- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ely82.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi
Xké deve essere così difficile….🫣😔
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolettaStai facendo stimolazione?
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteKatiaPartecipanteRagazze sto facendo monitoraggio sul ciclo naturale..il ciclo e arrivato il 4..sono andata venerdì e mi hanno detto non si è formato ancora niente..prima sono andata in bagno ho avuto muco Marrone strano
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Li andai proprio iperstimolazione
Aspetto il sole dopo la tempestaSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAurora un grandissimo abbraccio!!!! ♥️♥️♥️♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFraffy84PartecipanteFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Io comunque circa 40 al 5’ giorno… spero si blocchino… stasera iniziò antagonista… servirà a quello? 🤷🏻♀️
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Mi facevano molto male mi diete integratore e bere 2litri di acqua e 4albume al giorno
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Sei policistica?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIn bocca al lupo Katia 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca come va?che dice la piccola…vorrei un consiglio sto facendo monitoraggio x fare transfer su ciclo naturale..il 4mi e venuto il ciclo venerdì disse la ginecologa ancora si deve formare niente. Oggi perdite marroni sono normali?
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Multifollicolare… 😪
Prima FIVET… Da stamattina che ma hanno detto di questi 40 follicoli mi si è scatena la PAURAAA 😪Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84No direi che è normale! Io sono policistica e ne hanno contati 40 prima di cominciare la stimolazione. Vedrai che ti daranno il dosaggio giusto per evitare l’iperstimolazione.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaVisto che non stai prendendo farmaci non saprei, non è ovulazione visto che non hanno trovato follicoli. Forse semplicemente sangue vecchio, non mi preoccuperei più di tanto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Teso hai letto il mio messaggio?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma io credo che ci sono perché sono ovaio policistico.secondo me non si stanno maturato..secondo te me lo faranno?io credo proprio di no domani saprò se posso continuare oppure no.. anche se io credo proprio di no
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che protocollo ti hanno fatto fare?
Caspita 40 prima… con stimolazione immagino che siano aumentati parecchio…
Tu iper stimolazione comunque evitata?Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura è arrivato il tuo momento, che emozioneeeee!!!
Scrivici subito appena puoi!!!
In bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ValePartecipanteCiao ragazze scusate..visto che siete in argomento..io oggi ho fatto l ennesima visita..speravo di avere finalmente la data del pick up..invece altro appuntamento per monitoraggio e prelievo mercoledì.
La dottoressa non mi ha detto quanto follicoli ho, ma ha detto che sono 16/17 mm
Mi ha diminuito leggermente la dose di Ovaleap.
Estradiolo è 2700.
Venerdì era 1150 e avevo 8 follicoli di 13/15 mmMi è venuta un po’ di paura per il fatto che l estradiolo è alto ma loro continuano a farmi fare le punture e non mi portano al pick up..può comportare un iperstimolo??
Si capisce con qualche sintomo se si va in iperstimolo?
Vi ringrazio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBuongiorno ragazze oggi il
Mio pensiero va ad Auraa che a breve conoscerai il suo principino 💙💙💙nel giorno di Carnevale 💪💪💪Un saluto a tutte chi in attesa di visita,chi di pick up ,chi di transfer ,chi di beta e chi di conoscere il proprio piccolino/a 💖💙💖💙non
Dobbiamo mollareFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Si perche ho le ovaie policistiche e PCOS. Mi hanno fatto fare il protocollo antagonista. Una settimana di Menopur per stimolare e poi 2 Fyremadel per bloccare l’ovulazione, Ovitrelle e pick up.
No io ho avuto una lieve iperstimolazione durata una settimana, avevo la pancia gonfia come un pallone e dolorante. Nemmeno in gravidanza ho avuto una pancia cosi grande, non scherzo! Avevo fiato corto anche, comunque niente di insopportabile.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeLa prossima visita quando ce l’hai, mercoledi immagino? Vedrai che ti daranno la data del pick up. I follicoli devono essere sopra 18mm, non tutti ma un bel po devono essere di questa misura per poterti dare l’ok per il pick up. Si, rischio iperstimolazione ma non preoccuparti! Pure se dovesse succedere vedrai che non sarà niente di grave! Hai la pancia dolorante?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi 😘🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAvrebbe capito se stai ovulando dall’ecografia di monitoraggio, l’hanno fatta apposta no? Per me per noi con PCOS è meglio fare transfer da medicato perché siamo più in controllo della situazione, altrimenti si rischia di non ovulare e saltare il mese. A me avevano proposto il transfer su ciclo spontaneo ma ho rifiutato perché non riuscivo mai a individuare l’ovulazione con test e temperatura. Dai se dovesse succedere lo farai a Marzo da medicato!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)