Ciao a tutte, io sono nuova di qui per cui spero di non sbagliare argomento o altro, eventualmente scusate.
dopo un anno abbondante di tentativi “naturali” con il mio compagno e nessun test positivo, a gennaio ci siamo rivolti ad un centro PMA e dopo millemila esami risultiamo anche a posto per cui il dottore ci ha proposto IUI.
Il mese scorso ho fatto il mio primo tentativo, fallito! per altro fallito miseramente perchè soffro di emicrania catameniale e ho avuto un forte attacco di una settimana che mi aveva già fatto immaginare il risultato negativo delle beta.. questo mi aveva fatto venir voglia di passare direttamente allo step successivo: Fivet. ma sia il dottore del centro che la mia ginecologa storica mi hanno consigliato di ripetere.
e così eccomi di nuovo in attesa, ho fatto inseminazione proprio ieri, per cui ora devo attendere fino al 5 giugno!
una cosa mi ha sorpreso, rispetto al primo tentativo in cui non mi sono praticamente accorta dell’inseminazione in questo secondo il dottore non riusciva ad inserire catetere e ha dovuto usare due pinze e ho sentito un bel po’ male, dolori durati qualche ora subito dopo, perdite di sangue (come previsto). Lui parlava di muco.. boh a qualcuna è capitato qualcosa di simile?