- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriForza vedrai andrà bn a prossima non può andare sempre male
Aspetto il sole dopo la tempestaViri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaHo una blasto, ma se anche questa non va vorrei capire quando devo fermarmi. Ho preso peso, mi sono privata di tante cose e non vedo la fine
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriSfogati stiamo qui x questo tutti noi non hai niente altro congelato?
Aspetto il sole dopo la tempestaBlue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriMi dispiace tantissimo. Sfogati con noi tranquillamente
Viri
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriQuello che ti posso dire non ti arrendere io sto facendo un altro tentativo in un altro centro
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriPurtroppo i negativi fanno male speriamo grace.hai fatto Pma Madrid
Tu viri dove sei seguita?Aspetto il sole dopo la tempestaViri
PartecipanteGrace81
PartecipanteCiao ragazze, i negativi sono devastanti ma non inutili. Servono per aggiustare il tiro e arrivare al vostro traguardo qualunque esso sia. Quando sono arrivata a Madrid ho raccontato per filo e per segno tutti i miei fallimenti e i medici hanno cucito su di me un piano terapeutico. Dopo le lacrime si pensa al prossimo passo, fatevi forza
Viri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaLo so Katia, in questo momento mi chiedo se tutto quello che si fa ha senso. Mi dispiace anche a me.
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriBuon pomeriggio anche io 5transfert negativo.e veramente devastante ti capisco mi dispiace
Aspetto il sole dopo la tempestaViri
PartecipanteOggi ho fatto la beta. Terza stimolazione, quinto transfer ed un’altra volta negativo. Mi sento talmente storta, fallita.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ah ok, quindi devi ripartire. Io so che c’è più possibilità che siano gli embrioni a sopravvivere piuttosto che gli ovuli, sicuramente la prossima volta avrai un risultato diverso 🙏🏻 Il tuo momento non è ancora arrivato
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Questo è il primo transfer, avevo crioconservato gli ovuli…. Ma allo scongelamento su 6: 3 sono degenerati e degli altri 3 solo uno è stato fecondato
Francesca 🇬🇧
PartecipanteCome stanno le future mammine? State dormendo? 😊
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ho letto ora del carcinoma, forse il tuo corpo non era pronto. Mi dispiace 😞 a questo punto ti direi goditi il Natale senza rinunce (so che puo essere un periodo triste per chi è alla ricerca) e a Gennaio riparti magari con qualche modifica alla terapia? Non ricordo quanti transfer hai fatto
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho fatto il clear blue sensibile (quello che puoi fare 6 giorni prima del ritardo)… perché avevo troppi dolori e fitte strane … almeno così riesco a essere preparata. Purtroppo non ci spero
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Blue mi dispiace 😢 che test hai fatto? Speriamo fino alla fine! Intanto avere un piano B non fa mai male
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbAvete tutte ragione! Il mio problema deriva dal fatto che ho subito il trauma della “sospensione”. Non riuscivo a rimanere incinta e ho iniziato il percorso… a metà percorso ho scoperto di avere un carcinoma, mi sono operata due volte e ringraziando Dio ne sono uscita. Già questo dovrebbe farmi stare bene … attendevo il nulla osta …. Sono stata ferma due anni… e ora ho l’ansia da prestazione… invece volevo affrontare tutto in maniera diversa
Aletmb
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ciao Blue , capisco bene il tuo stato di totale sconforto attuale .. però ancora non hai fatto le beta giusto ? PENSIERI NEGATIVI ATTIRANO COSE NEGATIVE !🍀
Poi se non dovesse andare allora ci pensiamo , perché fasciarsi la testa prima ?
Per quanto riguarda L alimentazione a prescindere dai vari percorsi secondo me è bene preparare il corpo con cibi sani .
Io per esempio ho preso 3 kg , eppure seguo in alimentazione più sana di prima , ma i farmaci sono deleteri ,ma non mi importa so che di mio sto facendo il possibile!💓Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Non dire così,non conta la bellezza fuori,ma dentro,pensa che ogni donna ha qlc da soffrire ma si fanno la forza e ci vuole anche dell tempo per essere in forma,e vedrai che anche tu sarai così,io quando ho cominciato con delle punture mi sono inscritta da una nutrizionista che si occupa sia di demagrire ma sia che qnd rimani incinta,io ho presso solo 2kg,ma come dicevo conta la bellezza dentro e te hai lottato per avere un sogni e vedrai che con il tempo lo realizzi anche tu devi essere ottimista e non pensare perché se pensi e peggio,quindi FORZA DONNINA💪💪💪 vedrai che si sistema tutto🤗
Blue1987
PartecipanteDobbiamo farci forza… ho intenzione di riprovare a gennaio anche io. Nel frattempo vorrei fare una dieta ferrea per recuperare almeno la forma. Le donne che vedo hanno partorito, felici e tornate in splendida forma… io grassa infelice e senza figli
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Buongiorno Blue,non sei l’unica anche io ho fatto il transfer però da me e stato positivo ma non riesco ad portare avanti la gravindanza,io ogni santo giorno piango e sto molto malle ma dobbiamo farci la forza per andare avanti ad essere positive e ottimiste,io lo farò un altro a gennaio,e non mollo perché è il mio sogno e deve essere realizzato,quindi fatti forza e vedrai che la prossima volta sarà meglio,buona giornata!
Blue1987
PartecipanteBuongiorno a tutte, oggi giornata difficilissima dopo il test di ieri. Per farmi proprio del male ho deciso anche di pesarmi e ho preso altri 2 kg oltre quelli presi con le stimolazioni. Sono a totale + 5. Secondo voi dopo quanto tempo è il caso di riprovare? Lo so che sono decisioni personali, però ho pensato di rimandare a gannaio/febbraio perché temo che non riuscirei d affrontare un altro transfer/attesa… questa era la prima icsi
Rosy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ciao Blue, ho visto che ti hanno dato le info che hai chiesto su Pescara.. anch’io mi trovo bene con la Giampietro..ho deciso di farmi seguire privatamente per via dell’età..ho 43 anni. Per quanto riguarda il test aspetta le beta..io avevo dei crampetti tipo pre ciclo e davo già per scontato il negativo e invece…non perdete la speranza..ti mando tanta energia positiva 💗🍀🌈😊💪🤞