- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 9 ore fa da ely82.
-
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginni
Noi tutto bene..cresce💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valechiedevo perché appunto credo abbian sbagliato qualcosa nella mia stimolazione… durante i monitoraggi c’erano tantissimi follicoli, poi al pick ne han recuperati solo 5 e mi è parso un po’ strano… forse han sbagliato qualcosa perché la maggior parte al pick up son risultati vuoti forse appunto perché troppo cresciuti ?!🤷🏻♀️
🤞🤞🤞SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaIn bocca al lupo!!!🤞🏻
Anch’io ho 45 anni, una bambina di 8 e spero di riuscire presto a darle un fratellino o sorellina!Mare26PartecipanteClaudia mi dispiace tanto…
Soffia in bocca al lupo!!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare ♥️
Come va?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaClaudia mi dispiace, ma se leggi la mia storia, non è detto sia la fine! Una gravidanza puo sempre arrivare, te lo auguro con tutto il cuore!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ilariaPartecipanteTantissimi auguri Aura e benvenuto Leandro😍💙
In bocca al lupo per questa meravigliosa nuova e tanto attesa avventura 🥰
Come ti senti oggi dopo il cesareo? Un grande abbraccio!💗🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come
State ? Prima di entrare a lavoro passo per un salutino 💖💖💖💙💙💙Auraa come stai?
Serena ,come va? Manca poco a Francesca 💖💖💖
Claudia mi spiace un sacco 💪💪ma non mollare prova naturalmente
Auguro a tutte una buona giornata
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaAnch’io un anno fa pick up tua stessa data..💙 spero sia di buon auspicio 🤞🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻🍀🤞Grazie cara♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucyPartecipanteSoffia 🤞🤞🤞
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia ❤️
Negli ultimi giorni stavo meglio, anche a lavoro più produttiva finalmente!
Ma da ieri arrabbiata con il mondo. Ho fatto eco e ho avuto sensazioni negative, che di me non gliene frega nulla, che si prova a caso, non lo so… non riuscivo nemmeno a fare domande, mi sentivo rassegnata. Ieri mi hanno fatto fare gonasi e non ho nemmeno capito perché, mercoledì prossimo isteroscopia, per vedere se c’è qualcosa, biopsia endometrio, ma non farò altro. Loro non credono a tutti altri test alternativi, non mi faranno nulla. Da una parte penso, non mi fregano altri soldi, dall’altra, ma vado avanti a fare Transfer senza capire perché non si impiantano? E mi sembra di impazzire!Secondo voi si possono avere rapporti prima dell’isteroscopia?
Io penso di no… mi scoccia pure a chiedere…
Volevo approfittare del gonasiProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ti capisco benissimo, mentre stavamo andando in macchina ho avuto un sfogo assurdo di rabbia per tutta questa situazione che dobbiamo affrontare.
Mi dispiace pensavo che ti avessi detto di sì sto medico per ulteriori analisi, io sono sempre più convinta che a loro non frega niente sono in pochi veramente ad analizzare bene le situazioni, certo però sei in privato se non sbaglio e questo fa veramente arrabbiare, ti pago e non fai quello che dico…mah
Io invece al lavoro sono completamente assente, volevo cambiarlo dal 2020 ma c’è sempre la stessa frase: aspetta che finiamo qua che così dopo hai la maternità pagata e dopo cambi…
Oggi sbroccavo in macchina esclamando: certo che essere poveri ed essere infertili è un incubo…povero mio compagno meno male che almeno lui se ne frega di tutto…sento gli ormoni che esplodano
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyAmy tutto è possibile ❤️ rimanere positivi è importante anche se non è per niente facile anzi a volte sembra quasi impossibile!
Claudia mi dispiace davvero.. Ti capisco perché anche io ho combattuto anni per avere la mia bimba, tanti soldi, tanti debiti e tanti anni persi per poterli saldare e poter ripartire! Ho creduto di non farcela, che non sarei mai diventata mamma e invece mi sbagliavo. So che in questo momento vedi tutto nero, un tunnel senza via di uscita, ti senti arresa.. però, quello che posso dirti è.. prenditi del tempo (anche se noi ci sentiamo sempre in scadenza e non è facile) e vedrai che una mattina di sveglierai con uno spirito diverso e riuscirai a ripartire, trovando soluzioni che ora non vedi ma che ci sono di certo. Fidati ❤️ ti abbraccio!
Lucy Vaiarelli dicono sia, anche lui, molto molto bravo! Aggiornami ❤️ Io questa volta ho fatto solo eco e tamponi e la dottoressa mi ha detto che potremmo evitare l’isteroscopia e andare direttamente al transfer. Non ti nascondo che la cosa mi mette un po’ d’ansia perché se magari c’è qualcosa potrebbe compromettere il transfer, ma lei dice di tentare cosi 🤷♀️LucyPartecipanteMare non credo tu possa avere rapporti completi prima del isteroscopia. A me fanno fare addirittura le beta 48 ore prima anche se non ne capisco l’utilità visto che l’esame va fatto tra il ciclo e l’ovulazione quindi quando ci dovrei rimanere incinta secondo loro. Mah.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyA me avevo fatto fare il test di gravidanza e glie lo avevo dovuto portare…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare anche a me fecero fare le beta prima di fare l’isteroscopia. Per i rapporti sai che non ricordo? Magari chiedilo direttamente a loro per sicurezza 😉
SerenaPartecipanteCiao ragazze,
-1! Domani abbiamo il ricovero per induzione!
Intanto grazie per gioie, dubbi, dolori e paturnie passate insieme!
E speriamo che Emma non si faccia attendere troppo 🙂SerenaPartecipanteMare più che altro se lo fai con scopi riproduttivi non serve a nulla, perchè l’isteroscopia ripulisce tutto, quindi sarebbe un tentativo vano!
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena e Francesca ci siamo. Che emozione ragazze. Forza Emma ti aspettiamo 🥰
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteElisaPartecipante