- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 11 minuti fa da ely82.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilaria
Ciao Ilaria, grazie! Ho alternato alti e bassi, ma ho continuato la mia vita nonostante dieta e farmaci. La difficoltà più grande è stata non dormire per il cortisone, da oggi me lo hanno ridotto a 15mg, che adesso nemmeno vorrei prendere…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26È il messaggio che non avrei voluto leggere. Mi dispiace tanto Mare, davvero tanto. Non credo tu abbia colpe su questo negativo, la tua testa non ha remato contro, hai fatto il possibile e l’impossibile per arrivare preparata fin qui. Quindi niente sensi di colpa che sei stata da ammirare per forza e testardaggine.
Oggi però devi lasciarti andare, se riesci sfogati e butta tutto fuori. Domani ripartiamo più caz…e. Perché come dice Franci devi ripeterti nella testa “io sarò mamma”.
Vediamo il prof cosa dice. Ti abbraccio fortissimo ❤️Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare mi dispiace 😞 solo chi ci passa può capire cosa significa ritrovarsi tutte le volte con un test negativo in mano. Ora, puo essere stata semplicemente sfortuna, o non si è trovata ancora la causa del mancato impianto. Dopo diversi tentativi andati male e soprattutto questo in cui sai di aver trasferito una blasto sana, io proverei a fare altri esami, anche quelli scientificamente provati da poca ricerca, che il tuo centro ci creda o no in queste ricerche, le blastine sono le tue e sono preziose. È molto frustrante, lo so. Devi essere stanca. Ti mando un abbraccio ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteMare purtroppo non credo che il cortisone si possa stoppare tutto in una volta ma che va fatto gradualmente
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AlessiaPartecipanteAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare ti capisco bene, ci sono passata tante volte.. capisco anche il discorso di voler trasferire le tue blastine su un corpo funzionante, ho fatto un anno di ricerche .. è sicura solo l’America o il Canada, costi impegnativi e tempi di attesa lunghi per trovare gestante.. e devi mettere in conto che può non funzionare anche con lei, vedrai anche statistiche della gpa, dove blasto euplodi non si attaccano su gestanti perfettamente selezionate .. il 100% di successo non esiste mai.
Tu hai un grande patrimonio, altre 3 blasto euplodi.. parlane con il tuo gine, cercate di capire se è indicato fare un protocollo diverso .. riprovate e riprovatePCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Buongiorno ragazze,
Mare mi dispiace tanto chi meglio di noi ti può capire😔
Ai fatto tutto quello che potevi non darti colpe è inevitabile non pensarci i giorni pt sono i più difficili secondo me.. Magari è stata solo sfortuna senti il centro facci sapere cosa ti dicono.
Un abbraccio 🤗Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)SerenaPartecipanteMare hai perfettamente ragione, ci hai messo il tuo e hai fatto tutto il possibile. Anche io mi sento un pò come te, studiare per essere preparate quantomeno, che poi si sa che c’è cmq una componente che non è solo tua, ma almeno tu puoi fare la tua parte, stando attenta al cibo, leggendo, facendo domande.
A me sembra che hai fatto veramente tutto quello che poteva esser fatto.
Come mai non è andata? Non lo sai, e non lo sapranno neanche i medici.
Continua a non mollare con quello che ti rimane e lo so che ora la tua testa ti sta dicendo e se fossi andata in spagna? Ma sarebbe stato un altro percorso e un’altra storia… ora focalizzati sulla tua.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao ragazze, no non ho pensato alla Spagna, nè a cosa avrei potuto fare diversamente, rispetto al passato questa volta non ho sensi di colpa, solo tanta delusione e tristezza. Penso che in me ci sia qualcosa che non va, per cui nulla attecchisce, i medici non sanno spiegarsi cosa, quindi anche andare avanti con queste consapevolezze sarebbe inutile.
Voglio vedere se hanno idee migliori. Spero mi diano appuntamento la prossima settimana.Tu come stai?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare, la mamma del mio bimbo ha fatto 7 mesi di gravidanza senza sapere di essere incinta e combinandone di tutti i colori.
Noi evitiamo anche di tirare su la pentola della pasta.
Non solo a te, ma a tutte noi, facciamo 10.000 volte più attenzione di tutte le donne “normali”.Neppure io credo che la testa influenzi una gravidanza, se no sarebbe il miglior contraccettivo al mondo (non lo voglio, nn ci rimango)! ma sicuramente fa stare te meglio o peggio.
Detto qusto penso che Lenka nn volesse dire che nn ci sei rimasta xchè sei agitata, ma solo che ci sono modi x vivere tutto il percorso in maniera più serena…. Poi ognuno è a sè. Su di me nn ha mai funzionato nulla che nn fosse dormire il più possibile x nn pensare…. E voi del forum ovviamente 😛
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare cara mi
Spiace un sacco ti mando un grosso
AbbraccioKatiaPartecipanteRagazze qualcuno di voi ha usato stik di ovulazione al posto di stik gravidanza?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteOra vi spiego nin so il perché questo mese mi sto illudendo forse xké cerco un.miracolo naturalmente fino e l ultimo dato che appena mi viene il ciclo devo fare la cura x il transfer..il ciclo dovrebbe venirmi il 7..ieri muco marrone scuro e basta ho i sintomi fitte al utero seno un po’ grande e dolorante stanchezza da non fare niente sempre sonno..ho fatto uno stile di ovulazione
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspetto il sole dopo la tempestaPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTutte noi almeno una volta ha usato Stick per l’ovulazione… Io li ho usati fino al mese scorso 🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KatiaPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSe questo è uno Stick per l’ovulazione allora o ci sei quasi o l’hai già avuta… Questo è quello più scuro finora?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo li tenevo monitorati con un’app e quando le due linee sono dello stesso colore, il giorno dopo c’è l’ovulazione
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KatiaPartecipanteKatiaPartecipanteKatiaPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAvrai ovulato 2 volte allora, perché qui la linea c’è e quindi stai ovulando… Devi vedere quelli che hai fatto ieri e l’altro ieri se la linea era più chiara o più scura…
Se la linea era più scura vuol dire che l’hai già avuta se invece era più chiara vuol dire che sei vicina al giorno dell’ovulazione…
Sei sicura che sia un test di ovulazione e non di gravidanza? 🙈🙈🙈😂😂😂😂Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""FiorePartecipanteMare, mi dispiace tantissimo.. facci sapere cosa dicono al centro..
Katia, io non ho mai usato gli stick di ovulazione al posto di quelli di gravidanza..se hai qualche dubbio vai a comprarne uno di gravidanza o aspetta qualche giorno..KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIeri ho avuto muco Marrone scuro ma poco poi niente più..si e di ovulazione
Aspetto il sole dopo la tempestaPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaStai prendendo farmaci per la preparazione al transfer?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""