è una fortuna ke c’è perché l ovaio destro non andava bene
Estradiolo 346,90
Come sono?Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiorePuoi fare quelli che ho appena fatto io,
Vitamina B12
Vitamina D
Omocisteina
Folati
Ed emocromo completoDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Fiore
PartecipanteCiao a tutte,
scusate la domanda che so che è già stata fatta e rifatta più volte, ma se vado a spulciare tutti i messaggi divento ancora più vecchia..
tra qualche mese riproveremo il transfer con ovodonazione..
qualcuna saprebbe consigliarmi qualche esame del sangue per vedere come sono messa..per vedere se ho qualche carenza che posso integrare con qualcosa intanto?
grazie e buona giornata a tutteLuisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca ti seguo con gioia, ti auguro ogni bene.
Mi ha chiamata l’avvocato lunedì e dovremmo sapere la data entro venerdì prossimo. Ti abbraccio insieme a Sofia 😘Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 24 giorni.Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dopo il fattaccio sono stata a casa un mese e mezzo, poi rientrata al lavoro.. È stata molto dura perché molti mi chiedevano.. Ora va un pò meglio..
Le coppette in argento le ho usate tanto e mi davano sollievo.. Se resisti non mollare, è una bella cosa.. Io ho allattato a richiesta, fino ad un anno e 8 mesi.. Ma se ti pesa non ti stressare che va bene lo stesso..
Buon riposo!Francesca 🇬🇧
PartecipanteForse meglio cosi, hai il tempo di regolarizzare un po il ciclo. Non ricordo se stai lavorando o hai un po di tempo da dedicare a te stessa prima del transfer?
Con l’allattamento bene anche se ieri dopo 2 settimane ho ordinato le coppette d’argento perché comincia a bruciare un po. Vorrei insistere e non mollare l’allattamento al seno! L’ittero è passato ed è cresciuta un po, da 2580g a 2850g. Ma è ancora uno scricciolo! Le do un bacino da parte tua, grazie tesoro 🥹❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Fiore
PartecipanteGrazie Francesca..
Vedrai che dopo avrete il tempo per prendere i vostri ritmi, è la cosa migliore.. L’ittero è passato? Con l’allattamento come va? Dalle un bacino da parte mia..
Io devo aspettare l’invio.. Da quello che ho capito fanno una spedizione al mese o forse ogni 2 mesi.. Poi dovrò avvisare quando arriva il ciclo, e il mese dopo iniziare con le medicine..
Intanto mi è tornato il ciclo grazie ad un mese di pastiglie, dopo 3 mesi che non avevo il nulla..
Ad Arco sono un pò oberati di lavoro, e quindi i tempi sono un pò lunghi..Francesca 🇬🇧
Partecipante@Fiore scusa se rispondo solo ora, ho ancora i miei a casa per un paio di giorni e sempre tanto da fare! Concordo con chi ha detto che sei una donna molto forte e ti ammiro! La testardaggine è quello che serve in questo percorso. Sono contenta abbiano trovato la donatrice! Non pensare alla dieta ma a quello che ti fa stare meglio, non addossarti di altro stress, poi avrai il tempo per pensarci! Quindi che tempistiche sono ora che c’è la donatrice?
@Clara sono contentissima per la tua ecografia! Che continui a procedere tutto per il meglio!
@Elisa tantissimi auguri per il tuo arcobaleno!@Soffia benissimo, si riparte!
@Lucy allora farai finalmente il transfer con il prossimo ciclo che arriva?
@Luisa novità per l’udienza?@Pirippi si mi sa bisogna aumentare la vitamina D visto che è ai limiti?
@Aura che bello, ormai manca solo un mesetto. Il tempo è volato! Goditi l’ultimo mese di pancione.
@Noemi tesoro, come stai? Ritenti a breve?@Mare come stai e che tempi hai ora? Per adesso ci sono ancora i miei che sono arrivati proprio il giorno in cui è nata, non so poi come
sarà! Vanno via questo sabato. È impegnativo anche avere loro in casa, mamma è un grande aiuto ma mio padre ha problemi di salute e spesso è difficile gestire alcune cose.
Comunque c’è tanta stanchezza ma non mi lamento!
@Paola bene, ormai Febbraio è dietro l’angolo!
@Alessia il tuo endometrio è trilaminare? Lo spessore va gia benissimo! Vedrai che avrai buone notizie domani!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaTu hai fatto il gonal?
A me l hanno fatto iniziare con la dose di 300 e ora a 450 e il meriofert 150Alessia
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBho, a me anche se non mi dicevano nulla, mi arrivava comunque il referto sul fascicolo sanitario 💁🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Alessia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMi fanno il prelievo al centro e dopo l eco non mi dicono nulla riguardo al prelievo ma domani non me ne andrò fino a quando non mi fanno vedere i valori😡
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaNon mi ricordo dove sei seguita🤔
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""