- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 7 ore fa da ely82.
-
ilariaPartecipante
Comunque oggi la notizia importante ce l’ho, ovvero che giovedì è nato Leonardo💙
3300g di guanciotte belle🥹
Siamo tornati a casa ieri e siamo innamorati persi di lui😍
È buonissimo, fa mille smorfie e ci riempie il cuore di gioia.Auguro a tutte una felicità del genere perché ce la meritiamo🤍
Io credo molto in queste cose e quindi come per me ha portato fortuna la nascita di Gabriele il giorno delle mie prime beta, spero Leonardo vi porti fortuna 🍀
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Buona cova❤️❤️🤞🤞 i sogni sono più che normali..e continueranno ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCongratulazioni 🥰 benvenuto piccolino e benvenuta mamma💙💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaChe bellooo! Tantissimi auguri Ilaria 😍
Qui tutto bene, la piccola ha gia 3 mesi 🥺 il tempo passa troppo in fretta! Goditi ogni singolo istante, anche quando sei stanca, sola, disperata, goditi tutto 💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaPiccole sanguisughe🥰🤣 iscritto si al nido ma liste d’attesa lunghe.. spero mi chiamino tra settembre e gennaio..per ora lo terranno le nonne🥰😅🙈
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare anche io faccio gli incubi, è normale anche se lascia molto turbati!
Io e Fifi tifiamo per te e la tua Bibi allora. Forza ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIlaria congratulazioni 💙 è un momento magico … i primi giorni sono così emozionanti .. ricordo ancora ogni istante 😍
Mare ogni tanto mi collego e leggo di te.. ti auguro il meglio cara 💚 ti penso tanto
Un abbraccio Noemi Lucy Francesca Serena e a tutte ragazze
Leandro domani fa 6 settimane e sta crescendo così velocemente.. è già un ciccione di 4,950kg.. allattamento è dura.. chiede tetta in continuazione ma per lui questo e d’altro 💙
Noi a novembre tentiamo ultimo transfer e poi chiudiamo il cerchio pma
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mare26PartecipanteRagazze che bello risentirvi!!!
Ilaria augurissimi ce l’hai fatta, Leonardo sarà stupendo ❤️.Franci, Aura, Girasole grazie per il sostegno che mi avete sempre dato!
Finora ho affrontato davvero bene questo PT, oggi ho avuto un piccolo crollo perché sono passata dall’essere felice per aver visto una mini perdite ieri notte, alla delusione oggi pomeriggio vedendole aumentare pensando fosse il ciclo che sta arrivando, a me inizia così e sono al 30mo giorno. adesso ho perdite marrone chiaro sul salvaslip e rosate sulla carta. Al centro mi hanno detto di aggiungere un ovulo, spero tanto sia BiBi ❤️Grazie grazie amiche
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Siii può essere e ci sta benissimo con il tuo pt 😍
🤞🤞🤞PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaTantissimi auguri cara Ilaria!!! Sono molto felice per te e per piccolo Leo!!!♥️♥️♥️
Mare ♥️
Un abbraccio a tutte ragazze!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAli89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Che meraviglia ❤ aggiornaci e un grosso in bocca a lupo per domani 🙂
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕MellaPartecipanteTanti auguri Ilaria🥰
Mare lo spero con te 🤞😘Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)Mare26PartecipanteMellaaaa come stai?
Soffia tu?Amiche ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariatantissimi auguri mammina Ilaria❤️❤️❤️
Che bello risentirvi tutte, date una bella carica ragazze.
Aura tu sei fantastica, già hai programmato i prossimi passi. Ti adoro 😊Io ieri ho fatto un altro monitoraggio ma come prevedevo è presto. Io normalmente ovulo il 16mo giorno e ieri era solo il 10. Riandrò giovedì 🤞
Titty non perdere le speranze, aspettiamo l’altro monitoraggio.
Mare forza cara che Bibi resta con voi. Quando hai le beta?
Maya 🤞🤞🤞
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare tutto bene, sto cambiando lavoro e sono in piena guerra fredda. Ieri mia ex capa mi ha detto che sta vivendo le mie dimissioni come un divorzio è lo vedo 😱 nn vedo l’ora di iniziare sul nuovo posto che è Port time! Finalmente più tempo libero per fare tutto e nn per correre sempre come una matta.
Ho mandato la richiesta per accollo delle spese alla Lombardia per la Demetra che abbiamo deciso di fare un tentativo là di omologa, ma faremo tutto fra qualche mese prima voglio riposare, riprendermi e abituarmi al nuovo posto di lavoro.
Mare come va la cova? ♥️
Lucy come stai cara?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia che notiziona! Hai visto che ci hai messo un attimo a cambiare lavoro?! Sono felicissima per te, non avere quella matta tra i piedi ti farà sicuramente bene, poi part-time che sogno!
Ottimo per i prossimi piani 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy forza che tra poco arrivi al Transfer anche tu! Beta l’11! Oggi mi sono svegliata con un gran mal di pancia, spero siano tutti segnali che mi manda Bibi ❤️
Buona giornata
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ah sì sì un pirt time vicino a casa 5 Min! È stata veramente una fantastica occasione! Sono molto felice ed elettrizzata. Mi mancano 2 settimane dentro una gabbia di matti e dopo basta!!! Non credevo di riuscire con Omar in mezzo invece nuovo capo è stato comprensivo
Mare 11 è vicinissimo!!! Manca una settimana che emozione ♥️ sono super felice per te cara! Come va in questi giorni?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Tutto bene Mare manca pochissimo per conoscere il piccolo non vedo l’ora 🥰 il tempo è volato.
Tra una settimana avrai le beta spero proprio in un bel numerone 🙏Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)Lellina85PartecipanteCiao ragazze, che bello leggervi…ogni tanto passo ad aggiornarmi….Mare mi sembrano proprio bei segni i tuoi, te lo auguro con tutto il ❤️
Ilaria….tantissimi auguri per questa nuova vita💙💙💙 Mella anche a te manca poco vero??? Io finisco a giugno ma sono già in ansia😅🙈
Soffia….finalmente hai cambiato lavoro…vedrai sarà una svolta nella tua vita…un part time a 5 minuti da casa è un sogno🥰
Francesca, serena…un bacio a Sofia e Emma💗💗💗
Lucy mi sembra di aver capito che anche tu tra poco transfer??
Aura…che forza che hai, stai già pensando al nuovo transfer…
Un saluto a tutte tutte, scusate se ho dimenticato qualcuna…un forte.in bocca al lupo alle.nuove che non conosco ma.siete una forza della natura…😘😘😘😘In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Maya39PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.
Mare💪😊❤️
Ilaria auguri io
Un bacio a tutte le altreSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Grazie cara! Te come stai??? ♥️♥️♥️
Si si è una vera svolta! Sono super emozionata
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoValentina GPartecipanteCiao ragazze buongiorno! Oggi primo monitoraggio e hanno detto 5 follicoli da 6, 7 da 5 e 4 da 4 più altri piccoli. Stasera iniziò con le punture e sabato altro monitoraggio.. che dite è un bion numero per iniziare? Io non capisco granché..
Forza Mare!!!
Un saluto a tutte!LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GVale direi che va benissimo
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)