- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 3 ore fa da ely82.
-
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Ciao Francesca, io ho lo stesso problema ho fatto 4 trasfert e negativo tutti ho l ultimo da fare tra un mese e sono molto giù e negativa per un positivo perché so che non mi sono State controllate bene lo e blasto, hanno messo ottima qualità ma senza fare l esame per impianto delle stesse..a parte questo hai consigli su quali altri esami fare ? Grazie mille
APartecipanteBuongiorno,
Esco ora dal ricovero in ospedale.
Ero in fase monitoraggi per il prossimo scongelamento ma si sono accorti che ero rimasta incinta naturalmente. Purtroppo è stata una seconda geu, quindi ora non ho ufficialmente più le tube.
Mi hanno ricoverata il giorno del monitoraggio e dopo due giorni mi hanno tolto la tuba.
Ero alle 6 settimana.Un abbraccio a tutte
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.FiorePartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AMi dispiace tanto A…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AMi spiace 😣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""FiorePartecipantePirippi, sono contenta di sentirti..
Mi spiace per i problemi familiari, spero niente di grave..
Per fortuna ora forse hanno capito quel mal di schiena a cosa era dovuto..ma tu lo sapevi già di avere endometriosi o è stata una sorpresa?
credo che dopo l’intervento avrai sicuramente più possibilità, dai dai!Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Fiorellino,ciao piacere… che esami hai fatto?biopsia endometriale?plasmacellule?anticorpi?…celiachia?flussimetria?…la frammentazione del dna tuo marito l’ha fatta?…hai fatto tutto?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Mayaaaa come stai?come va la cova? 🙂 cerca di impegnarti le giornate il più possibile!!!anche se so perfettamente che è impossibile non pensarci!tieni duro! Mi incrocio tutta per te!!!! ❤
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non sono un buon segno ma non è né anche impossibile. Se Michele si fosse impiantato nell’utero e nn nel collo dell’utero gravidanza poteva procedere. Non è una situazione tranquilla ovvio, ma cmq una cosa è certo se le beta raddoppiano vuole dire che blasto Risco ad attaccarsi! Non sono beta a zero dove dici che non ti si attacca niente
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AMi dispiace tantissimo cara!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89Non ho fatto tutto questo non mi è stato richiesto perché sia io che mio marito ci è stato detto che va tutto bene, come esami abbiamo fatto salpinografia, spermiogramma, esami vari per il trasfert compreso quelli per entrambi di malattie ereditarie e HIV ecc ecc e poi la insteroscopia senza prelievo csampione perché mi è stato detto che non c’è ne era bisogno
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89Sarebbe lo spermiogramma che dici quello della frammentazione? Perché quello mio marito l ha fatto ma non hanno visto nulla di preoccupante va tutto bene, il liquido è solo un po’ più denso e si pensava fosse per quello che non rimango perché potevano gli spermatozoi fare fatica a risalire..ma dopo diversi tentativi con blasto non penso sia quello 🤷
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao cara, no niente di grave ma tra la mamma con l’Alzheimer che peggiora sempre più e il papà disabile, è difficile seguire tutto😊
Per l’endometriosi mi fecero una laparoscopia esplorativa nel 2016 per vedere se ci fosse stato qualcosa che ostacolasse la gravidanza e trovarono endometriosi a utero e ovaie e poi avevo la tuba dx leggermente schiacciata che mi aprirono… Mi dissero che dopo la pulizia sarei rimasta incinta, invece a distanza di anni sto ancora aspettando… E adesso è tornata e devo rifare l’intervento😣😣Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86No no la frammentazione del dna è un altro esame,ci possono essere liquidi seminali con parametri perfetti ma all’interno possono essere frammentati e per esperienza ti posso dire che nessun medico ti richiede di farlo se non prima fai diversi tentativi ,invece è un semplicissimo esame…a me l hanno fatto fare dopo 6 anni!ma cmq questo potrebbe essere una causa…non è detto che lo sia.
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaDomani le ripeto e ci togliamo tutti i dubbi!
Grazie per il supporto 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ma scherzi! Guarda ricordo benissimo quanto ero abbattuta per queste beta basse, pensavo che era biochimica ma dopo raddoppiava e raddoppiava e raddoppiava dopo facciamo eco nn si vede nell’utero dopo faccio la eco al PS e sento cuoricino di Michele vado fuori di testa dalla gioia ma medico mi dice “tesoro mi dispiace la tua è una extrauterina che capita solo nel 1%dei casi piccolino è nel collo dell’utero”
Quindi le beta basse non è una cosa fantastica, ansia a bomba per tutte le beta, pensiero negativo è zero speranza. Ma quello che ho capito è che mio endometrio attacca! Ma cmq esistono casi quando la gravidanza procede anche con queste beta basse!
Se beta fosse 0 allora puoi dire che nn si è attaccato niente, e disperarti per il tuo endometrio che nn vuole attaccare niente ma se fra 48 ore raddoppia allora attaccamento c’è stato! Quindi qualcosa si è mosso!
Tesoro io nn ti dico di sperare in qualcosa, mi dispiace per questa situazione è brutta ma vedremo come è andamento della beta! Ti mando mio grandissimo abbraccio!!!!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Si grazie proprio a quel medico.. primo colloquio maggio 2021… mi trattó malissimo dicendomi che ero io il problema il mio utero il mio endometrio (come dargli torto)… poi ho aspettato un po’ prima di tornarci e per fortuna ci sono tornata..
il primo tentativo di questo nuovo centro, ma il mio 18* ha funzionatoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Maya39PartecipanteMare facci sapere domani
A. Mi dispiace molto quello che ti è successo. Quante cose dobbiamo patire noi donne.
Fiorellino non ho capito se ti hanno già fatto fare isteroscopia con biopsia. Prenotarla tu stessa da qualche altra parte. Se ti è rimasta l ultima occasione prima controlla bene tutto
Fiore e Ali la cova procede bene. Ovviamente la testa va lì. Oggi qualche dolorino mooolto leggero.
Cerco di rilassarmi ma è mooolto difficile
Voi come va. Come procedeMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSo che te l’ho già chiesto, ma voglio capire…
Cosa ha fatto questo medico di diverso al 18mo tentativo?Io ho cambiato varie terapie, loro sono stati molto onesti, statistica, la scienza arriva fino a un certo punto e con quello che hanno in mano oggi con me abbiamo fatto tutto!
Perciò non so dove sbattere la testa, non posso dire di non essere stata trattata bene o con le dovute attenzioniProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ciao Maya, non mi hanno fatto biopsia perché diceva che non serviva e ho l ultimo tentativo a maggio ma ho paura che dato gli altri non sono andati anche questo sia un buco nell’ acqua .. tra l altro l ho appena fatta isteroscopia da privato e mi scoccia spendere altri 200 perché ti fidi di chi ti segue🤷
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89Davvero? 🙈🙈🙈 Per il prossimo Pick lo farò ormai finisco con l ultimo 😢
APartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazie ragazze, ora ho due angioletti che mi guardano.
Fortunatamente le ovaie sono OK.
Non so però se dopo questi due bimbi visti in eco io avrò voglia di riprovare.
È davvero tosta.Un abbraccio
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.Fiorellino86PartecipanteRagazze ma vi chiedo col lavoro con i trasfert come fate ? Perché a me non hanno rinnovato il contratto e so che la strada è lunga e sto pensando come poter fare.. mi sono rimessa a studiare per cambiare lavoro ma ad oggi è duretta…qualcuno come me?