- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 17 ore fa da ely82.
-
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy
Si si Amy
Finalmente ricomincio concretamente
Buona notte ragazze ❤️Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCi riprepariamo insieme per il mese di aprile?
Oggi le beta erano scese… biochimica!
Quindi tutto sospeso, riparto con il nuovo ciclo.
FiorePartecipanteAmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucyson in attesa del ciclo per poter fissare istero con biopsia e per poi procedere al transfer della nostra unica blastina
🤞🤞🤞Maya39PartecipanteDai Lucyyy🥰🥰🥰 Titty mi spiace c è stato un tentativo di impianto quindi vedrai che andrà bene la prossima volta
Valentina GPartecipanteTitty mi spiace!
Titty82PartecipanteGrazie mille a tutte ragazze!
Ora aspettiamo Gwen e Paola, tanti 🤞🍀 per loro.
E un abbraccio a tutte le ragazze che ora aspettano il ciclo per partire con la preparazione al transfer 😘💪
Buona giornata a tutte!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Titty82Speriamo, devo rifare le beta martedì 21 e poi chiamare nuovamente in reparto per fissare la prima visita.
Vi aggiorno 🤞Maya39PartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty non avrei mai voluto preparare il transfer con te. Speravo non dovessi farne un altro. Mi dispiace tanto.
Condivideremo le ansie del post transfer.Mare tu a che stai? Hai fatto qualche altro monitoraggio?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyBene Amy seguiamo lo stesso protocollo praticamente. La farai direttamente al centro l’isteroscopia?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, lo farò domani, intanto ieri ho fatto il colloquio con immunologa, le ho fatto mille domande. Mi ha confermato che il Neupogen non fa male, si fa l’emocromo per vedere se sta facendo effetto e se la dose è giusta.
Mi aveva tolto il cortisone perché non lo tollero, le ho detto se è importante prenderlo, lo prendo lo stesso, e mi ha dato 10mg anziché 20mg, non so se ho fatto bene o male a parlare… Comunque continuava a dire che la certezza al 100% non esiste, quindi loro ne escono sempre bene, io temo di far parte della % sfigata che non ce la farà… ho tanta paura di sprecare le mie blastine…. 😓
@Titty i negativi sono duri da digerire, pensa però che qualcosa si è mosso, ha provato ad attaccarsi, il prossimo andrà bene!!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ottimo Mare 🎉🎉🎉
Direi che non possiamo sempre entrare in quella maledetta percentuale.
Quindi alla fine prenderai Neupogen e se si, lo trovi nel Lazio? Io sto avendo un sacco di problemi qui in Umbria a reperirlo. Mi sa che dovrò andare a prenderlo in Toscana o nel LazioProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteFiorePartecipanteCiao a tutte, qualcuna di voi se ne intende dei valori di spermiogramma? Semmai, se c’è qualcuna, allego il referto così mi date un parere.. Grazie
Paola82PartecipanteGrazie Titty 🤞🤞🤞speriamo bene! Volevo anticipare le beta a domani,ma vado sabato..oggi ho fatto uno stick canadese,negativo…voglio sperare,come ho letto su internet, che non sia poi così sensibile,ma che rileva il positivo solo dopo il ritardo…ci crederò fino alla fine! 🙏🍀💝
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy devo sentire IVI per Neupogen, l’immunologa mi ha detto che la prima iniezione me la daranno loro e che poi potrò prenderlo da loro o in farmacia, a me sembra strano… appena li sento ti dico.
Fiore purtroppo non so aiutarti, ho sempre studiato parte femminile.Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Maya39PartecipanteBuongiorno ragazze. Ieri pomeriggio mi è arrivato il risultato delle analisi e mi sono trovata, mai successo prima, l ft3 a 4 e gli anticorpi tiroidei a 60 il massimo è 34. Che cavolo. Pensate mi sospenderenno tutto? Sono preoccupata non ho mai avuto problemi di tiroide
Maya39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26In bocca al lupo mare.
Che problemi ti ha dato il cortisone?Maya39PartecipanteStepbystepPartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare oggi le mie preghiere sono per te e la tua blastina ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StepbystepLo allego se qualcuna se ne intende.. Altrimenti ve lo risparmio 😅
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore ci ho sempre capito poco sugli spermiogramma. Ho la fortuna di avere un cugino urologo e li ho sempre girati a lui. Quello che posso dirti è che lui mi dice sempre che uno spermiogramma da solo e fatto dopo tanto tempo non è affidabile perché può essere influenzato da moltissimi fattori. Lui consiglia sempre di farne 2 a distanza di 2-3 settimane e nello stesso posto in modo da vedere le differenze e la reale situazione
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ciao Maya, dormivo al massimo 3 ore per notte e così per 2 settimane. Il che mi ha fatto vivere il PT nervosa e stanca.
Ragazze perché non scrivete sui vostri profili una piccola sintesi dei vostri percorsi?
Siamo tante ed è difficile ricordare le storie di tutteProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻