- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Tery25.
-
Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Augurissimiβ¦.. Ora aspettiamo con ansia per sapere se sono due β¦.!!!!
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreΓ vero Fiore, non me lβaspettavo!!
Γ apparsa anche Soffia!@Soffia tesoro come stai? Come va con il nuovo lavoro?
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Pep
PartecipanteMare26
PartecipanteRagazzeeee sono commossa, ci siete tutte!!!!
β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Γ stata una giornata felice!
Adesso mi lascerΓ² prendere dalle mille ansie, un passo alla volta!
Grazie grazie grazieProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Giovannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare che notizia meravigliosa ππππ super contenta per voi πππ
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021⦠cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale⦠le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Mare26Mareβ¦ Favoloso mondo arcobaleno π per teβ¦. Γ una gran notiziaβ¦che nunerone di beta per 14pt..mmmm felicitΓ doppia? ..ti abbraccio forte !
Girasole21π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi io come te..felice per tutte e se la mia esperienza puΓ² servire a qualcuna benvengaβ¦ma venendo dal 2022 Γ¨ una gioia ancora piΓΉ grande leggere certe notizie π₯°
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ma wowww sono cosΓ¬ felice per teπ₯°β€οΈβ€οΈ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa ciaoooo e in bocca al lupoπ€β€οΈπ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Ninaβ€οΈ
PartecipanteMareeeeeeee Γ¨ stupendo!!! ππππππ
Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Siamo tutte qui a fare il tifo per te, Lucy, tutte le altre pancine e ragazze che state aspettando il vs positivo β₯οΈ
Ora mi seguo la vs gravidanza passo passo
Abbiamo tutte storie diverse ma allucinanti .. arriva il momento arriva!!! Bisogna solo crederci e continuare a lottare β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare che notizia!!! Congratulazioni!!! Un abbraccio tesoro che gioiaβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLulu
PartecipanteCiao a tutte non scrivo sui forum di pma dal due anni circa.. nel 2021 dopo transfer di due blastocisti ho avuti i miei due gioielli, adesso stiamo valutando di procedere con il transfer degli embrioni crioconservati. Qualche esperienza di seconda gravidanza?
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Certo! π€π»π€π»π€π»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Che splendida notizia Mare sono troppo felice per te tanti auguri πππ
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema Γ¨ maschile. 6ΒΊ transfer beta positiveπSono mamma di π (1 anni e 9 mesi circa)luna5
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze..Γ¨ un poβ che non scrivo.
Mare una notizia strepitosa..sono strafelice per teππππππππβ€οΈππ₯°π₯°Un abbraccio a tutte e benvenute alle nuoveπ
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ma andiamo Mareeeeeee β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 11 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraaa Franciiii, speravo lèggeste!
Grazie ragazze per aver sempre fatto il tifo x me! Continuate a farlo, siamo solo al primo passo π€π»β€οΈ
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare evvaiiiiiiii π₯³π₯³π₯³ sono troppo felice per te
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare sono così felice per te!
Come meβ¦ basto buone, tanti fallimenti dβimpianto ma prima o poi arriva il momento giusto β₯οΈ
Mi collego saltuariamente per leggere queste notizie!!! Piano piano, noi della vecchia guardia, ci stiamo riuscendo!!! AndrΓ benissimo π₯³ si sono attaccate entrambe cosΓ¬ poi non devi pensare ad una seconda gravidanza πOvviamente auguro a ciascuna guerriera il suo positivo, sono solo affezionata ad alcune per momenti passati di condivisione
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆMare26
PartecipanteGrazie ragazze β€οΈ
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Rita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Che bellissima notizia πππ auguri di cuore π
Totta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26wow congratulazioni!! ho letto la tua storia in bio e un poβ qui sul forum, mi fa piacere che tu ora possa aggiungere questo bellissimo traguardo!!!
Mare26
PartecipanteGrazie ragazze!!! Non mi sto rendendo conto di nulla!
Lucy come stai?
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»