- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 13 ore fa da ely82.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraa
Auraaaa come ti senti???
Che meraviglia, auguri!!!
Benvenuto Leandro, sei davvero fortunato, tua madre ti ha desiderato con tutte le sue forze ❤️❤️❤️!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura benvenuta nella tua nuova vita da mamma. Benvenuto al mondo Leandro, hai una mamma che è una vera guerriera ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaClaudia tranquilla. Le perdite le hanno avute moltissime ragazze, domani vai a fare le beta e poi tienici aggiornate. Le perdite le hai ancora o era solo qualche goccia?
Pirippi aspettiamo di vedere cosa ti dice il reparto endometriosi. Se è il caso di provarci subito o di fare prima qualche cura per tenerla a bada. Com’è andata giù?
Domani chi ha controllo?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ma ciao tesoro!!!
Qui tutto bene, si lievita e il pupo è sempre un terremoto… e a quanto pare, potrebbe essere anche un bel cinghialotto, tra peso e stazza 😂Voi come state?? 💙
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Ciao Fraffy84, hai fatto bene ad andare a fare un controllo…io invece alla fine mi sono rifatta le punture anche stasera..ho la pancia che ormai scoppia..
Non vedo l ora che sia domani per fare la visita e capire…userò le tue informazioni per chiedere se sia il caso di fare qualche modifica per evitare rischi..
Interessante la dieta solo proteine e il gatored..domani chiedo anche questoBuonanotte..speriamo bene🤞🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaBuongiorno ragazze , congratulazione a Auraa la neo-mamma 🎉🎉🎉💙💙💙
Io sono appena entrata a lavoro un abbraccio a tutte 🎉💙💪💖🍀😘
Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale… aggiornami! Mi sa che siamo sulla stessa tempistica del percorso!! 🤞🏻🍀😊💖
ClaudiaPartecipanteBuongiorno..
Vado a fare le beta …le perdite continuano… mi sa di essere arrivata al capo linea…
Anche perché c’è sangue rosso vivo ….Mi sa che è andata male anche questa volta 😔
Non smettere mai di sognare ❤️🎀SissiPartecipanteCiao a tutte ❤️ che meraviglioso forum! Nel 2020 siamo riusciti a congelare 6 blastocisti classe C e da una di loro è nata la mia bimba che adesso ha 15 mesi ❤️ Il mio desiderio di diventare mamma con lei si è amplificato e con mio marito abbiamo pensato che sarebbee bello darle un fratellino o una sorellina ❤️ A giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo, quindi il prossimo mese, se tutto va bene, farò il transfer della seconda blastocisti. L’ansia è tantissima, proprio come la prima volta, cosa che non credevo! 😥 Ho già vissuto i giorni pt e ricordo bene le sensazioni contrastanti che si provano 😅 Mi piacerebbe ascoltare le vostre storie e condividere con voi questi momenti ❤️ Insomma ragazze tra poco cova anche per me, intanto buona cova a tutte voi e in becco alla cicogna 😍❤️😘
AmyPartecipanteSissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmySi Amy ❤️ al primo tentativo fatto nel 2020 ❤️ considera che anche la prima volta, come farò adesso, è stato un transfer da congelato ma su ciclo naturale.
Fraffy84PartecipanteCiao ragazze… arrivo dal 2’ monitoraggio… occulti sempre tanti… estradiolo passato da 1300 a 1800… dottoressa dice che una crescita costante ci sta…
Da oggi anche DOSTINEX… hanno paura per iper stimolazione…
Farò pick up lunedì…
Per ovulazione no Gonasi o Ovitrelle ma Decapeptil per scongiurare rischio iperstimolo?
@francesca anche tu essendo PCO avevi seguito questo iter? Ma poi come era andata con rischio iper stimolo?@ Vale come è andato il controllo?
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiBenvenuta. Sei la testimonianza che la bellezza estetica di una blasto non significa nulla, ti auguro un grande successo di nuovo al primo tentativo. Pirippi ho pensato a te!!!
Ragazze io sono riuscita a prenotare l’isteroscopia 😅😅🎉🎉🎉
Ormai tocca festeggiare ogni minimo successoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissiavete già fissato il nuovo transfer? dove siete? bellissima notizia grazie
🤞🤞🤞SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy ❤️ lo spero tanto anche io ma, credimi, l’ansia sale giorno dopo giorno e ancora deve arrivare il ciclo 😂 sto messa male eh? Comunque in bocca a lupo per l’isteroscopia 😊 Io la feci per il primo transfer, mentre per questo alla fine salterà è vedremo come andrà ❤️
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy sono in attesa del ciclo che arriverà a giorni (ho già i sintomi). Dopo di che farò eco entro il terzo giorno di ciclo, poi terapia su ciclo naturale (come la scorsa volta ma non ricordo nello specifico) e mi diranno la data del transfer. Io credo che lo farò a metà marzo comunque ❤️ io sono di Roma e tu?
TillyPartecipanteCiao a tutte 😊è la prima volta che scrivi in questo forum, ho alle spalle 4 pick up (icsi)con relativi transfer (terza giornata e blastocisti) tutti senza esito positivo. Nell’ultimo pick up la raccolta degli ovociti è stata molto deludente, soltanto uno rispetto al passato dove ho sempre prodotto 7-8-11 ovociti. Non so se sia dovuto al cambio di protocollo o all’avanzate dell’età. Visto l’ennesimo insuccesso abbiamo deciso di spostarci fuori regione, lèggevo di Dottor Gandolfi a Poderno. Noi abbiamo un problema di tipo maschile che fino ad ora non ci ha mai impedito di arrivare a transfer, a questo non vorrei che si aggiungesse una riposta ovocitaria bassa visto l’ultimo pick up..
Mi rivolgo a voi se potete consigliarci un centro che sia in grado di gestire al meglio l’aspettò maschile.Grazie mille
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TillyTilly anche noi avevamo un grave problema maschile e la mia maledetta ENDOMETRIOSI, quindi un bel pasticcio! Guarda io, se avete la possibilità di spostarvi, ti consiglierei la clinica che ci segue, CLINICA VALLE GIULIA qui a Roma. Sono tutti bravissimi e anche molto umani (cosa rara in questo ambito) e poi hanno i biologi TOP! Spero di esserti stata utile ❤️ poi se vuoi più riferimenti e maggiori dettagli sono qui 😘
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBenissimo Lucy! 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Non saprei, il farmaco serve a bloccare l’ovulazione? In quel caso si! Sono andata comunque in lieve iperstimolo che si è risolto in una settimana!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteLeggo tanti nomi nuovi, benvenute e in bocca al lupo a tutte! 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca come stai? E la piccola Sofia? ❤️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""TillyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiAbbiamo già messo in conto di spostarci dalla sardegna, la clinica immagino non sia convenzionata…se non sono troppo indiscreta ti posso chiedere il costo?grazie. Ho appena letto che siete in cerca di una seconda gravidanza 😊
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TillyTilly per il costo credo sui 3.500 tra pick up e transfer (non ricordo precisamente). Considera che venivamo da 5 anni di ricerca in altri centri (convenzionati e non) quindi avevo già fatto molti esami, ma alcuni me li fecero ripetere. Ora che ho già le blasto congelate e devo solo fare il transfer pagherò 1.100. È un privato ovviamente, ma ripeto sono davvero bravi e vanno dritti al punto con chiarezza e senza troppi giri ❤️
LucyPartecipanteSissi sono anche io seguita lì. Con quale ginecologo sei?
Titty trovi tutto il prezzario sul loro sito internetProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)