- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 7 minuti fa da ely82.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi
Non ancora appena mi viene il ciclo dovrei inziare
Aspetto il sole dopo la tempestaPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNon saprei allora perché io ho sempre monitorato temperatura basale e Stick insieme così sapevo esattamente quando c’era l’ovulazione…
Prova a fare un test di gravidanzaDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOra aspetto il ritardo..xké ci vuole un miracolo 😂
Aspetto il sole dopo la tempestaLucyPartecipanteKatia prima del 23 il grafico com’è?
Il fatto che la temperatura sia rimasta così alta è incoraggiante. Però MAI fare un test di gravidanza con un test di ovulazione. Anche se non nego che anche a me è capitato di farli 😅😅😅Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLa cosa stana che ho avuto perdita anzi muco il giorno della temperatura alta.. raccontami la tua esperienza 😂degli stik
Aspetto il sole dopo la tempestaMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise è sempre così, chi ha il pane non hai denti!
Conosco tante storie di persone che non desideravano figli o inadeguate a crescerli, ma loro li hanno e noi no?
In cosa dovremmo credere? Giustizia suprema?
Che avremmo fatto di male per meritare queste sofferenze?
Io non ci credo molto…Grazie comunque per il sostegno!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻KatiaPartecipantePisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ehm…. sfiga??
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSi, chiamala come vuoi, ma solo sfiga?
Quella potrebbe essere passeggera, poi le stronze tutte fortunate?
Non lo so… non credo nemmeno sia solo sfortuna o fortuna. Penso che qualcosa abbiamo, che in fase di annidamento ancora non sappiano dire cosa non funzioniProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare noooo! Io sto male!!! Sono entrata e ho cercato le tue notizie mi dispiace tantissimo! Ma davvero tanto!
Pur essendo un insegnante della meditazione non credo che un pensiero positivo passa influire tanto nei nostri esiti, oggi ero super negativa ment completamente pessimista eppure è andata bene pick up fatto. Sei una donna da ammirare, scusami penso di aver perso un passaggio per il discorso di trasferire le tue blasto.
Ti mando un grandissimo abbraccio!Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie Soffia, mi fa piacere tu non abbia sprecato il pick up! Forza adesso!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteBuongiorno ragazze grazie mille per il sostegno, è da 48 ore che non dormivo, pensieri super negativi ero già pronta sentire che non c’è niente e di tornare a casa.
E invece 14 ovociti prelevati, mega fortuna! Anestesia è andata da Dio un altro colpo che non mi aspettavo, non volevo di nuovo avere il vomito e invece dopo 5 Min fuori dalla sala operatoria ero già seduta bella allegra sul letto mentre mi portavano nella stanza. Mai successo! Infatti ho detto che hanno un super anestesista!
Mercoledì si parte con la seconda stimolazione e domenica prossima mi diranno come sono andate quelle di oggi.
Un grandissimo abbraccio a tutte adesso vado a recuperare vostri messaggi ❤️Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie mille ❤️ come ti senti?
Ti ammiro per come stai affrontando tutto, sai già come procede?Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale, buona fortuna per la visita. Lo sport immagino che prima del transfer puoi fare tutto quello che ti senti di fare. Durante la stimolazione io ho dolori quindi al massimo facciamo le passeggiate o corse leggere, dopo ogni corpo è diverso potresti stare benissimo! Non ci pensare per adesso un passo alla volta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia, ho letto che hai fatto il pick up. Un forte in bocca al lupo🤞🍀
Si hai ragione, mi sto facendo mille domande e neanche so ancora a cosa dovrò andare incontro con questo percorso.
Ti chiedo una cosa..ho letto che hai fatto il pick up e mercoledì riparti con la stimolazione.
Quindi dopo il pick up, come funziona, si continua con la cura finché non ti chiamano loro per il transfer? (Sempre se nel mio caso ci sarà qualcosa da impiantare).
Grazie..dita incrociate per te🤞@Mare mi dispiace molto..non ho mai fatto tentativi di pma, ma a volte penso a come potrei reagire quando dopo tutto questo aspettare la lista d attesa, fare agopuntura, seguire una dieta precisa, potrei avere responso negativo..
Quando penso che c è gente che fuma, beve, si droga…e restano incinta con due minuti di rapporto..mi chiedo se ha senso tutto questo impegno..sembra una presa in giro.
Forza e coraggio! Prenditi tutto il tuo tempo! Un abbraccio ❤️SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeIo faccio una duo stimolazione, xké bisognerà portare le blast in 5′ GG per analisi genetici. Non credo che sarà tuo caso quindi sarà dopo il medico a prescriverti le cure neccessarie per la preparazione allo transfer.
La mia è una strada lunga quindi prima che arrivi al transfer né passerà di tempo.
Anche io mi ero super informata, ma tanto dopo ogni clinica a suoi protocolli e metodi
Dove sei seguita?Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSto uno schifo, arrabbiata, delusa, amareggiata è svuotata!
Non ho pensato a nulla, so che passerà il mio compleanno, la Pasqua, altri matrimoni, l’estate, il Natale e io sarò ancora così, mentre la mia stupida testa si illudeva che avrei avuto la pancia!
Invece no, non è il mio destino!
È questo che sto pensando, non sono tanto da ammirare SoffiaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale, non preoccuparti, le sfigate come me sono una minoranza! Ci riuscirai presto e non vivrai questo strazio che non auguro a nessuno!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto per la tua situazione. Lo so che avevi grande speranze, non mi ricordo se ti hanno fatto dei controlli sul motivo di mancato attaccamento.
Scusami non volevo mettere il dito nella piaga, so bene cosa vuol dire rabbia e che prima che passi serve del tempo. Prenditi del tempo, io spero solo che riesci a trovare una soluzione.Ti dico quando ho avuto l’aborto ero così arrabbiata che non riuscivo togliermi quella sensazione di amarezza di dosso, sono andata nel bosco o preso un grosso ramo e sono stata lì ad urlare e picchiare gli alberi finché non avevo più le forze, posso sembrare pazza ma in quel momento volevo farlo. Unica cosa che ti posso dire è fai tutto quello che voi adesso, viziati pensa solo a te stessa, togliti ogni desiderio.
No lo so quando durerà questo momento, ma spero tanto che riuscirai a ritrovare una piccola serenità. E non dire kakkate si che sei una donna da ammirare!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia mi fa davvero piacere per il tuo pick-up e soprattutto per l’ottimo risultato 🎉
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26A me al centro dicevano che anche con le tecniche più avanzate La scienza è ancora molto indietro e il processo di annidamento resta nebuloso. Quindi si può assolutamente stare che ci siano dei motivi per cui le blasto non si attaccano che ancora non si conoscono. Ma come tutte le ragazze che sono rimaste incinta naturalmente dopo anni di FIVET, a mio parere non sono miracoli ma c’è una spiegazione logica dietro a tutto
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboStepbystepPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCIao si, avrei dovuto operarmi ma sarei finita in sala per niente… mi avevano programmato l’intervento a quasi 90 giorni e per quella volta il polipo se n’era bello che andato! era dovuto alla stimolazione per il pick up.
Se non avessi insistito io per fare un altro controllo, probabilmente andavo in anestesia per nulla.
Never give upStepbystepPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie Fiore! Ora il mio gine mi ha messo a riposo precauzionale 2 settimane… mi ha detto con tutta la fatica che abbiamo fatto non sarà un eccesso di prudenza il problema.
🙂 Lo adoro
Never give upStepbystepPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale.. la tua storia è identica alla mia!
Lui con brutto spermiogramma, io endometriosi con Zoely.
Approdati in PMA, una stimolazione, 1 pick up, un transfert ed eccomi qui che aspetto le seconde beta. Le prime erano positive.L’unica cosa che mi sento di dirti è sii ottimista e pensa che stai facendo tutto il possibile, poi come andrà andrà, non pensare alle probabilità.
Per me, che ho l’endo come te, è stato doloroso il pre e il post pick up perchè gonfiandosi molto la pancia e le ovaie, avevo dolori a causa dell’endometriosi. Però per il resto è andato tutto bene per ora.
In bocca al lupo!
Never give upStepbystepPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare quanta ragione hai… io ho sentito una madre ( anche se non la chiamerei tale ) dire a suo figlio ” io non ho mai voluto figli, vi ho fatti solo per fare un favore a vostro padre. E non sono per niente contenta di averne avuti”
io boh.
Never give up