- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Tery25.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Quando deve venire il ciclo a Dicembre? Forse è più sicuro rimandare a Gennaio per le tempistiche giuste
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lallina87
PartecipanteTitty82
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess che bello! 😍 Ho gia voglia anch’io!
Incrocio tutto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbEvvai! Sempre condividere, da speranza 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Benvenuta Lallina! Dipende, la tua clinica chiuderà per le festività?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Paola82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbAlé hai fatto benissimo a dircelo 🤗 e siamo felicissima per te 🎊🎊
Rosy
PartecipanteBlue1987
PartecipanteAletmb
PartecipanteEntro in punta di piedi , per dirvi che le mie Beta oggi sono risultate finalmente Positive 🫶🍀💓
Ho avuto il dubbio se comunicarlo o no perché sono le prime e perché ho letto di un po’ di negativi ..
ma nel bene e nel male ho iniziato con voi questo percorso e volevo rendervi partecipi non solo delle mie ansie ma anche di questa gioia .
Beta 700 💖🍀🫶
Resto comunque con i piedi per terra aspetto quelle di venerdì 🤞🏻🍀Paola82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalCiao Khal, si ho 41 anni ma nessuno mi ha mai scoraggiata e devo dire che rispondo anche bene alle stimolazioni. Fin’ora ne ho fatte due, la prima andata meglio visto che ho ottenuto 2 blasto, la prima finita in biochimica e la seconda beta a zero. L’ultima stimolazione mi ha lasciato un solo embrione purtroppo, congelato in terza giornata, che ancora non trasferisco. Attribuisco questo scarso risultato al farmaco usato, avevo 9 follicoli aspirati e voglio pensare che abbiano puntato alla quantità e non alla qualità 🤷🏼♀️
Lallina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalCiao a tutte! Io sono in cerca da circa 1 anno e mezzo. 2 iui andate male. Lieve fattore maschile io tutto regolare.
Inizieró la stimolazione a dicembre, ma ho paura che il pick possa capitare quasi a ridosso delle feste di Natale.
Dovrebbe venirmi il ciclo attorno al 3 dicembre, ma oggi mi hanno fatto una iniezione di ovitrelle appunto per anticipare un po il ciclo.
Voi rinviereste? C è qualcuna che fa la stimolazione a dicembre?Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola82.. se anche per te 82 è l’età, siamo nella stessa barca.. a te hanno dato qualche speranza visto che non siamo più giovanissime? Con me sono stati abbastanza tranquilli in effetti, ma leggendo in giro mi demoralizzo un po’.
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ti capisco…anche io ho fatto il test alcuno giorni prima ed era negativo.. sono arrivata alle beta sapendo già il risultato e mi hanno confermato la negatività… è davvero molto dura.. cerca di non mollare, la speranza non deve mancare mai.. un abbraccio
Paola82
PartecipanteCara Blue, ti abbraccio forte! Sappiamo tutte come ci si sente dopo le beta negative, ma davvero non smettere mai di crederci e di provarle tutte 🤞💪 ce la dobbiamo mettere tutta 💖
Rosy..woww 🎊💝
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessBuona cova Jess ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Aga
PartecipanteCiao a tutte! Congratulazioni per le super ɓeta a chi ha avuto il suo positivo! Alle altre, facciamoci coraggio e guardiamo a questi fari di speranza!! Io ho appena fatto la biopsia all’endometrio, spero che la cura che ho fatto nell’ultimo mese e mezzo abbia messo a posto le cose per prepararmi al transfer. Un abbraccio a tutte! Meno male che ci siete
Grace81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosyoh ragazze io anni fa non vedevo tutti questi positivi in questo forum! sono abbastanza incredula!! Confido che la scienza stia davvero facendo progressi… chissà!! Date speranza a tutte grazie 😘
Grace81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Blue io facevo la fame per i pick up, ma è una mia scelta personale. Abbracciavo la tesi che bisognava eliminare carboidrati zuccheri etc…. non tutti i medici sposano questa filosofia per cui è una tua scelta. Per essere sincera però il positivo l’ho avuto con la metformina… Per l’attività fisica dicono che non bisogna strafare, avevo solo iniziato a prendere il pullman al posto della macchina e camminare un po’. Detto questo io sono magra di costituzione quindi è facile parlare per me, io però ti direi di farti un bel mc questi giorni e poi pensi al resto 😘
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Oddio allora provo…
Transfer 28.10 – 14 gg – 5gg
Risultato 9.10??? Ma il ciclo l’ho avuto il 12.10 😱
Quindi forse alla 5*??? Mah 🤣
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy,
Grazie mille per il pensiero 😘
Tu piuttosto come stai? Procede tutto alla grande? 🙏🍀🤞💪
Ragazze mi dispiace per i negativi…forza❣️
Chi è in attesa dei risultati se vuole ci aggiorna… tanti 🤞🤞🤞
Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace81Mi consola ogni parola!!! Partirò più grintosa… solo che sento il peso delle cure e dei kg di troppo. Avete qualche consiglio per recuperare la forma fisica? Mi sento un catorcio
Grace81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Anche se forse la cosa non ti consola però non devi pensare di essere sfortunata o diversa. Per noi è normale avere fallimenti, fatti venire la grinta per il prossimo passo 😘