- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 21 ore fa da ely82.
-
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi
Sì scusa, ho letto meglio e ho modificato il messaggio..
La vitamina d Dipende dai vari dosaggi.. Io e il mio compagno ad esempio prendevamo una boccetta intera a testa al mese tutta in una volta..LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore😧 non pensavo ci volessero tempi così lunghi.
Pirippi io inizialmente prendevo una boccetta al mese. Mi sentivo carichissima i primi giorni ma a fine mese ero proprio fiacca. Poi il ginecologo mi disse che l’effetto del integratore di vitamina D si “dissipa” molto velocemente e quindi di prenderne un po’ tutti i giorni. Da allora va molto meglio. Magari prova a chiedere al tuo medico
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyProverò a chiedere… Grazie ragazze ❤️❤️❤️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ClaraPartecipanteCiao ragazze, oggi ho fatto l’ecografia dal mio ginecologo, è andata bene, per fortuna embrione con battito ed epoca coerente! 💗 Ho tirato un sospiro di sollievo… Dopo la visita al PS ero spaventatissima!
Pirippi il valore della vit d è bassino, io lo avevo uguale al tuo e mi hanno fatto integrare. Ho fatto dibase 50.000 ogni 15gg sempre, tranne l’estate quando andavo al mare, e si è alzata benissimo in poco tempo.
Luisa coraggio! Stai combattendo per la tua blastina e ce la farai! 💪❤️
Marisa complimenti per le beta favolose! Che bella sorpresa davvero!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia è bello sentirti con questo nuovo spirito, sono felice per te! Immagino che con il tuo compagno le cose vadano meglio, l’amore vince sempre!
Un passo alla volta ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOmocisteina ottima! A me è scesa a 8 da luglio che avevo 13 e comunque non era fuori range.
Vitamina D non è così bassaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraChe bello Clara, puoi tirare un primo sospiro di sollievo!
❤️❤️❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraOttimoooo Clara!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy 💙 Leandro sta bene 🤞 eeee faccio almeno 3 visite al mese.. sono un po’ in ansia 🤣
Confermata data cesareo a 38+3 il 20/2.. un pesciolino 💙PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBenissimo Clara ❤️ che emozione questi momenti ❤️ goditeli tutti
Fiore non ti preoccupare 🤗 il tempo scorre cmq veloce
Arco è un centro di eccellenzaPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bello Auraa ….ancora un mesetto e avrai il tuo pesciolino tra le braccia 💙💙💙
NoemiPartecipanteFiore il tempo vola quindi stai serena preparato al meglio fisicamente e psicologicamente a questo transfer 🤞🤞🤞
NoemiPartecipantePirippi va tutto bene tranne la vitamina d ,cerca di prendere qualcosa per es io facevo punture 1 volta a settimana …ora ho smesso tutto per depurarmi poi a breve riparto 🎉🎉🎉
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare, purtroppo ho avuto una bella crisi di esaurimento in quel periodo tutto andava male anche lavoro quindi vedevo solo le cose in una luce negativa. Ma una volta partito il ciclo ho capito che era la mia solita crisi ormonale, soffro troppo di preciclo divento completamente un altra persona. Adesso un passo alla volta si procede
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucyPartecipanteOttimo Clara 🎊
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GiuliaPartecipanteCiao a tutte, mi chiamo Giulia e io e il mio compagno oggi avremmo dovuto cominciare il nostro percorso pma per la IUI, ma purtroppo a causa dell’influenza abbiamo dovuto fermare tutto, e questa cosa ci fa stare male.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaMi dispiace Giulia conosciamo tutte benissimo questa sensazione
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAlessiaPartecipanteBuongiorno ragazze come va? Oggi ho fatto l eco endometrio 7,3 venerdì devo ritornare
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaQuando hai il transfert?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 24 giorni.FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia
anche io dovrò fare la iui , avrei dovuto iniziare in questi giorni ma inaspettatamente mi è tornato il ciclo dopo Natale quando il centro era chiuso e ora devo aspettare febbraio.
Prima volta anche per te ? Tu sai come si svolge il tutto , nel senso quanti giorno di stimolazione orientativamente dobbiamo fare e dopo quanto tempo si farà l’inseminazione ?AlessiaPartecipanteMare26PartecipanteCiao Franci, come stai? Come procede la tua nuova vita da mamma?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaChe bello Aura 💝…manca poco 😍
La mia bella notizia del giorno è che finalmente è tornato il ciclo quindi spero di rifare il transfer a febbraio 🤞🍀
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82🍀❤️🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto