- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ely82.
-
Francesca 🇬🇧Partecipante
Aura in bocca al lupo! È arrivato il momento atteso da una vita. Te lo meriti guerriera! Aspettiamo notizie 😍🌈
Serena in bocca al lupo anche a te e Francesca e fateci sapere appena nasce 🥰
Godetevi i primi momenti di vita, sono momenti surreali e forse fanno un po paura ma guardando indietro sono momenti davvero preziosi che passano troppo in fretta. Godetevi ogni dettaglio e ogni singolo istante.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze passo
Per un saluto e per sapere se la
Nostra Auraa ha fatto Cesario 💙💙💙 aggiornaciSerena manca poco anche a Francesca che bello aggiornaci
Claudia test positivo 💪💪💪
Katia manca poco al transfer 🍀🍀🍀
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaMa ciaoooo pensavo proprio a voi e volevo chiedere se qualcuno aveva notizie 😊
Sono felice che vada bene..eh il diabete è una bella rottura..io vedevo il lato positivo..pochi kg da perdere dopo🤣
Noi tutto bene Theo cresce..fra 9 giorno ha già due mesi😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)KatiaPartecipanteBuongiorno ragazze..Serena mi dispiace x al tua situazione mia mamma anche lei ha un tumore e il l anno scorso ho dovuto rimandare il Pick up..xké avevo un nodulo e il centro ha voluto che mi operano x la situazione di mia mamma poi l.ho fatto dopo un paio di mesi.. tranquilla vedrai andrà bene..noemi ciao come stai?io forse lo farò il.mese prossimo il transfert xké mi stanno monitorando con ciclo naturale e dato che sto al 18 pt domani voglio vedere con estradiolo e procesterone..venerdì non avevo prodotto nessun follicoli non lo so che volevano dire..io cmq sono ovaio policistico e penso senza niente non ovuolo
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteControllo stamattina…
Troppi follicoli… stasera mi hanno aggiunto Olgalutran e mercoledì valuteranno che fare… speriamo bene 🤞🏻😪LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaPovera Franci!!!! Ricordo una mia amica che come lei soffri di diabete gestazionale, quando le chiedevi di cosa aveva bisogno dopo il parto, l’unica risposta era …. CIBO 😅😅
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Fraffy quanti follicoli hai ora? Se non erro era il primo controllo giusto? Hai dosato l’estradiolo?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCirca 40 follicoli… si estradiolo attendo esito…
🤷🏻♀️😪SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Fraffy 40 sono davvero tanti io quando né avevo 20 mi sentivo malissimo dopo il Pick up. Io ho la visita domani per capire quando fare il Pick up né avrò circa 12 questo giro
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFraffy84PartecipanteFraffy84PartecipanteSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Mi dispiace io non so miei valori in questo centro non comunicano niente.
Ma i medici cosa dicono? Se andrà tutto con Pick up almeno fai una solo stimolazione xké sei già apposto con i numeri.
Io sto facendo la seconda stimolazione subito dopo la prima xké con la prima anche se hanno prelevato 11 non è arrivato niente al quinto gg
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaStasera iniziò orgalutran per soppressione… mi dicono di stare tranquilla… mercoledì valuteranno cosa fare… 🤷🏻♀️
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Allora stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene. Se prelevano un buon numero non devi ripetere la stimolazione è una fortuna fidati! Non conosco bene questo farmaco io da 7 GG sto prendendo Fyramadel sono veramente stuffa
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84È alto rapportato ad una persona senza pcos, è il valore che avevo io a fine stimolazione. Spero che qualche ragazza con pcos possa aiutarti con dei valori di riferimento
Certo che 40 sei proprio bella piena, però è presto e tutto ancora gestibile, quindi tranquilla ❤️Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)NicolettaPartecipanteIl mio valore estradiolo di oggi era 1660….. si è alzato ulteriormente…
Mi hanno contato circa 10 follicoli…KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Allora penso non trasferirai anche io me ho fatto 40..
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteFraffy84PartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Non ci sono andata però cmq hanno voluto evitare x le ovaie troppo ingrossate
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi sì comunque mercoledì glielo dirò Ale dottoresse… non voglio rischiare… piuttosto surgelo…
Ma
Spero che non aumentino più sti follicoli… 😨AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao ragazze 🤗🤗🤗
Oggi ricoverata e domani mattina previsto cesareo 💙
Finché non lo stringo tra le braccia non ci credoVi aggiorno 😘
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteBuonasera ragazze come state, sono stata un po’ assente ma ogni tanto vi leggo…
Serena mi spiace per questa brutta situazione, speriamo si sistemi tutto per il meglio.
Auraa sono troppo felice per te, non vedo l’ora di legge che finalmente il tuo splendore è tra le tre braccia🥰🥰🥰
Mare come stai?
Francesca come sta la piccola Sofia??? Ieri ti ho pensata perché ero al battesimo della bambina della mia amica che anche lei si chiama Sofia ❤️Io ho appena sentito il medico di base che ha confermato la presenza di adenomiosi e di sentire il ginecologo… L’ho contattato e mi ha detto di prendere appuntamento al centro endometriosi dell’ospedale dove ero seguita in pma… Il ginecologo dice che secondo lui non ha senso aspettare a fare l’ultimo transfer… Ma scusate, se mi è stata trovata endometriosi e adenomiosi non è meglio che mi curi prima di procedere al transfer??? 🙄🙄🙄
Anche perché sarebbe la mia ultima possibilità questa blastina congelata🙈🙈🙈Ragazze datemi consigli vi prego🙏🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Pensa la prima stimolazione arrivai qualsi 80 andai ipertimolazione.. infatti io rimasi male si mi a sgridare ma sei scema se facciamo transfer il liquido può andare nel cuore e puoi morire era la prima volta e non capivo tante cose
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipante