- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 4 ore fa da ely82.
-
NuvolottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Ciao🙂,
Fatto beta oggi….464,19.... In attesa dell'arcobaleno 😊AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Fantastico… Adesso goditela tutta… coccole e riposini….☺️
GigiaPartecipantecomplimenti per tutte le belle beta! Io sto attendendo ma non sento NIENTE di NIENTE , voi avete dei sintomi o presunti tali?
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolottaWow congratulazioni 🤗❤️☀️✨ io le ho a 682,01 ma non so i valori se cambiano qualcosa da uno o dall’ altro non ci capisco nulla 🙈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Cara Fiorellino!! È una notizia splendidaaaaa 🎉🎉🎉🎉💕💕💕💕💕💕💕 sono felicissima per te!!!
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao. Domani farò ecografia basale per vedere se posso partire con la stimolazione al Genera. Sono pugliese. Ho scelto il dott Vaiarelli ed ho 42 anni. A te chi ti segue? Quanti anni hai? Comunque anche io sono abbastanza delusa, ti spiegano pochissimo e poi dopo una lunga email con diverse richieste anche sui farmaci x stimolazione, il dottore mi ha risposto con un pdf in inglese di 10 pagine su uno studio scientifico…..poi nn mi ha più risposto. Mi ha prospettato anche doppia stimolazione, ma comunque nn ci ho capito molto. Gli ho pure sottolineata che x noi questo investimento sarà la nostra ultima prova
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NuvolottaCongratulazioni! @nuvolotta è un ottimissimo valore!!! Domani io le devo ripetere ieri avevo 457,2 speriamo siano aumentate!!
Tu quando le devi ripetere?
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Goditi questo momento bellissimo,,hai sudato tanto per arrivare a ciò. Dalle prime beta quanto tempo passare per fare la prima ec0?
DoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCrepi è in bocca al lupo anche a te Gaietta! Domani ho appuntamento da un endocrinologo che è anche esperto di infertilità, vediamo cosa mi dice. Dopodiché tornerò a parlare con il centro e vedremo i prossimi passi…leggendo su questo forum mi si è aperto un mondo, ci sono tanti approfondimenti che si possono fare e io non capisco perché non me li abbiano proposti…
TrixiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Che bello Fiorellino!😍🥳 non farti coinvolgere nelle esperienze negative degli altri, la gente non sa evitare di essere inopportuna 🤦🏻♀️
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Ciao… Mi rincuora la tua esperienza non sono quindi da sola a non aver trovato sintonia con loro… Mi segue proprio Vaiarelli sono di Reggio Calabria, 39 anni e anche a me a prospettato una seconda stimolazione ma non ci è stato mandato nessun preventivo e già questo per noi è tanto… Certo l’articolo in inglese è proprio voler farsi comprendere bene dal paziente….!!! Quindi faremo il pick-up a pochissimi giorni di distanza … Io ho iniziato ieri i farmaci… è la tua prima PMA? Per noi la seconda ma eravamo in un altro centro…
LucyPartecipanteBuongiorno ragazze eccomi a voi
Ho sentito Vaiarelli e il prossimo mese rifaremo un tentativo🤞🤞🤞.
Mi dispiace che ci siano ragazze che stanno avendo problemi con il centro, io non ho mai parlato con nessun altro se non con il dott. per whatsapp o per telefono. Chiamo in segreteria e prendo un appuntamento telefonico, e mi faccio spiegare tutto finché non mi è tutto chiaro. Non posso aiutarvi sulla stimolazione perché non l’ho fatta al Genera ma ho trasferito le blasto prodotte da un altro centro.
Giovedì dovrei andare anche dal altro ginecologo esterno il quale mi ha anticipato telefonicamente che sospetta io abbia avuto una leucocitosi allo scorso transfer. Vi terrò aggiornateFranci come stai, quando torni in Italia e per quanto?
Mare come procede? Cosa hai deciso di fare con il plaquenil?
Titty com’è andato l’incontro di oggi?
Auguri alle ragazze con le beta positive, siete pupo Advance 😍Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaAllora mi sa che è lui un po’ così. Io volevo scegliere Colamaria, Perché avevo letto di una ragazza del forum sempre 42 anni che ti aveva dato una terapia diversa dalle precedenti e aveva prodotto un po’ più di follicoli tra i quali una Blasto che gli ha portato la gravidanza. Che farmaci ti ha dato? Quanti anni hai? alla fine mi è toccato VaiarElli perché l’ho contattato pensando che facesse visite in Puglia invece non le faceva più e mi sono ritrovata con lui…
Luna1980PartecipanteAnzi vorrei chiedere a tt se qualcuna ha fatto stimolazione con farlutar 10mg più gonal 300…
Nn ho idea a che serve farlutar🤷♀️Mi sembra di aver capito che è un progesterone? Ma mi sembra strano🙄Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lussy, mi spieghi come faccio a parlare con lui? Chiamo al centro e chiedo 1appuntamento telefonico, dopo quanto ci si sente con lui? Ti richiama lui o lo chiami tu? Io un suo numero ce l’ho, è quello che finisce con 282? Grazie 1000
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Si il numero di cellulare è quello. Al cellulare io giravo tutte le eco in preparazione al transfer e lui entro un paio d’ore mi ha sempre risposto.
Per le altre cose io chiamo direttamente il centro, al numero che trovi su Google e dico di dover prenotare un appuntamento telefonico (o via Skype) con Vaiarelli. Normalmente lo danno dopo due o tre giorni. Al giorno e orario stabilito ti chiama proprio lui, come a me oggi.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Luna1980PartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980No ho mai pagato nulla per appuntamenti e telefonate. Ci mancherebbe. Dopo tutti i soldi che già spendiamo.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Ciao. Anche io Farlutal (da assumere un’ora prima della stimolazione fatta con ovaleap). Sono seguita al genera di Marostica e io mi trovo molto bene con la dottoressa che mi segue (di poche parole ma risponde sempre anche di domenica). Non sono medico quindi mi fido delle terapie che mi danno senza farmi troppe domande altrimenti non ne esco viva. Non so a cosa serva il farmaco ma ha fatto il suo dovere!
Prima parlavate della duo stim: pensateci bene perché io mi sono pentita di non averla fatta subito. La mia stimolazione di marzo è andata fin troppo bene: 12 ovociti fecondati e 6 blasto. Il problema è stato che alla diagnosi pre impianto ne è sopravvissuto solo una. Quantomeno informatevi con il dottore che vi segue, perché anche a livello di costi conviene
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Anche io Ovaleap, nn so perché ho scritto gonal😓.quindi stimolazione come la tua. Posso chiederti in quale gg del ciclo hai iniziato stimolazione(subito con farlutar e Ovaleap)?
Menomale che ci sono i forum x capirci qualcosina… grazieTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, è andata benino dai.
Riparto domani con gli integratori e al prossimo ciclo di fine giugno inizio con le punture.Tu aggiornami giovedì dopo l’incontro che farai. Tu quando dovresti ripartire?
🍀🤞💪☺️
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty io riprovo un transfer a luglio, ho ancora 4 blasto e spero che tra di loro ci sia il pinguino giusto
Ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare del dott. Fabio Scarpellini di Roma? Mi ha chiesto informazioni un amica ma io oltre ad aver letto un suo studio qualche mese fa non ho altre info. Qualcuno l’ha incontrato?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Io ho iniziato il secondo giorno di ciclo con Farlutal un’ora prima di ovaleap quindi entrambi ☺️
La stimolazione è andata molto bene, non ho avuto alcun effetto collaterale, ma si che è soggettivo