- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 7 ore fa da ely82.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia
Grazie Soffia 💞 fai bene a non pensare all’eterologa. Vedrai che con la tua perseveranza molto presto ce la farai, te lo auguro di cuore.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore hai detto tutte le cose giuste. Proprio tu poi dopo il tuo dolore. Sei davvero speciale ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MilyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao per ricercare gli Nk x avere maggiore sicurezza si fa un isteroscopia diagnostica con prelievo a livello endometriale questa è la migliore sicurezza ma se stai per iniziare il trasfert non puoi più farlo
FiorePartecipante❤
Secondo te ha senso che io faccia il controllo (nel sangue) per natural killer (transfer ovodonazione) ?MilyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiorePuoi farlo ma sarrebbe più opportuno a livello endometrio per tutti i tipi di trasfert
Mare26Partecipante@Francesca è normale sentirsi così…
Non riesci a venire un po’ in Italia? Così rivedi amici e parenti, magari ti danno una manoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ci ho pensato ma con lei cosi piccola no, andremo ad Aprile insieme e poi a Giugno voglio andare solo io e lei e stare un bel po!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSe ho capito bene si fanno per fallimento di impianto e aborti ricorrenti, non credo sia il tuo caso, poi certo se vuoi farlo sempre un esame in più è!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come state a
Passo per un saluto veloce prima di andare a lavoro 💪😘🍀💖🤞💝💋🎉👋💙AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi buongiorno ☀️ ma che orari fai a lavoro?
Ti svegli sempre così presto?Francesca per i viaggi in aereo non sono molto ferrata.. ma forse giugno è perfetto.. avrà 6 mesi.. anche perché spostarsi prima come si fa? Con navicella in aereo?
Claudia sicuramente potrebbe illuminarci a riguardo!
Noi pure qui a Milano siamo soli e non credo che potrò contare molto sul marito .. però si affronta tutto sempre step by step .. io mi farò aiutare inizialmente da una Doula e da ostetrica del consultorio poi vedròPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶*Stellina*PartecipanteCiao ragazze❤️Francesca augurii è nata Sofia❤️🥰
NoemiPartecipanteBuongiorno amiche mie, come
State ? Vi auguro una buona giornata
Io abbastanza bene cerco di andare avanti 💪💪💪💖💖💖ClaudiaPartecipanteBuon giorno 🩷
Oggi siamo a 8pt
Volevo chiedervi se qualcuna di voi per tutto il tempo gli unici sintomi che ha avuto sono dolori mestruali…
Sto inziando a sclerare e ho paura che sta volta andrà ancora peggio e non vedrò nessun positivo …Scusate lo sfogo ma inizio a sclerare
Non smettere mai di sognare ❤️🎀APartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fioredue ginecologi di centri diversi in zona Bergamo mi hanno detto che è inutile farli sul sangue e che non esiste una posizione scientifica definita in merito agli NK.
A detta loro, anche la terapia cortisonica è data un pò a caso con dosaggi a caso a seconda del ginecologo.
Poi ecco, io purtroppo non so se hanno ragione o meno 🙁Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.FiorePartecipanteGrazie a tutte per chi mi ha risposto..
Claudia, i dolori tipo mestruali intermittenti e non fissi potrebbero essere un buon segno.. Anche se dicono che potrebbero essere i medicinali..
Quando le beta? Farai un test a casa prima?
Forza!APartecipanteRagazze stavo pensando che forse mi sono persa l’esito delle beta di Lenka! in questi giorni sto entrando un pò meno causa lavoro. Spero sia andata bene come lei si sentiva 🙂
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.FiorePartecipanteBuongiorno Noemi e buon giorno a tutti..
Io ho fissato per marzo hpv, tamponi vaginali e tamponi cervicali.. Spero di non sentire troppo male, sono un pò “delicata” laggiù 🤭 voi che dite, fanno male?
poi quando mi chiameranno dal centro vado a fare un pò di esami del sangue.
Grazie a chi ha risposto alla mia domanda sulle Nk.
Buona giornataFiorePartecipanteIeri ha scritto in un altro forum che ha fatto 2 test a casa ma sembra negativi.. Vediamo se ci aggiorna qui.. Le scrivo
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreLe beta il 22 da ripetere poi il 24 ( giorno del compleanno di mio marito) spero che sia un giorno fortunato ☘️
Per il test in casa vorrei farlo 🙄 ma in quale giornata secondo voi ?
Io pensavo venerdì 🫣 che mi consigliate ?
Non smettere mai di sognare ❤️🎀FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaNon ricordo se ti avevano trasferito in 3 o in 5 giornata?
PisePartecipanteBenvenuta nel mio mondo…. ed è vero che sono “mamma” solo da 6 mesi, ma Sami ha quasi 6 anni.
I “papà” spesso nn ci arrivano (poi Sami ancora fa fatica con mio marito, va meglio ma siamo lontani dall’obbiettivo).
E spesso anche io mi sento sola. Le cose da fare in casa sono triplicate e cmq Sami in casa è una pena xchè si annoia e chiede attenzioni e io mi sento una merda xchè dopo 10 minuti a giocare ai dinosauri mi sono rotta le scatole (fossero barbie capisco, ma diamine, i dinosauri noooooooooooooooo).
Allora esco, ma sono sempre l’unica che ha voglia di fare, organizzare etc.
Sembra che tutte le altre siano perfettamente in grado di gestire i figli a casa.
E io mi sento ancora più merda, incapace, incompetente.
Ciliegina sulla torta ho saputo che ieri una mamma che lavora ai servizi sociali, parlando con un’altra mamma, ha detto: “se l’hanno dato a lei (io) un bambino in affido lo danno proprio a tutti”. Considerando che io le ho sempre chiesto aiuto e consigli con umiltà mi sono sentita proprio presa x i fondelli, e molto umiliata.
Quindi Fra, che abbiano 1 mese, 1 anno o 6 mi sa che la giostra su cui siamo salite gira sempre uguale.
Prenditela comoda, nn sentirti in colpa se dopo 10 minuti di contemplazione della pargola hai voglia di fare 2 chiacchiere con un adulto e cerca amiche, mamme, esci, portatela dietro.
Ricordati che è il non stare bene della mamma la prima causa di infelicità dei bimbi (Sami docet)Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaFallo non prima del 10pt e prendi il first reponse.
C’è un motivo se le beta le mettono un po’ in là. Se si attacca ma poi “molla” subito almeno nn ti illudi x niente (era successo a me)Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaIo, sia x i negativi che x il positivo.
I dolori li danno i farmaci, centrano poco con l’attecchimento o meno.
L’unica differenza che avevo notato io era stata la leucorrea più abbondante e il canale un po’ più stretto (lo sentivo infilando gli ovuli) ma sono davvero peanuts.
Anche il seno è sempre stato ballerino.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseEsatto.. Poi qui hanno tutti la propria rete familiare e quindi si sentono a posto così e sembra non abbiano tempo..o forse è tipico dei trentini..Noi qui non abbiamo rete familiare in regione.. Infatti vedo che si riesce a legare di più con persone da fuori regione come noi..