- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ely82.
-
NoemiPartecipante
Buongiorno ragazze ,
Claudia cerca di fare il test venerdì o sabato almeno hai la certezza 🙏🙏🤞🤞🤞
Pirippi hai mandato il referto al ginecologo? Cosa ti ha detto 💪💪💪
Pise che bello sentirti sei una mamma speciale , unica anche se ci sono delle difficoltà ma ci vuole tempo 💙
Ragazze ieri mi sono arrivato referti tamponi e pap test tutto ok sono sana come un pesce per fortuna …il gine mi ha consigliato di non avere ancora rapporti e dal prossimo ciclo
Vuole farmi i monitoraggi e decidere insieme quando avere rapporti 🍀🍀🍀…io capisco tutto ma il tempo passa 🤞🤞🤞🤞Buona giornata a tutte Francesca, Pise, Ticha , Pirippi, Katia e tutte 😘🍀💖😄
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno, stamattina sono mattiniera pure io 😂😂😂
Sono in aeroporto 😉Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTesoro ma a te non serve nessun monitoraggio per rimanere incinta 😅 che esami ti hanno fatto fare?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAzz e dove vai di bello?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNon è perchè Sami è un bimbo in affido, sentirsi sole, inadeguate e in colpa fa proprio parte dell’essere mamma! Mi sento cosi all’ordine del giorno. Sono certa che stai facendo un ottimo lavoro!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Palermo ad un battesimo😑😂
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSto leggendo i messaggi all’indietro 😅
Fiore benissimo per i tamponi, danno un po fastidio ma si fanno! Spero sia tutto negativo e proceda tutto per il meglio!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAllora mangia tantissimo anche per me 🤤
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Va bene😂😂😂
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ClaudiaPartecipanteBuon giorno Ragazze, grazie a tutte x il sostegno ed i consigli … sta notte ho dormito malissimo … flattulenza assurda non capisco perché 🫣 ieri tutto il pomeriggio ho sentito come delle pulsazioni alla vagina …
Boh! che cavolo…sto cercando di ascoltare il mio corpo ma riusciamo a capirci , siamo incompatibili😅Non smettere mai di sognare ❤️🎀KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaBuongiorno hai fatto transfert?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaClaudia quando hai la beta?hai fatto trasfer sul ciclo naturale?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze dai forza non può andare sempre male..un bacio
Aspetto il sole dopo la tempestaCinziaPartecipanteCiao a tutte! Quest anno inizierò il mio percorso di fecondazione assistita ho il primo appuntamento il 7 di marzo ma quella data sembra non arrivare mai! Vi racconto in breve la mia storia: ho 32 anni e circa 7 anni fa in seguito a un infezione hanno dovuto togliermi le tube quindi addio gravidanza naturale! Adesso io e mio marito ci siamo decisi ad avere una gravidanza con fecondazione assistita! Qualcuno nella mia stessa situazione? poi vorrei sapere più o meno quali sono i tempi dal primo appuntamento a cominciare la stimolazione?
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi ho fatto il transfer Su ciclo naturale l’8 le beta il 22
Non smettere mai di sognare ❤️🎀LucyPartecipanteBuongiorno ragazze scusate l’assenza ma ero sotto esame e ho chiuso i rapporti con il mondo circostante 😅
Pise mandami un po’ l’indirizzo di questa pseudo amica che vado a farci 2 chiacchere. Non devi mai sottovalutarti perché tu sei una delle persone più forti che conosco. Non deve arrivare tutto e subito, i bambini non arrivano con il libretto di istruzioni. Imparerai sbagliando ❤️
Franci penso sia una cosa normale sentirsi inadeguate all’inizio. È un mondo tutto nuovo e dovrai impararne le nuove regole e i nuovi ritmi. Però come dice Fiore inizia a fare qualche attività con la piccola che vi faccia conoscere nuove mamma così da poter condividere un po’ di esperienze. Io mi prenoto per venirvi a conoscere a giugno
Aura ❤️❤️❤️❤️ dai tesoro che ormai ci siamo
Pirippi io e il medichese viaggiamo su 2 binari diversi, sicuramente qualcosa che non va c’è perché qualche traccia di endometriosi c’è anche se non sulle ovaie e questo mi sembra una buona cosa ma devi farti vedere almeno per bloccarla in tempo. Mi raccomando vogliamo le foto dei cannoli 😅😅
Noemi come mai vogliono farti i monitoraggi, per farti iniziare un eventuale cura subito dopo i rapporti?
Mareeeee tesoro come va?
Claudia io non farei il test prima di sabato sinceramente. Tienici aggiornate
Cinzia benvenuta i tempi dipendono da vari fattori, se sei in una clinica privata o pubblica, quanti esami vi daranno da fare prima e che tempistiche impiegherete per farli….
Io ho ritirato i tamponi e sono sana come un pesce quindi isteroscopia e poi finalmente tocca a me ❤️
Fiore i tamponi sono fattibili forse solo l’uretrale è un po’ più fastidioso ma assolutamente sopportabile.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy magari 😊 se vuoi venire puoi anche restare da me!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaAnche io devo fare transfer su ciclo naturale.dopo 4transfert ultimi 2un anno fa esito negativo sempre con estrogeni..ora dato che il ciclo va meglio vogliono provare ma io ho paura.pii se non ovulo bn rimando il mese prossimo.quanti giorni di monitoraggio?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, che sei dolce a pensarmi! Com’è andato l’esame?
Ottimo che sei super sana!Io sto cercando di arrivare alla visita di domani preparata, fare le domande giuste, ma sono molto scoraggiata.
Più leggo più mi convinco che non avendo capito quale sia il mio problema, non riuscirò mai ad avere il mio positivo!
Dopo il fallimento di una blasto sana, che era il principale indiziato dei fallimenti precedenti, non ho più speranze, faccio parte di quel 30% dove si va a tentativi perché la scienza non sa spiegarli. Il pensiero di sprecare le mie preziose blastine in tentativi a caso mi abbatte…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci mi farebbe tanto piacere ❤️❤️❤️
Mare come ti capisco, l’ho sempre detto che la prima vittoria sarà trovare il nome del nemico contro cui sto combattendo. Purtroppo credo che la nostra sarà una strada comune, quella di andare a tentativi ma non per questo ci daremo per vinte. Domani che visita hai?
L’esame è andato bene 😊A proposito ragazze per chi usa o ha usato ultimamente il pleyris siete riuscite a trovarlo. Ho letto che si trova molto difficilmente
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBeh diciamo che ne ho fatti 7 di monitoraggi in pratica la mia clinica ne fa 1 ogni 2gg
Avevo fatto l’ultimo il 3 febbraio e la dottoressa mi prescrisse di continuare il piano terapeutico fino a lunedì che ci dovevamo vedere x stabilire il pick up x mercoledì ed invece mi hanno chiamato venerdì pomeriggio dicendomi che dovevo tornarci l’indomani per un altro monitoraggio perché avevano ricevuto dal laboratorio le mie analisi e l’estradiolo si era alzato troppo … quindi sono dovuta tornare sabato 4 e hanno programmato il pick up per lunedì 6 … adesso siamo qui attendiamo 😊Non smettere mai di sognare ❤️🎀KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaTu hai fatto da fresco capito no io fatto pick up a novembre..ho congelato
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia come è andata la stimolazione?
Che farmaci e dosi avevi?
Anche io come te PCO e ho un po’ paura per IPERSTIMOLAZIONE… 😪KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Io con un dosaggio 125 ho usato ovale aperto questa volta e andata bene..però hanno voluto congelato cmq ho fatto sempre un po’ di follicoli in più..un anno fa stavo andando iperstimolazione..però la ginecologa dato le mie ovaie e meglio congelare
Aspetto il sole dopo la tempesta