- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Valentina
PartecipanteTitty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina, credo sia normale.
A me se non ricordo male in tutte le occasioni il ciclo mi Γ¨ venuto dopo una settimana.
Magari aspetta ancora qualche giorno e poi se non ti senti tranquilla senti il centro.
πππ€
Aletmb
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaCiao Ella , il mio all ultimo monitoraggio era di 8,7 ..
@Blue .. stai tranquilla Γ¨ normalissimo. Cerca di impegnare la giornata in maniera tale che passi il piΓΉ veloce possibile π€π»π
@Titty82 lo dico sempre che menomale , cosΓ¬ tra di noi tutte possiamo confortarci e sostenerci π«Άβ€οΈ
Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaIl giorno del transfer non lo so, ma due giorni prima misurava 8. Il dottore era contento. Solo che io sono terrorizzata perchΓ© di 6 ovociti scongelati 3 sono degenerati subito e dei 3 utilizzati se ne Γ¨ fecondato uno solo classe b/c trasferito in seconda giornata. Per questo sono molto pessimista. A voi come Γ¨ andata?
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaNon conosco le misure ottimali, io forse sono arrivata a 8 ma la dottoressa allβultimo monitoraggio aveva storto un poβ il muso.
Forse si aspettava di piΓΉ perchΓ© lo avevo stimolato anche tramite il Meriofert.
Aspetta anche le risposte delle altre ragazze che sono piΓΉ esperte di me!
Un abbraccio
Valentina
PartecipanteBuongiorno ragazze,una domanda,ho fatto il transfer e sono rimasta incinta la prima beta che ho fatto era di 29,dopo 2 giorni sono andata a fare di nuovo,ma purtroppo la beta non Γ¨ cresciuta si Γ¨ fermata,facevo un trattamento di Crinone la dottoresa mi ha detto di fermare il trattamento e di aspettare la mestruazione,la mia domanda Γ¨ ancora nessun segno di mestruazione o aborto cosa sia,sono passati 3 giorni e ancora niente sono un poβ preoccupata,chi e come me?
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbBrave ragazze, ci vuole serenitΓ .
Considerate che io mi sono tranquillizzata quando ho sentito qualcosa tipo crampi e quando ho avuto la perdita. Lβansia non mi ha mai abbandonata, nemmeno ora ma ho chiesto qui nel gruppo e le ragazze mi hanno dato tanto conforto e tanti consigliβ¦tra le altre anche Francesca che ringrazio ancora.
Il 15 Γ¨ vicino πππ€π
Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbIo sono proprio nervosa. Sento che il ciclo possa arrivare da un momento allβaltroβ¦ e mio marito Γ¨ anche viaβ¦. Uffa
Ella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbBuongiorno ragazze β¦una domanda per tutteβ¦quando avete fatto il transfer il vostro endometrio quanto misurava?
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 ggAletmb
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ciao Blue , siano compagne di cova π«Ά anche io ho qualche crampetto , e mal di reni.. perΓ³ piΓΉ siamo serene , piΓΉ il 15 arriva prestoπππ€π»
Blue1987
PartecipanteNon saprei se Γ¨ il caso β¦ tu dici per avere conferma che sta per venire il ciclo? Ieri ho divorato una intera tavoletta di cioccolatoβ¦
Blue1987
PartecipanteNon saprei se Γ¨ il caso β¦ tu dici per avere conferma che sta per venire il ciclo? Ieri ho divorato una intera tavoletta di cioccolatoβ¦
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Non vuoi fare un test molto sensibile? Domanda, scusa non voglio tentarti π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Blue1987
PartecipanteGrazie per la info β¦ sono terrorizzata perchΓ© penso che possa venirmi il ciclo da un momento allβaltro
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Sisi per mia esperienza si e vanno anche per le lunghe i crampi. Solo quando sono rimasta incinta naturalmente non ho sentito niente prima del test, perche non ci facevo caso. Ma ora la tua mente ci pensa di continuo e sta ad analizzare tutto!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io lo spero β¦ ma non pensavo che i crampi potessero essere sintomi
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ciao Blue, puo essere un buon segno! Ora essendo nel pt stai facendo molto caso a ogni segnale possibile. Cerca di rilassarti e incrociamo le dita si sia attaccato a te ππ»
PartecipanteMa possono essere crampi pre ciclo? io non sono mai rimasta incinta⦠quindi non so se anche in caso di gravidanza a una settimana pt possano verificarsi questi sintomi ⦠ufff
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Blue1987Ciao, tranquilla ci puΓ² stare.
La prossima settimana saremo in tante a fare le beta chi la prima volta e chi le ripete!!!
Se ti va ci aggiorniamo π
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryGrazie mille Mary πππ€
Ti abbraccio forte, e ti auguro di poter presto ripartire se lo desideri.
Ho lβimpressione che sei la ragazza con cui ho parlato quando sono entrata nella stanza prima di fare il transfer mentre tu avevi giΓ fatto ed eri sul lettino a riposare.
Se vuoi ci sentiamo in privato anche per condividere percorso, terapia e magari pensieri sulla dottoresse del centro.
Un abbraccio forte ππ
Blue1987
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbCiao! Io ho le beta il 15!!! Da ieri notte ho tensione al basso ventre β¦ come mai?
Khal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie di cuore, sei davvero carinissimaβ€οΈ
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalAllora prego e spero a Gennaio sia la volta buona ππ»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryMi dispiace Mary! Un abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)