- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 3 ore fa da ely82.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto A
Ecco chiedi a Candeloro, lui sapeva dei miei ana positivi eppure nemmeno me l’ha dato il cortisone π€¦π»ββοΈ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze, come va?
Noemi Γ¨ bello sentirti carica, ce la farai, 45 porterΓ bene!
Io ho chiamato la mia blastina Little B!
Stanotte ho dormito pochissimo di nuovo, credo che sia il cortisone a tenermi svegliaβ¦ le parlavo, spero tanto sia ancora con me π€π»π€π»π€π»Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao tesoro te lo auguro con tutto il cuore…. Io non credo ci riuscirΓ² mai visto che naturalmente per me Γ¨ impossibile…. E con la PMA ho pochissime speranze ππππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze
Noemi ti hanno dato una terapia pre-concepimento?
Lenka mi si Γ¨ stretto il cuore quando ho letto 5 mesi, le coraggiose siete tutte voi che avete sofferto un dolore cosΓ¬ grande β€οΈ ed Γ¨ bello leggere che si riesce comunque ad essere fiduciose dopo. Brava te e bravo il tuo compagno. Poi mandaci qualche foto da quei posti meravigliosi, noi ci siamo stati a ferragosto per scappare dal caldo π .
Alice non posso aiutarti che almeno gli Ana me li sono scampati
Francesca facci sapere le beta di oggi
Pupo come state?
Un abbraccio a tutte β€οΈProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi prossime mosse?
Mare β€οΈβ€οΈβ€οΈ Little B β€οΈβ€οΈβ€οΈ Alla fine che cura stai facendo? Quella della Alexandru?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMomentaneamente non ho prossime mosse, sono bloccata psicologicamente π©π©π©
L’idea era di andare a prendere l’ultima blastina che mi Γ¨ rimasta, ma se nessuno si decide a prendere in considerazione le mie mutazioni associate agli ana positivi e alle cd138…. La sprecherei soltanto… E siccome Γ¨ la mia ultima possibilitΓ non voglio sprecarla… Nel frattempo perΓ² il tempo passa e non so a chi rivolgermiππDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""APartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippieh nemmeno a me negli scorsi tentativi ma ho letto di donne che lo hanno preso addirittura per mesi prima!
A me lo ha solo proposto in caso di Linfociti NK positivi.Se mi risponde ti aggiorno
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ATanto ti dirΓ che non serve.. Io quando mi hanno trovato le plasmacellule cd138 non ne l’ha nemmeno detto di prendere il cortisone π‘π‘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, si alla fine sto facendo la cura della Alecsandru, con qualche modifica introdotta dallβendocrinologa Cutini.
Γ molto pesante, il cortisone da una botta assurda, e di nuovo dormo 5 oreβ¦Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»FrancescaPartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi io ti butto lΓ un consiglio poi vedi tu. PerchΓ© non fai una consulenza con Fernando Sanchez della Ginemed di Siviglia. Sono tentata anch’io ma al momento sono un po’ frenata.
Lui Γ¨ un esperto di poliabortivitΓ e mancati impianti, soprattutto in campo immunologico e so che Γ¨ sempre ben disposto anche a collaborare con medici di altri centri per cercare la soluzione migliore (poi chiaramente dipende dalla controparte). Fa consulenza via Skype.
Prova a vedere qualche sua intervista online per farti un ideaProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyDopo essermi scottata con la Svizzera, sinceramente non me la sento piΓΉ di avere a che fare con altri centri privati… Mi ha proprio delusoπ£π£π£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCapisco perfettamente ma io non parlavo di fare una nuova stimolazione, ma parlavo di farti seguire per farti dare una terapia adeguata per andare a prenderti l’ultima blasto che avete
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIl problema Γ¨ che mio marito non ne vuole piΓΉ sapere di medici, ci hanno preso in giro per troppi anni tutti e adesso si Γ¨ stufato π£ e come dargli torto?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaLenka β€οΈ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare come ti senti? π€
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIl medico suggerito da Lucy potrebbe essere quello che tu segue, altrimenti a chi ti rivolgerai?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Non lo so… Tornare al centro dove ho la blasto e sperare vada bene? πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""FrancescaPartecipanteRagazze 8490 4+5 di gestazione πͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Insisti e persisti raggiungi e conquistiPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyΓ questo Lucy?
https://www.lemierispostesullafertilita.it/video/diagnosticare-problemi-impianto/
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteBuongiorno ragazze come state? Io tutto bene fino a ora nessun sintomo solo qualche fitta vicino all ovaio destro non so cosa pensare
Francesca ottimi risultati per le beta πͺπͺSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaComplimenti le beta sono stupende, ti hanno giΓ fissato l’eco?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi Pirippi Γ¨ lui. Γ il mio piano B o C π π
Francesca waoooo ma non Γ¨ che questa blastina zitta zitta si Γ¨ raddoppiata πππ
Alessia dovresti essere nel giorno del impianto, non so sinceramente se si possa sentire qualcosa così presto.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AlessiaPartecipanteFrancescaPartecipante