- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaChe notiziaa Soffia congratulazioni π lβeco confermerΓ che va tutto bene vedrai π
Buona fortuna a tutte vi penso e faccio il tifo per voiβ€οΈPrima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema Γ¨ maschile. 6ΒΊ transfer beta positiveπSono mamma di π (1 anni e 9 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao cara, siamo stati a Demetra di Firenze. In centro mediocre non mi sono trovata bene, immagino che tutto Γ¨ solo fortuna che io non abbia niente di particolare. Adesso speriamo che anche la prima eco conferma che sta andando tutto bene π
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao ragazze π₯³ passo per un saluto e leggo una super notizia!!!!
Soffia congratulazioni π sono davvero felice per voi!!! Ma alla fine in quale centro avete beccato la cicogna? Se non ricordo male Arco aveva sbagliato qualche preparazione..
Comunque davveroβ₯οΈ chi prima chi dopo, ci stiamo riuscendo β₯οΈUn abbraccio a tutte ragazze
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆKatia
PartecipanteFiore
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAspetto il ciclo se le ovaie sono pronto farΓ² io transfert.oramai vado senza speranza xke 5 transfert negativi dietro l altro mi sono illusa sempre
Aspetto il sole dopo la tempestaFiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBene dai, meglio di niente.. Qual Γ¨ il prossimo passo?
Katia
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore ho congelato 2blastociste ormai piΓΉ di 2 non congelo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai, diciamo abbastanza.. Sono in pre menopausa π€¦ββοΈ
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Come vola il tempo dalle un bacio grande
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBene! Domani fa 13 mesi! Γ un mesetto che cammina, sembra un piccolo pinguino. Ora ha cominciato il nido e va 3 giorni, io sono rientrata a lavoro per 3gg. Sembra si sia ambientata π₯°
Aspetto notizie dalle future mamme che devono partorire a breve! Mi raccomando dormite! E anche voi che state facendo unβaltra stimolazione. Forza ragazze, non mollate. Anche se scrivo poco vi penso sempre!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca io no. Lo so aprire il gruppo tutto bene te e la piccola come va?
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, tutto bene e tu? π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedinaBuona sera Γ¨ troppo presto solo 2giorni.lo so Γ¨ difficile aspettare ma cerca di stare tranquilla e fare la beta al giorno giusto altrimenti ti fai solo male e tante ansia arrivi quel giorno sfinita.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca, come state? Non credo sia stato creato il gruppo..
Francesca π¬π§
PartecipanteCiao ragazze, un saluto a tutte!
Ma non avete aperto il gruppo PMA 2024?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo tsh e progesterone lo farei, per scrupolo. Poi vedi tu! Comunque le beta promettono bene πͺπΌ
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, intanto grazieβ¦ io sono seguita agli Istituti Clinici Zucchi di Monza e sono davvero bravissimi e molto umaniβ¦ lo consiglio tantissimo.. per il resto super congratulazioni π₯°π₯°π₯° Questo tentativo sarΓ veramente lβultimo perchΓ© siamo molto stanchi.. lβattesa Γ¨ snervante e per di piΓΉ sono mezza ammalata e quindi a casa dal lavoro in malattia.. aspetto le Beta senza sintomi e tanto sconforto.. ma non mi abbatto.. la vita offre tante cose belle e uno deve essere felice per ciΓ² che ha e non infelice per quello che non ha, o tutto perde valoreβ¦ grazie di cuore a tutte, siete super β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNo alla fine finchΓ© non faccio la eco e non vedrΓ² effettivamente se cβΓ¨ qualcosa Γ¨ inutile stressarmi
Dopo sarΓ il mio gine a darmi gli analisi giusti.Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiore
PartecipanteFiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia, fantastico, numerone proprio!! Hai aggiunto qualche altro esame?
Fedina
PartecipanteCiao ragazze avrei bisogno di un confronto
Il 27 ho fatto transfer fresco di embrione in terza giornata e lo stesso giorno avevo Estradiolo 550 e progesterone 60.
Terapia con prometrium 200 x 3 e pleyris 1 fiala al giorno.
Oggi al 2 pt ho Estradiolo 1600 e Progesterone 118 π±
Eβ normale?
Al centro non avevano detto di dosarli, li ho fatti di testa mia questa voltaSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy β€οΈ speriamo! π
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto