- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da ely82.
-
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy
ne ho provati due… m dico troppo presto, ma bianchi latte così non mi son più azzardata. un ansia perenne, non vedo l’ora sia lunedì. spero di aver bella sorpresa anche se non son molto positiva…
🤞🤞🤞Pimpi2. 0PartecipantePimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyCavolo ho risposto prima di leggere questa risposta…
Io niente test.
Ne avevo fatto uno sensibile 10 la scorsa fivet e mi dava positivo quindi super gioia e poi beta molto basse e biochimica quindi niente test. Almeno ci sbatto contro una volta solaTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Transfer fatto
💪🤞🍀 Allora attendiamo beta io Lucy Amy e Pimpi
Ci sono altre pupo?
Le altre ragazze come stanno?
Fiorellino86PartecipanteCiao a tutte oggi trasfert ultima blasto vediamo come va sta volta poi passerò da privato in caso non andasse🤞🤞🤞
LucyPartecipanteSiamo un bel gruppetto numero di Pupo 😊
Titty com’è andata?
Che terapia farai ora?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare io non so se sia perché sono parecchio raffreddata ma io ieri ho avuto un mal di testa terribilr, sono restata al buio tutto il giorno.
Oggi non ho nulla, come se ieri non ci fosse mai stato. Mistero 🤨Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBene dai, avevo l’intestino un po’ ingarbugliato da giorni e la vescica non pienissima nonostante il litro d’acqua bevuto ma tutto ok 💪🤞🍀🐺☺️
Proseguo con questa terapia: Tiche, Crispact, Dav, Plaquenil, acido folico, deltacortene, 3 Progynova, cardioaspirina, seleparina e prontogest, vitamina D e 1 ovulo di progefik…
Sono strapiena! Tu invece?
Fiorellino86PartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Non sto messa meglio 😅😅
Tiche, 2 Slowmet, Quadrifol, Crispact, Guna, vitaminaD, cardioaspirina, melatonina, clexane, dicoflor, 4 progeffik, prontogest, Accofil….non mi bastano le ore della giornata 🤣Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, Vaiarelli che ne pensa della tua terapia immunologica?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ValePartecipanteBuongiorno ragazze!! Che bello leggere di tutti questi transfer…un grandissimo in bocca a lupo per le beta a tutte!! 🤞🍀
Per me le due settimane di attesa delle beta sono stata infinite e alla fine avevo ceduto al test al 11 pt. 😅Io ho avuto un paio di crampi all utero molto forti, ma per fortuna durati poco e senza perdite…speriamo bene…
Non vedo l ora di fare le seconde beta martedì e soprattutto l ecografia la settimana dopo…Incrocio le dita per tutte noi 🤞😘
Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao a tutte, passo per un saluto! In bocca al lupo a tutte le PUPO e un abbraccio a tutte le altre 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Titty82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana.
Un grande in bocca al lupo a tutte voi che in questa settimana hanno appuntamenti importanti e un grande abbraccio a chi si prepara alle varie fasi di questo percorso!
💪🤞🍀🐺☺️
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82che bel buongiorno😊 sto andando a fare le beta….. ansiaaaa 🤣🤞😘
🤞🤞🤞Pimpi2. 0PartecipantePimpi2. 0PartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Buongiorno ragazze e buona settimana
Amy tienici aggiornate, tanti incrocini 🤞🤞🤞
Mare, Vaiarelli non da validità al kir quindi lui è contrario al filgrastim ma mi ha chiaramente lasciato libera scelta di usarlo. Forse se la diagnosi pre-impianto non fosse stata così positiva lo avrei evitato anch’io, ma rischiare un transfer facendo esattamente la stessa terapia della seconda e terza gravidanza non me la sono sentita. Chiaramente ho l’altro ginecologo esterno che mi appoggia e che mi controlla i valori, anzi lui ha voluto aggiungermi anche degli integratori di citochine già da due mesi prima proprio per preparare il corpo.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteRagazze chi di voi è seguita al Genera da Vaiarelli? Dovrei iniziare la stimolazione a fine maggio dal primo maggio ho consegnato a Vaiarelli da documentazione con il Pap test in cui c’è una grave infezione batterica ho chiesto se dovevo fare dei tamponi e mi è stato detto che bastava una terapia e non mi ha mai inviato…. Dopo diverse email stamattina mi rispondono di rivolgermi al mio medico per l’eventuale terapia io rispondo che non ho un ginecologo e che il dottore Vaiarelli lo sapeva… conoscerò la ginecologa da lui consigliata il giorno che inizierò il monitoraggio…ora mi chiedo dopo tutti i soldi che spenderemo con loro neanche una terapia oltre i farmaci della fecondazione possono ordinarmi??? Oggi mi passa la voglia di iniziare questo percorso con loro pensavo di essere seguita a 360° con loro…. Sono senza parole
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena hai chiamato le ostetriche del Genera? Ma perché non scrivi direttamente a Vaiarelli su WhatsApp? So che lui è stato all’estero in questo periodo ed era tornato giusto Giovedì in tempo per il mio transfer e le visite.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi via email ho comunicato con le ostetriche…. Mi sembra veramente assurdo il tutto … Scriverò anche a lui …. Intanto incrocio le dita per tuo transfer….!!!!
Ma tu sei stata sempre seguita anche da un ginecologo a parte… Per capire se è normale questoLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIo per mia scelta ho cercato prima un bravo ginecologo esterno esperto in pma e poi la clinica. Anche perché se dovesse andare bene la clinica dopo la prima eco ti lascia e visti i miei precedenti diventava difficile farsi seguire da un altro ignaro della mia storia.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi avrò una ginecologa consigliata da lui… però pensavo che gli esami richiesti da loro venivano valutati sempre da loro… Come mi sembra veramente che si limitano solo alla procedura senza valutare il caso clinico…