- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNo le avevo fatte come sempre al 8pt ed erano 160 dopo al 10pt 461 e al 12 sono 1200.
Domani vorrei rifarli giusta per vedere se crescono e sarò a 18.
Ho trasferito una blasti in 6 giornata, vedremo a febbraio che il 9 andrò a fare la prima eco se va tutto bene.
Il valore delle beta sono veramente alte vedremo cosa dirà l’eco.
Faccio fatica ancora a credere e ho paura di sperareNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia ma che meraviglia 😍😍😍😍😍.
Dai che è la volta buona tesoroProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia, ma beta di oggi al 12pt sono 1200 ?? Molto alte, non è che ci sia la doppia sorpresa?? Le ripeti dopo 48 ore, giusto?
Carola
PartecipanteSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie mille cara! ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiore
PartecipanteSoffia
PartecipanteCiao ragazze è da tanto che non scrivo, noi abbiamo fatto a gennaio l’ultimo tentativo con omologa è al 12pt della nostra blastina abbiamo delle bellissime beta da 1200. Forse questa volta riusciamo anche noi. Domani rifarò le beta per vedere l’aggiornamento anche se so che bisogna avere i piedi per terra.
In bocca al lupo a tutte ragazze!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Buongiorno ragazze
Mare come stai? Ormai manca poco ad entrambe. A me hanno programmato il cesareo il 16 febbraio 💪🤞
Khal dove sei seguita? È giusto darsi un limite oltre il quale mettere un punto, l’importante è farlo senza rimpianti. Non ho letto tutta la tua storia ma ti auguro davvero che questa sia la volta buona
Carola purtroppo l’attesa in questo percorso è la cosa più difficile perché ci fa sentire impotenti. Vedi questo nuovo percorso come un passo più vicino al vostro obiettivo.
Vi abbraccio tutte 💕Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Khal
PartecipanteCarola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalAh cavolo, non pensavo così tanto! Vabe, vedremo 🙂 Grazie per le info
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolaTi pianificheranno il periodo in cui comincerai le punture.. sicuramente non sarà subito perché dovrai inviare i risultati di tutte le analisi, incluso il cariotipo che richiede diverso tempo per essere fatto.. potrebbero volerci 2 o3 mesi e si comincia sempre il primo/secondo giorno del ciclo.. questo nel pubblico.. nel privato sicuramente i tempi sono accorciati, ma subito è comunque impossibile perché i risultati delle analisi servono anche a loro..
Khal
PartecipantePerla85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalNon abbatterti, dalle esperienze che si leggono anche qui nel forum avere sintomi non indica nulla, anche perché spesso sono dovuti alla reazione del corpo ai farmaci. C’è chi non ha avuto alcun sintomo e poi ha avuto il suo positivo ❤️
Carola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalAh Okei! Ma poi il ciclo di punture me lo faranno iniziare subito o aspetteranno il ciclo? Io arrivo da 4 IUI andate male 😞 con questo nuovo percorso voglio essere il più positiva possibile 🙏
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolaCiao Carola.. durante il primo incontro ti faranno una visita ginecologica r ti spiegheranno la procedura.. ti daranno tutti gli esami del sangue da fare e il cariotipo sia a te che a tuo marito.. ti spiegheranno i farmaci che dovrete prendere e come somministrarli.. diciamo che faranno una panoramica della procedura..
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Grazie mille per la risposta!!! Ora hi capito.. noi non faremo altri tentativi dopo questa perché non ce la facciamo più e sinceramente non sentendo alcun sintomo al 5pt mi sento che è andata male.. quando l’embrione di 2 giorni da fresco aveva attacchito (poi è andata male ma è un’altra storia), da subito ho avuto crampetti all’utero, seno dolorosissimo, stitica immediatamente, un freddo pazzesco, ecc.. ora non ho nulla di nulla.. se mai dovessimo riprovarci, ma non credo, magari ragioneremo sul privato e su questa procedura.. intanto grazie mille
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalBuona sera che dolce che sei .sicuramente sei un ottima insegnante sono fortunati i bambini e le mamme .vedrai che avrai una bella notizia te lo auguro di cuore
Aspetto il sole dopo la tempestaLallina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalConsiste in una biopsia della parte esterna della blastocisti. Permette di valutare la presenza di alterazioni genetiche ripo trisomie e monosomie, per cui serve a discriminare blasto che non danno una gravidanza evolutiva.Nel mio caso ha permesso ad esempio su 11 embrioni di escludere 2 aneuploidi e 1 con trilogia 21(s. Di down) lo fanno solo nel privato poiché molto costoso. Nel pubblico se la coppia ha delle malattie monogeniche note.
Fedina
PartecipanteAga
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedinaCiao! Alle volte i dottori (specie se maschi, nella mia esperienza) hanno il tatto di un elefante. Dire che a 1.2 di amh sei vicina alla menopausa è da criminali! E infatti 17 follicoli è una risposta ottima. Se puoi cambia ginecologo : )))) l’amh è bassino per la tua età ma 1. Non è l’unico parametro 2. È ancora molto lontano ma molto dallo zero
Fedina
PartecipanteBuongiorno a tutte mi presento sono Federica, ho 30 anni e il nostro problema è la mia riserva ovarica che rasenta il suolo purtroppo, nonostante la mia età. Amh 1.2.
Un ginecologo mi ha addirittura parlato di una probabile menopausa precoce, non vi dico come si sono sentita a 28 anni sentirmi dire così….
Dopo ben 4 Iui fallite ho fatto il primo pick up a settembre, in seguito a protocollo lungo con soppressione, e purtroppo mi hanno prelevato un solo ovocita che si è fecondato e mi hanno trasferito un embrione in seconda giornata. Negativo.
Cambiato protocollo (corto questa volta) e secondo pick up mercoledì.
A grande sorpresa 17 follicoli!
Prelevati 8 ovociti di cui solo 4 maturi. Fecondati tre su quattro e trasferito ieri un embrione in terza giornata di otto cellule.
La biologa ha detto che era il più bello e che gli altri due proveranno a portarli a blastocisti, ma non sembrava molto ottimista purtroppo.
Dovrei essere felice e speranzosa ma purtroppo non ci riesco…
L’idea di dover rifare tutto di nuovo mi distrugge e non so se ce la farei..
Scusate lo sfogo ❤️Carola
PartecipanteCiao a tutte 😊 finalmente dopo 3 mesi di attesa mi hanno chiamato per il primo incontro per la FIVET.
Sono molto agitata e allo stesso tempo contentissima; so che sarà un percorso molto diverso da quello che ho fatto prima ma non vedo l’ora di iniziare.
Chi di voi mi sa dire in cosa consiste il primo incontro? So solo che io e mio marito dobbiamo andare in ospedale, io a digiuno e lui no e poi li, dopo vari esami, ci spiegheranno tutto.Grazie e buona domenica ☺️
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Per curiosità..in cosa consiste? A me non lo hanno neppure proposto.. lo fanno solo i centri privati o anche nel pubblico?
Lallina87
PartecipanteBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeaChe bello Lea , grazie mille della tua testimonianza… spero che avremo lo stesso epilogo 🥹 tanti tanti auguri 😍
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀