- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Tery25.
-
Ida
PartecipanteCiao a tutte , mi sono appena iscritta , mi piacerebbe sapere info sul trattamento pma , sono stata in un centro privato convenzionato e la ginecologa mi ha subito prescritto antibiotico a me e a mio marito più ormonali esami al 15 giorno del ciclo, io mi sto arrovellando il cervello per capire che cosa ha in mente , mi vuole rivedere a Gennaio per vedere tutto … che vuol dire ? Help e grazie 🙏
Marta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceCiao, ti capisco benissimo, io sono nella tua stessa situazione vengo dal Friuli.. da quello che hanno detto a me in direzione sanitaria della mia città con gennaio ci si potrà liberamente spostare ma dal centro in cui sono seguita invece continuano a dirmi di temporeggiare e di richiamare a gennaio perché non hanno indicazioni, parlano di possibili ricorsi, io credo semplicemente che non vogliano sbilanciarsi prima di gennaio.. il patto tra Stato regioni relativo ai LEA è già stato firmato ad aprile per cui dovrebbe essere semplice..
Grace
PartecipanteCiao a tutte! Sono nuova in questo gruppo. Scrivo dalla provincia di Reggio Calabria, io in teorie a sarei pronta per la programmazione (già fatti tutti gli esami e colloqui) mi sono affidata a città studi di Milano. Purtroppo con il blocco dei nuovi Lea sono ferma perché al momento con il SSN nn è possibile accedere fuori regione. Sono emotivamente distrutta per a quest’ora avrei già potuto fare la cura o addirittura il transfert. Voi avete aggiornamenti in merito? Intendo per chi come me viene dalla Calabria per effettuare il trattamento in Lombardia?
Titty82
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Jess mi dispiace per questo tentativo ma ti sento sopur carica per il prossimo 💪🤞🙏🍀
Passo per un saluto e per incoraggiare tutte le ragazze in qualsiasi fase vi troviate.
Io ho fatto la terza eco, tutto bene🌈❣️
Martedì farò l’ultima presso la clinica con annesso colloquio con il professore e poi dovrò rivolgermi all’esterno!
Speriamo bene 😘
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie…nono, sono tornata a Dubai 2 giorni dopo il transfer… ora sto cercando di farmi dare un appuntamento per programmare per gennaio
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao Auraa, io ero così tranquilla che proprio non me l’aspettavo, e ci son rimasta quando hanno detto che dovevano ripetere…pazienza…cmq è meglio che trasferisco l’ultima blasto in Italia…spero con il ciclo di gennaio… e poi nel caso ripartiamo da qua…qui di centri x la fertilità c’è ne sono una valanga ….mi ero già messa in contatto con uno per farmi seguire nel post positivo xk mi prescrivessero i farmaci che mi servono (qui nn si trovano in farmacia ma direttamente nelle cliniche). Vedremo …sicuramente a fare tutto da qui sarebbe più semplice
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Khal
PartecipanteIo ho fatto tutto con il pubblico a Reggio Emilia. Io e mio marito 58 euro a testa il cariotipo con anche fibrosi cistica entrambi perché abbiamo dei casi in famiglia.
Marta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao, cariotipo l’ho fatto privatamente mentre fibrosi cistica in ospedale e non ho pagato nulla con il ticket .. nell’ospedale dove li ho fatti ho visto che facevano anche il cariotipo sempre tramite impegnativa ma non so dirti il costo.. ti parlo della regione Fvg
Marty141191
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi sono prescrivibili, mi pare che pagai tutto sui 200€ /300€ con tutti gli altri esami che mi hanno prescritto
Sara
PartecipanteBuon pomeriggio..io devo fare gli esami del cariotipo e fibrosi cistica..ma costano un botto 🥺..qualcuna di voi sa dirmi se è possibile farli con la ricetta rossa? E se si quanto gli sono costati? Grazie 💖
Lallina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalCiao io sono di Torino e sono seguita al CMR, ho iniziato ieri la stimolazione x FIVET.
Proviamo da 1 anno e 8 mesi e lui ha un seminale non bello.
Io tutto ok (ho fatto isterosalpingografia ed endometriome test negativo) avevo amh 7 circa 1 anno fa, ovaio micropolicistico, ma con ovulazione perfetta e regolare ogni mese.Siamo quasi un sine causa dato che lui ha lo spermiogramma con lieve astenozoospermia (che all’ultimo controllo era quasi ai limiti della normalità.)
Ho fatto 2 IUI andate male in estate.Chi è come me ed è riuscita con FIVET?
Marty141191
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalGrazie di ❤️ a gennaio vorrei consultare un’altra struttura e vediamo cosa ci dicono
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty141191Per quello puoi davvero essere serena.. da quello che hanno detto a me, una gravidanza naturale con spermiogrammi compromessi, è difficile.. ma per la FIVET si rinforzano… sono una spesa importante ma efficace..
Marty141191
PartecipanteKhal
PartecipanteMarty141191
PartecipanteKhal
PartecipanteMarty141191
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalCiao☺️sono vicino Lecce però lo terrò in considerazione
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty141191Io alla mia prima esperienza a Reggio Emilia avevo prodotto 8ovuli, nessuno maturato.. l’anno scorso a Monza ne ho prelevati 9, 2 impiantati e fresco e due maturati in5 giornata.. probabilmente dipende da tanti fattori, non ultimo che ti prelevino ovuli “buoni”.. in bocca al lupo
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ✰baby𝐠𝒾𝔯𝔩✰Ciao.. io posso dirti che sono seguita agli Istituti Clinici Zucchi di Monza e mi trovo molto bene…
Se non sei scomodissima potresti valutare…Marty141191
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao ragazze sono nuova volevo avere qualche cosiglio, ho 32 anni e da un anno con il mio compagno stavamo provando ad avere un bambino senza alcun risultato, così ci siamo affidati ad una clinica privata in provincia di Lecce, al mio compagno gli hanno riscontrato un’ostruzione al livello testicolare quindi gli fanno la biopsia prelevano gli spermatozoi e il mese dopo inizio la preparazione per la fivet senza però alcun risultato, prelevano 9 ovuli e li fecondano aspettiamo 5 giorni e qui arriva lo sconforto perchè nessuno di questi si è sviluppato… Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito … Ora siamo confusi abbiamo altre due provette di spermatozoi e potremmo riprovare…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCavolo Jess, mi dispiace! Ma sei in Italia ora? Forza, come gia sai c’è un senso per tutto. Un abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)✰baby𝐠𝒾𝔯𝔩✰
PartecipanteRagazze scusatemi sono nuova della PMA… zona Torino .. sono seguita alla Livet ma non mi sono trovata tanto bene .
Il mio è un caso difficile, nonostante io sia giovane, a causa dell endometriosi, ho una riserva ovarica in esaurimento …
Avete cliniche da consigliare ? Promea, CMR, Eugin? Grazie mille a tutteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalA me 5 milione e 94 immobili.ha fatto eco altri esami è tutto ok gli volevano fare la tesina,però dato che era uscito tutto bn gli hanno dato questi integratori non dico avviene una gravidanza naturale ma almeno quando farò icsi sperando che saranno più forti
Aspetto il sole dopo la tempestaKhal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSì, davvero.. considera però che mio marito ha uno spermiogramma davvero pessimo… ma pessimo molto.. forse avrebbe dovuto intervenire prima.. in bocca al lupo