- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Tery25.
-
Serena
PartecipanteRagazze ciao โฆscusate se metterรฒ meno positivitร in questo momentoโฆ Ieri pick-upโฆ.prelevati 4 ovuliโฆmi hanno appena chiamato e niente due non erano buoni e gli altri due non si sono fecondatiโฆ.che dire ho chiesto ieri a Vaiarelli che senso ha avere tutti gli esami ormonali nella norma e poi rispondere cosรฌ alle stimolazione e mi ha detto che purtroppo la prova decisiva e solo la stimolazioneโฆ Ieri mi aveva proposto di continuare una seconda stimolazione ma il numero รจ sempre basso e a quanto pare la qualitร รจ anche scadenteโฆ Penso che dovrรฒ accettare la situazione senza neanche passare al pubblicoโฆ Forse dovremmo iniziare a risparmiare per entrare nel.mondo delle adozioni avendo 38 magari mi darebbero un bimbo piccolo ancora
Anonimo
InattivoRagazze nella mia totale disperazione generale oggi ho ripetuto le BETA nel caso non fossero cresciute o se cresciute in modo anomalo o addirittura sceseโฆ
Ora il risultato รจ quasi raddoppiato:
7 Giugno erano 12.448
8 Giugno 15.244
oggi 27.225Qualcuna di voi sa per caso se ciรฒ รจ da leggere come una info positiva, oppure se cmq รจ possibile che io abbia avuto una biochimica lo scorso 6 Giugno? Quando ho avuto le perditine ???
Perchรฉ allโospedale il dottore non vedeva ancora lโembrione nella camera gestazionale e temo di aver avuto una biochimicaโฆ
Ma se le Beta raddoppiano potrebbe essere di noโฆ?
Anche se so che solo la ECO potrร dare certezze era solo per un confronto con voiโฆ
๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐๐๐๐๐๐
Fiorellino86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie mille ๐โฃ๏ธโค๏ธ ho preso una paura๐โฃ๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ si al momento sembra tornato tutto a posto รจ stato solo un attimo โค๏ธ se dovessi succedere si vado al PS๐โฃ๏ธโค๏ธ grazie ragazze โค๏ธ
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteRagazze un saluto a tutte! Mi dispiace non leggere piรน notizie delle mie โcompagne di viaggioโ. Siete sparite quasi tutte ma vi penso spesso e spero sempre di leggere belle notizie da voi ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Auguri per la gravidanza! Si con lโecografia interna potrebbe essersi rotto un capillare ma รจ tutto ok lassรน! Io, come la maggior parte delle altre qui, ho avuto perdite anche rosso acceso durante il primo trimestre e ho qui la mia bimba. Le ho avute solo con lโultima gravidanza che รจ stata lโunica che รจ andata bene. Monitora con un salvaslip e se vedi che aumentano fai un ecografia ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Perla85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto luna5Ci siamo noi a sostenerti dallโinizio. Io ho affrontato tutto da sola la prima volta, mi sono concentrata tanto sul mio lavoro e ho cercato di viverla nel modo piรน tranquillo possibile (forse anche un poโ distaccato). Pensavo di tutelarmi dalla possibile delusione ed invece poi sono stata molto male quando ho letto il referto con le beta negative. Ora non so come la vivrรฒ quando ci riproverรฒ, in questo momento mi dico che dovrei crederci di piรน, tanto cercare di prepararmi al peggio non mi ha impedito di stare maleโฆ insomma qualsiasi cosa proverai e come gestirai il percorso andrร bene perchรฉ ti sei sentita cosรฌ per te per quel momento
Fiorellino86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Non mi ha spiegato nulla infatti come mai sono rimasta perchรฉ infatti io non so nulla di tutto ciรฒ, ma penso con l ecografia magari andando su, perchรฉ non ho mai avuto perdite โฃ๏ธ
Perla85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Da quello che dicono le altre รจ normale che ci possano essere perdite e se la tua ginecologa ti ha detto che puoi stare tranquilla dovrebbe essere cosรฌ. Non so se la tua ginecologa รจ solita spiegarti tutto, ma se hai dubbi chiedile perchรฉ qualcosa che per lei รจ scontato per te non lo รจ, ed รจ tuo diritto chiedere se ne sentรฌ il bisogno.
Fiorellino86
PartecipanteCiao a tutte, ieri come vi dicevo ho fatto la prima eco ma stanotte ho visto nel salvaslip perdite rossastre poi sono andate a scemare ora sono rosate minime minime ho scritto al gine stamattina e mi ha detto solo che รจ tutto ok senza spiegarmi come mai, non avevo ancora avuto nessuna perdita che sia stata l eco di ieri? Sono terrorizzata ๐๐ฐ
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto RitaCarissima Rita, ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e di sostegno sono un vero booster per il mio cuore disperatoโฆ
Purtroppo le paure non svaniscono ma cerco di pregare le forze del Cosmico affinchรฉ privilegino la vita rispetto ad un macabro disegno divino!
๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐๐๐๐๐๐๐๐
Grazie di vero cuore, auguro il meglio a voi tutte! ๐
Rita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, come state? Non scrivo da tanto perรฒ vi leggo sempre
Auguri a tutti i positivi e tanta forza a chi sta facendo il percorso ๐
Lol stai tranquila, non torturarti leggendo tutta lโinformazione che si trova su internet.
Anchโio ho avuto delle perdite prima della mia eco e grazie a Dio tutto era a posto, la ginecologa mi ha detto che รจ normale avere delle perdite y primi 3 mesi, che solo mi dovevo preoccupare si diventava rosso vivo e abbondante. Quindi stai serena, e goditi queste settimane con il tuo fagiolino ๐Un abbraccio a tutte e in Boca al ๐บ
luna5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie di cuore LOL.
Le tue parole mi scaldano il cuore๐๐Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto luna5Forza Luna! Non importa a che punto sei del percorso ciรฒ che conta รจ il tuo coraggio nellโaverlo intrapreso!
In bocca al lupo di vero cuore ๐๐๐๐๐๐๐๐
luna5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl sostegno possiamo condividerlo solo tra noi..io in confronto a voi..ancora non posso capire tante cose, siete davvero strepitose.
Ho fatto il primo colloquio e a giorni attendo il ciclo per chiamarli e fare i primi monitoraggi.
Ti abbraccio forte forte โค๏ธ๐ค๐ปโค๏ธAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Perla85Grazie Perla!
Seguirรฒ i vostri consigli sempre preziosissimi!!Andrร come deve andare.. ๐๐๐๐๐๐๐๐ป๐๐ป๐๐ป
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto luna5Grazie luna ๐๐๐ dopo quelle perdite del 6 Giugno sono traumatizzataโฆ
Sto pensando al peggioโฆ
Aspetterรฒ la Eco e vedremoโฆ
Ma intanto grazie per il sostegno ๐๐๐๐
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Fraffy84In bocca al lupo ๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Fraffy84
PartecipanteIo ho rifatto le beta oggi pomeriggio ma avrรฒ risultato lunedรฌโฆ speriamo di siano alzate dalla prima voltaโฆ ๐ค๐ป๐๐
Perla85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLol ti abbraccio forte โค๏ธ prova a distrarti con qualcosa che ti piace, continuare a leggere in questo momento non ti aiuta (anche se capisco la tentazione di cercare informazioni)
Fiorellino86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLOL non ci guardare a queste cose anche io ieri sera le ho lette ma non serve a nulla fasciarsi la testa Aspetta la eco e vedrai che ci sarร e andrร tutto bene โค๏ธ๐imbocca al lupo ๐บ per la tua eco โค๏ธ fammi sapere โค๏ธ
luna5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLOL non leggere piรน nulla.
Solitamente fino allโ8^ settimana,molto spesso, รจ ancora vuota.
Vedrai il presto vedrai il tuo/a fagiolino/a.
Quanto sono le tue beta?
Cerca di distrarti..qst tecnologia ci distrugge๐ค๐ป๐ค๐ปFiorellino86
PartecipanteCiao a tutte โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ grazie mille per il vostro sostegno e per le informazioni ๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธsiete fantastiche ๐๐ฅฐ๐ฅฐโค๏ธ๐โจโจโจ๐๐๐ grazie che ci siete, imbocca al lupo alle prossime eco che devono farlo e alle prossime beta e anche a tutte le ragazze che iniziano il percorso ๐๐๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ ci teniamo aggiornate โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze oggi il mio umore รจ veramente bassoโฆ
Ho letto di tutto sulle gravidanze biochimiche, ectopiche, anembrionicheโฆ
Sembrano tutti il mio casoโฆ
Con le beta che aumentano ma la camera gestazionale vuotaโฆ
Che stress aspettare lโinfausto verdetto del 14 Giugno con la Eco.
Un abbraccio a tutte coloro che provano la depressione che provo io ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐