- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Tery25.
-
Bird
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna2Luna2… assolutamente si…..per me il tuo messaggio è stato davvero vitale!!! Non posso che ringraziarti infinitamente…e dirti che anche se non ti conosco sono sicura che sei una bellissima persona….. sei stata profondamente altruista… hai pensato a chi ha affrontato lo stesso “calvario”… in un momento in cui ormai nei sei da tempo uscita vittoriosa… infondendo la tua grinta e il tuo coraggio alle altre… GRAZIE 💖
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 14 giorni.Luna2
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BirdCiao Bird! È normalissimo cadere nello sconforto! Non siamo delle macchine, e lasciarsi andare anche al dolore non è una cosa negativa, anzi sforgarsi ci fa stare meglio per rimettere insieme i pezzi e ripartire!
In quei momenti io avrei avuto bisogno di qualcuno che mi desse la forza per andare avanti e non che mi compatisse…se veramente le mie parole potessero darti la forza per ricominciare ne sarei contenta, ovviamente se è quello che vuoi e che senti nel tuo cuore!Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto luna5Noi frammentazione 33% oltre a mille problemini femminili
Se il problema è esclusivamente maschile, è più semplicePCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao dolce Fiore 💚 leggo ora che hai fatto transfer 😍 tante energie positive per te e puntino ed un grosso in becco alla cicogna 💚
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Titty82
PartecipanteBird
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna2Fantastico!!! Posso chiederti la tua età?…io ho 40 anni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore! I positivi in terza giornata sono possibili…io ne sono la prova!!!! Trasferimento di due embrioni in terza giornata…gravidanza gemellare!! 🙂
Bird
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna2Ciao, Luna2! Grazie per la tua bellissima testimonianza… per me è davvero molto significativo ricevere questo messaggio pieno di speranza…..finora sono stata molto determinata…ma arrivata al Quarto transfer negativo penso sia umano crederci di meno…ho 40.anni…fattore..maschile moderato.. ricerca da 5 anni…2 anni fa gravidanza naturale purtroppo esitata in aborto spontaneo all ottava settimana…dopo di che approdata alla pma…ho accumulato 4 transfer di una blastocisti alla volta..sempre negativi… poter leggere delle testimonianze di positivi dopo diversi negativi…mi dà la forza di riprovare
PartecipanteBuongiorno a tutte! Non so se sono nel post giusto…stavo cercando di inserirmi in una discussione già attiva per raccontare la mia esperienza positiva…con l’augurio di cuore che possa essere utile a qualcuna di voi che come me è passata dal tortuoso percorso della pma!
Ogni volta dopo la delusione di un negativo mi chiedevo se fosse veramente possibile, se alla fine ce l’avremmo fatta…anche se dentro di me sentivo che sarei diventata mamma, non è stato semplice ripartire ogni volta..trovare la forza di crederci fino in fondo. Adesso guardo i miei due amori dormire nei loro lettini e anche se è passato un anno ancora non ci credo di avere due bambini così meravigliosi! Mi è stato fatto un dono stupendo che ha supetato le mie aspettative. Quindi vi voglio dire che è possibile, che le cose belle possono accadere anche noi e non solo agli altri. Certo ora si è aperto un nuovo capitolo della vita, bellissimo ma tanto tanto impegnativo e non è questo il luogo dove parlarne, però se ripenso al percorso che ho fatto posso dire che sia servito tutto anche il dolore e i momenti difficili…chi non passa da questa esperienza non ci potrà mai capire veramente non per cattiveria ma non può…ci si sente spesso sole io lo so bene…se c’è qualcuna che avesse voglia di sapere qualcosa di più specifico io sono disponibile! So di essere stata davvero fortunata e se anche potessi dare un piccolo consiglio utile anche solo a una di voi sarebbe per me una gioia immensa!
Un abbraccio a tutteMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TottaBuone ferie Totta!
Dai che manca pochissimo!!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Totta
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Che bello leggere le vostre storie, trasmettete tanta felicità che fa bene al cuore! Io sono al 6 pt, ieri ho avuto qualche lineetta di febbre ma la ginecologa dice tutto normale con il progesterone…compresa la maledetta irregolarità intestinale, però da oggi sono in ferie e al mare con la mia bimba quindi aspetto il 10 con relativa serenità!
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si sì, l’ho fatta il giorno dopo e mi ha detto che è tutto normale.
😘❤️
Che bei giri che state facendo tu e la piccola Sofia, fai bene a goderti queste giornate 😍Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAh non avevo visto il messaggio! Benissimo per gli altri embrioni anche. Ora piedi al calduccio 🥰💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Fiore
PartecipanteWow, già i denti! Grazie, Sono ufficialmente in cova.. Se vuoi sopra ho scritto il resoconto della giornata.. Stasera ho visto un pò di sangue dovuto al “ravanamento” immagino.. Aspettiamo fiduciose il 18🤞
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore hai fatto il transfer? Sei in cova?
Sofia tutto bene, cresce e fa progressi. Ora ha anche 2 dentini sotto 🥹 ti auguro con il cuore di rivivere queste gioie. Forza!!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy! Dai tra poco passano le settimane criitiche, ci sei quasi! Quando hai la prossima eco?
Noi siamo state in Italia 2 settimane e poi 3 in Francia! Tra 10gg andiamo in Gallia e a Settembre in Sardegna! Mi godo la maternità sennò quando mi ricapita? Spero di riuscire a tornare anche a casa in Italia.
Manda aggiornamenti che passo per leggerli!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare come sai le abbiamo avute quasi tutte! Hai fatto l’ecografia dopo le perdite?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie Girasole, il ginecologo mi ha detto che in questa fase questo tipo di perdite sono normali, dopo la visita di ieri mi sono tranquillizzata un po’, la prossima tra 3 settimane, saranno lunghissime!!!!
😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Valentina G
PartecipanteForza fiore vedrai che andrà benissimo!!!
Ella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreTieniti impegnata e stai serena…non ci pensare…lo so che è difficile…io il mio terzo transfer mi vennero crisi di ansia violente…stavo malissimo…infatti andò male…il quarto mi decisi a cambiare strategia…mi feci una breve vacanza… rilassamento totale..coccole infinite da mio marito…quando tornai …il mio positivo era lì…luminoso come una stella…la mia principessa domani compie un anno…❤️
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 ggFiore
PartecipanteEccomi a casa, a letto con i piedi alti e al calduccio ovviamente 😅
Il transfer è andato bene. Non ho sentito i soliti dolori, credo grazie alle gocce che ho chiesto con decisione. Ero abbastanza rilassata e abbiamo fatto anche qualche battuta simpatica.
Per la prima volta sono riuscita a vedere il puntino nel monitor.
Dei 6 pinguini arrivati 1 si è perso subito, e poi si sono persi altri 2.
Sono rimasti quindi 3 embrioni.
Uno trasferito oggi in terza giornata, di classe B.
Gli altri 2 vedono se riescono ad arrivare in quinta giornata e semmai congeleranno. Mi faranno sapere nei prossimi giorni.
Quindi direi che pensavo peggio..
Ora non ci resta che sperare fino alle beta del 18.. O ad un test casalingo qualche giorno prima, perché so già che non resistero’.. Intanto cerco di stare tranquilla e non strapazzarmi..
Grazie a tutte per i pensieri!luna5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole leggo dal tuo stato che approdi alla pma per problemi maschili.
Ti andrebbe di darmi qualche informazione in merito al tuo percorso, naturalmente se vuoi.
😘