- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 4 ore fa da ely82.
-
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ros
Grazie mille ❤️🤗hai ragione 🤗 io ho fatto il transfert il 13 poi settimana scorsa Giovedì le prime beta e oggi le seconde e la prima aco venerdì prossimo quindi a 5 settimane dal Trasfert ❤️
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrixieHai ragione 🤗❤️ c’è tanta gente invidiosa e cattiva senza capire tutto quello che passa una persona per arrivare all obbiettivo ❤️🤗🙏
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Io ho scelto lui perché veniva a Messina… Io ho iniziato il terzo giorno del ciclo con una puntura di Elonva e farlutal poi dal 6 giorno passerò a meriofert e sempre farlutan e poi fertipaptil e gonasi… Noi siamo infertilità senza causa… Ma dovendo fare la diagnosi pre impianto perché io ho quasi 39 anni mi diceva che probabilmente dovremmo fare una doppia stimolazione… Bhoo… Ma più di questo non dice… A te che terapia ha dato? Per quali problemi state facendo la PMA?
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyOk allora tanti 🤞🤞🤞 per te.
Io da oggi riparto con gli integratori e al prossimo ciclo di fine giugno aggiungo le punture per una nuova stimolazione.
Un abbraccio a te e a tutte voi ragazze 💪🍀☺️
Ale89PartecipanteBuongiorno a tutte! Vi leggo da tempo ma non avevo ancora avuto il coraggio di scrivervi 😅
Vi presento in breve la mia storia… Abbiamo entrambi 34 anni, alla ricerca da 6, esami perfetti, quindi classificati “sine causa”. Dopo 3 iui fallite, siamo passati all’artiglieria pesante, come dice il mio gine. Dopo stimolazione, fatto pickup lunedì. Purtroppo transfer rimandato per rischio iperstimolo. Subito ci siamo rimasti male, ma ora siamo contenti del risultato del pickup e non mi dispiace far riprendere il mio fisico da questo mese di stress… Ora attendo il ciclo indotto, che dovrebbe arrivare tra una decina di gg, e al successivo dovrò iniziare la preparazione per il transfer. Ma ho letto che il secondo ciclo post pickup spesso tarda e anche molto. Esperienze in merito? Secondo voi per luglio riusciremo a fare il transfer? Visto che il mio centro chiude ad agosto, temo di dover posticipare tutto a settembre. Che ne pensate?
Grazie a chiunque mi risponderà. Siete delle grandi, leggervi mi tira sempre su il morale durante questa difficile avventura!! E scusate per il lunghissimo papiro.AnonimoInattivoBuongiormo a tutte!!! Volevo condividere con voi la gioia del risultato di oggi e rimgraziarvi per il sostegno tramite questo forum!! 💕💕💕💕🩵🩵🩵💪🏻💪🏻💪🏻
Seconde Beta: 1.429,4 !! Al 13^giorno pt…
🍀🍀🍀🍀 in bocca al lupo !!
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale89Ciao! Io ho fatto il pick up il 7.4 e si il ciclo post pick-up mi è arrivato una settimana in ritardo. Stessa cosa nel pick-up che ho fatto a novembre 2021 e per qualche mese so che sarà così: il corpo si deve riprendere. È comunque soggettivo. Non avere fretta di trasferire in estate: l’anno scorso ho trasferito a luglio e la gestione dei farmaci non è stata proprio semplice (devono stare sotto i 25 gradi, quindi anche portarli in giro – banalmente in ufficio – è stato un grosso problema).
Magari qualche ragazza ci può aiutare in merito così potrei rivalutare anche io il transfer in estate 😅 dato che sarei molto meno stressata dal lavoro rispetto a settembreVale84PartecipanteAle89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ok, grazie mille!! Una settimana di ritardo non mi inquieta…ho letto anche di cicli di 60 giorni 😓
Hai centrato il problema, a luglio sarebbe molto più gestibile col lavoro. Va beh, cerco di non fasciarmi la testa prima del dovuto, vedremo come andrà!
Un abbraccio!AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82wow gia riparti? son andata oggi alla visita e di nuovo in lista ma mi chiameranno a settembre
🤞🤞🤞Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmySì ieri mi hanno prescritto integratori e analisi e esami da ripetere perché sono scaduti.
Il ciclo lo aspetto per la fine di giugno e da lì inserisco tutto il protocollo che mi daranno.
Questa volta mi hanno cambiato le punture. Se tutto va bene pick up previsto metà luglio.
Ok, tu dove sei seguita?
Nina❤️PartecipanteCiao a tutte,
oggi ho fatto il terzo controllo e hanno confermato quello che sospettavano: andrò sicuramente in iperstimolazione.
Venerdi ultimo controllo e lunedi il pick up.
Purtroppo il ciclo dopo questo lo avrò non prima del 20 luglio circa e, con la clinica che chiude tutto agosto, sono costretta a fermarmi.
Post pick up crioconservazione e se ne riparlerà a settembre (quando avrò quasi 41 anni)
Sono molto demoralizzata, delusa e arrabbiata….
Mi viene molta voglia di mollare tuttoAmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️in realtà è una cosa che succede molto spesso, ma non ogni male vien per nuocere… tieni conto produrrai molto di più e ti auguro di ottenere diverse blastocisti, ma più che altro i transfer su congelato han molto più margine di successo perché le ovaie e luterò han modo di riprendersi dai farmaci. il centro ha modo di preparare endometrio a modo. lo so ora t sembra una scocciatura… pensa che non son due mesi a cambiare chissà cosa, hai tempo per te. goderti l’ultima estate senza pargoli🤣🤣🤣 io rinizio stimolazione a settembre e t capisco perché inizialmente l’avevo presa malissimo anch’io…. però è davvero poco tempo. un abbraccio
🤞🤞🤞AmyPartecipanteNuvolottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao,
Io dovrò ripeterle domani.
Onestamente però….non sono preparata sui valori… cioè come dovranno procedere..ieri ho letto qualcosa…ma stavo come in trans 🤣🤣credo di aver scritto qui senza neanche salutare … avevo paura di aver interpretato male il risultato del test del laboratorio 🤣🤣🤣... In attesa dell'arcobaleno 😊Nina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyGrazie Amy
A primo impatto sembra tutto la fine del mondo.
Poi si respira e si va avanti…grazie davveroAle89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Ti capisco Nina, anch’io niente transfer per rischio iperstimolo 😓
Pensa che me l’hanno detto il giorno del pickup ed essendo il mio primo ciclo non sapevo nemmeno bene cosa significasse… Però ora, a due giorni dal pickup, ti dico che sono meno dispiaciuta. A pensare di fare transfer domani o tra qualche giorno mi viene male, non sono ancora in forma, ho ancora fitte e gonfiore, sinceramente preferisco così!
Ci godremo l’estate, pensiamola così ❤️SerenaPartecipanteRagazze io se dovessi avere la fortuna di avere alla fine qualche blastocisti da poter trasferire ho già deciso che lo farò a settembre… Anche perché con la diagnosi pre impianto arriveremmo a fine giugno e voglio rilassarmi perché fare il trasfer se da un lato mette tanto entusiasmo dall’altro sono 12-13 giorni di attesa e spesso di delusione quindi preferisco riprendermi anche psicologicamente
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina non abbatterti! Perché non fai analizzare le blasto? Guadagni tempo trasferendo solo quelle sane
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻KatiaPartecipanteB sera ragazze dopo il 4transfert negativo la mia ginecologa mi ha prescritto.tsh.ft3.ft4.vitamina d3.anticorpo cardiolipina.anti lupus coagulante.ana ena.che significa tramite questi prelievi si può capire anche dei mie fallimento?tah lo do che significa.gli altri no se mi potete spiegare grazie
Aspetto il sole dopo la tempestaTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Anche io transfer a settembre e devo fare ancora pick up e analisi pre impianto a seguito di seconda stimolazione.
Stai tranquilla, sono i tempi tecnici e fisici giusti.
Io 41 anni li faccio a fine mese!!!
Un abbraccio
Titty82PartecipanteFiorellino86PartecipanteCiao a tutte 🤗✨ dall’ ultime beta dell’ altro giorno che erano 6813,01 vorrei fare un altro prelievo per i conti miei martedì prossimo dopo una settimana esatta prima della prima ecografia ❤️ sono curiosa di capire se sta andando tutto bene, ho le nausee e stanchezza ma siccome ho ripreso col lavoro sono sempre preoccupata che tutto proceda, qualcuna in ansia come me? 🤗✨❤️ Imbocca al lupo a tutte 🤗✨❤️❤️❤️🥰🤞🤞🐺🐺🐺
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao…ho fatto anche io questo esami…sono malattia autoimmuni e potrebbero essere la causa di gravidanze biochimiche o mancato impianto…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Carissima @Fiorellino anche io ho la prima eco tra due settimane!
Il tempo sembra inchiodato ad oggi!
Non vedo l’ora di vedere il mio piccolino deve essere minuscolo… e spero che andrà bene!
Se hai delle ansie fa pure di nuovo le Beta non c’è nulla di male 💕 anche io penso che per rasserenarmi le ripeterò la prossima settimana…
Le mie seconde erano a 1429,7 ! Quindi mi sono leggermente tranquillizzata rispetto alle prime.
Ma ti capisco perfettamente anche io sto iniziando ad avere (come le Beta) il triplo della paura adesso che qualcosa possa improvvisamente non andare bene…
Scacciamo i pensieri angosciosi e di paura!!!
Se tu stai bene il bimbo sta bene! Cerchiamo di pensarla così 🙏🏻 Ti mando tutta la mia vicinanza 💕🩵
Questo Forum mi sta letteralmente salvando da me stessa in pratica 😅😅 questa condivisione leggere le esperienze altrui e imparare e sapere che ci sono tante persone che vivono lo stesso mio percorso in salita davvero mi commuove e mi da tanta speranza!
In bocca al lupo e tienici aggiornate 💕💕💕🍀🍀🍀🍀💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💫💫💫💫💫💜