- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 12 ore fa da ely82.
-
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0
Prendi tutto il tuo tempo di cui ha bisogno…. È necessario per ritrovare la motivazione per continuare… Noi siamo sempre qui…
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Ciao Pimpi,
ti capisco e ti abbraccio. Questo non è un percorso semplice, non è solo questione di fare qualche puntura. Si viaggia sempre sulle montagne russe, un giorno l’umore è al massimo perché parti con la nuova stimolazione e poco dopo sei sotto un treno perché le cose non vanno come speravi.Anch’io ho avuto un negativo qualche giorno fa e avevo solo voglio di piangere e mandare a quel paese il mondo intero. Ho la fortuna di avere già la mia bimba ma ne vorrei un secondo e già mi sorbisco tutto quelli che dicono che sono stata fortunata con la prima e dovrei accontentarmi, di non accanirmi…perché?
Subito non ne volevo più sapere, dopo il negativo la prima reazione è stata dire basta, ero così delusa e poi sinceramente è stato anche un piccolo lutto, l’ho visto mentre lo trasferivano, era lì…
E poi significa mettermi ancora in pausa, vivere in quel limbo del chissà cosa succederà e tra quanto..Pero ragazze ho deciso di ritentare, lunedì rivedo la dottoressa e partiamo con la stimolazione e le analisi. Ho paura e sono entusiasta allo stesso tempo.
Vi abbraccio e cerchiamo di farci forza sempre!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBuone beta Lucy, incrocio tutto! 🥰
Avrai oggi i risultati vero? O lunedì?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Mare26PartecipanteLucy in bocca al lupo!!!!
Facci sapereProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteRagazze beta negative. Me lo aspettavo. Sentirò il centro lunedì e vi terrò aggiornate.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMi dispiace tanto Lucy.
Vediamo cosa ti dicono lunedì.
Un abbraccio 😘
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy nooooo, ma che cavolo! Ci credevo!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AnonimoInattivoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyOh no… dispiace Lucy. Un abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy mi dispiace così tanto..
È davvero ingiustoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶GaiettaPartecipanteLucyPartecipanteGrazie ragazze, grazie a tutte. Anche alle mamme che sono venute oggi a fare una capatina per me ❤️❤️❤️
Dopo la biochimica di novembre e questo negativo spero non si sia aggiunto qualche altro problema da dover trovare (soprattutto) e risolvere.
Spero un giorno ci siate tutte quando potrò dire anch’io “ce l’ho fatta”Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCerto Lucy, magari un giorno condivideremo le esperienze dei nostri bimbi. Ci auguriamo tutte questo ma soprattutto ci meritiamo tutto ciò dopo questo lungo calvario. 😊💪🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, sei fantastica a pensare già al futuro con ottimismo!
Al genera ti avevano detto di fare le beta al 9pt? In IVi le fanno fare al 12/13pt.
Sai che penso… i medici che ci seguono probabilmente hanno ragione, filgrastim ecc non servono a niente, le cose vanno come devono andare… io non so ancora che terapia farò al prossimo. Fammi sapere che ti consiglia VaiarelliProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Lalalla86PartecipanteBuonasera ragazze,
Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi con qualche consiglio.
Ho trasferito questa mattina una blastocisti su ciclo naturale. Il centro dove sono seguita non mi ha prescritto nessun farmaco nemmeno il progesterone. Sostengono che su ciclo naturale non serve integrare con farmaci. A qualcuna di voi è già capitato, come vi siete comportate? Non so se integrare autonomamente con progeffik 200 almeno alla sera. Grazie a chi mi risponderà 🤗Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalalla86Ciao! Se hai dubbi sul progesterone fai un prelievo, se superi 10 va bene, altrimenti integra.
Ciaoooo, in bocca al lupoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26No Mare, le beta “ufficiali” le ho domani. Le ho anticipate sabato perché avevo le analisi settimanali del filgrastim.
Ragazze sono stata alla Basilica di Santa Rita e ho acceso una candelina per tutte noi ❤️Lalalla benvenuta, io ho integrato con progeffik e prontogest ma credo perché sono poliabortiva infatti il medico mi aveva detto che rarissimamente dava prontogest. Fai un prelievo intorno al 3pt e vedi il progesterone come va. Buona cova
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalalla86evidentemente ritengono che tu non ne abbia bisogno. primo transfer?
🤞🤞🤞GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze e buon lunedì!
Oggi passo in clinica per ritirare le prescrizioni, così da iniziare la nuova stimolazione. Nervosa sì, emozionata tanto. Cerco dir stare positiva ma con i piedi per terra!
Un abbraccio a tutte voi
Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Ciao ragazze… mi hanno appena chiamata dall’ospedale! Mi aggiungono 2 cp progynova al giorno…
Giovedì controlli e se tutto ok venerdì trasfer! 🤞🏻🍀😊KatiaPartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Ottimo Fraffy 💪💪💪
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)NuvolottaPartecipanteSalve ragazze😊
Io fatto il transfer giovedì scorso…ho un fortissimo mal di stomaco,credo dovuto ai farmaci.a voi succede?prendete qualcosa?😊
Un saluto a tutte 💐... In attesa dell'arcobaleno 😊Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBello Lucy 🌹
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)