- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 20 ore fa da ely82.
-
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita
Rita mi emoziono a leggere la tua storia straordinaria🥰🥰❤️❤️😍😍🥰🥰
Quanto anni hai?Dove sei seguita?
Scusami per tutte queste domande ma vorrei avervi tutte qui per ascoltarvi.
Questo gruppo è davvero pazzesco.
Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza.😘AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto luna5Ah Luna! Le tue parole mi commuovono…
sono spinta dalla sua stessa forza di vivere 💓💓💓 in me..
Un grande abbraccio 🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻💕💕💕
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena non mollare..LOL è l’esempio che l’età può non essere il fattore principale.
Condivido le sue parole.
Non mollare..hai sempre fatto i tuoi tentativi solo in un centro?
Ti abbraccio 💪🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻RitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto luna5Ho 40 anni Luna, praticamente una bimba 🤭😅😅😅; erano quasi 7 anni che cercavamo e non arrivava; l’anno scorso ho fatto due stimolazioni con dei negativi e questo anno una terza con un bel positivo.
Io sono stata seguita a Humanitas de Rozzano; sicuramente sono bravi in quello che fanno, però sono freddi come il ghiaccio 😬 niente coccole e nemmeno informazioni precise, ti dicono le cose come se tu già sapessi tutto, e non se ne fregano delle tue paure, ansie o il resto, ogni tanto nei controlli può essere che trovi qualche medico più umano, Io ho trovato due o tre.
Solo il giorno del prelievo e Transfer trovi persone veramente brave.
Per il mio terzo tentativo ho iniziato a mangiare meglio, ho seguito dei consigli e ho preso delle vitamine, sperando che il mio corpo sia in forma per trattenere il fagiolino.
💗💗💗
Lol, che bello vedere che tutto sta andando bene 😘luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitaRita…che dire saró ,forse, più sensibile in questo periodo..ma davvero siete delle guerriere.❤️❤️❤️❤️
Purtroppo l’ho notata anch’io qst freddezza, anche se ho solo fatto il primo colloquio.
Dobbiamo arrivare alle visite già preparate perché altrimenti ci si perde a non comprendere e il gruppo è fondamentale in questo.
Adesso ciò che importa è il tuo/a fagiolino/a..🥰🥰
Un abbraccio calorosoTrixiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Lol, io uso sia il progynova tre volte al giorno, che una fiala di Prontogest ogni giorno..questo weekend sarò fuori e per venerdì volevo evitare di cercare una guardia medica per fare l’iniezione ma mi sa che è l’unica alternativa..
Valentina GPartecipanteCiao ragazze! È un periodo in cui son veramente presissima però vi leggo e auguro a tutti i bei positivi che vada benissimo! ❤️
E a chi è in attesa di stimolazione o altri esami in bocca al lupo, non mollare💪Che ricordi sentire il cuoricino che batte forte.. è una di quelle emozioni più belle della vita!
Buona giornata guerriere!SerenaPartecipanteRagazze buongiorno stamattina ho chiamato al Demetra e ho scoperto che una loro dottoressa viene periodicamente proprio a Reggio Calabria… Dopo quest’ ultima stimolazione volevo passare ad un centro convenzionato sperando di avere qualche indicazione in più sul problema e ci sono altre strade da seguire come l’ eterologa… Chi di voi è seguita al Demetra di Firenze? I tempi in convenzione sono veramente lunghi?
GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze,
fatto nuovo controllo, ne spuntati altri due, siamo a quota 8. Dicono tutto bene anche se sono lenti 😂
Devo aumentare la dose di gonasi e da domani aggiungo ovamex.
Lunedì ho il nuovo controllo e dovremmo stabilire la data del pick up.
Tanta tanta ansia. La tensione cresce 😅
Oggi in clinica c’erano anche gli appuntamenti per la morfologica. Tante mamme e papà in attesa con un po’ di ansia ❤️Buona giornata e un abbraccio a tutte voi
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena cerca prima di capire se la tua regione ti permette di spostarti in un centro convenzionato, purtroppo non tutte lo consentono.
Gaietta bene, probabilmente al primo monitoraggio erano talmente piccoli che non riuscivano a vederli questi in più. Quanto stanno crescendo?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Perla85PartecipanteGaiettaPartecipanteGrazie ragazze!
@lucy Non ho chiesto le misurazioni e loro non me le hanno dette però erano abbastanza soddisfatti quindi cerco di restare positiva.Comunque ragazze per quanto sia una cosa abbastanza veloce, si parla di settimane e non di anni, questi tempi non passano mai…sembrano eterni!
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaSi, il tempo sì dilata e sembra infinito. L’attesa tra uno step e l’altro non è semplice da gestire, ma si affronta 💪🏻
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TrixieCiao Trixie mi ero persa la tua risposta scusami!!!!
Io faccio esattamente la tua stessa cura tranne il prontogest che nel mio casomè il PLEYRIS e lo faccio da sola sulla coscia peraltro sinistra perché alla destra mi fa male mentre alla sinistra no! Hahaha 😅😅😅
Vedi con il tuo medico se per caso puoi sostituire il Prontogest che è intramuscolare con il Plyris 25mg che è sottocutanea… solo quando devi partire!!
Un abbraccio grande!e buon weekend!! 💕💕💕💕💕💕
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Forza Gauetta e Nina e un in bocca al luoo enorme a Serena!!
Io ho iniziato ad avere delle nausee assurde…
Il Plasil si può prendere??
Fiorellino86PartecipanteCiao ragazze io dopo domenica che ho avuto perdite di sangue ma che alla ecografia in ospedale andava tutto bene continuo ad avere ogni tanto piccolissime perdite nocciolino da poco oltre che i soliti sintomi stanchezza, nausea. È normale? La seconda eco c’è l ho giovedì prossimo e sono un po’ in ansia 😖 ❤️
TrixiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Lol per la risposta! Alla fine mi ha risposto e posso anticiparla oggi come orario, domani me la farò fare da una guardia medica..se ti fai le punture da sola sei la mia eroina! Io non riuscirei maiiii
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Anche io esattamente come te!
Mi sono fatta prescrivere il Nuoeral stamattina e me ne sono presa una subito!
E una stasera..Ieri sono stata malissimo con nausea mal di pancia mal di schiena terribile…
Speriamo bene dai 🍀🍀🍀🍀💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💕💕💕💕
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRiesco ancora a gestirle e si anche la schiena dolente tutto il giorno ma non capisco questo continuo perdere piccole quantità nocciolino chiaro ho paura sia successo qualcosa dopo la prima eco che ho fatto al pronto soccorso in teoria era tutto ok ma non so spiegarmi queste piccole perdite continue arrivare a giovedì prossimo è lunga…🙈il gine ha detto che è tutto normale mah 🤞🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Anche io le ho… ogni tanto ma pochissimo nocciola… chiaro…
Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh ok allora a posto ❤️🥰🙏🍀 pensavo di avere qualcosa che non va ❤️🤞🍀 meno male che possiamo confrontarci ❤️🤞🍀✨❤️❤️❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TrixieAhahha !
Comsidera che mi sono sparata il Decapeptil sulla spalla da sola inteamuscolo!
Queste sottocutanee una passeggiata però MAI PIÙ sull’addome!!! Per carità un dolore che non riuscivo ad andare in bagno…!
Solo coscia sinistra la mia
Preferita hahahaahhahaha💕💕💕💕💕💕 rilassati nel weekend! 💕💕💕
Perla85PartecipanteRagazze sono crollata. Oggi visita di controllo, volevo essere positiva e speravo di ritentare a settembre. Invece il ginecologo mi dice che la riserva ovarica è bassa (come sapevamo) e di bassa qualità quindi mi ha prescritto il dhea e ha detto che ritenteremo tra novembre e dicembre. L’ho presa malissimo, sono nello sconforto più totale
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Perla non ti abbattere, meglio arrivare ad un altro tentativo migliorando ciò che si può, che sapere a priori di un possibile fallimento se lo facessi a settembre.
Ieri ho fatto l’ecografia sono risultati 8 follicoli,4 per ovaia, ma questo sono riuscita a farmelo dire dall’infermiera.
La dottoressa non ha voluto dirmelo perché dice di volerlo confrontare con l’esito delle analisi.
In compenso mi ha detto che ha visto una ciste all’ovaio.
Fino ad ora ho fatto diverse visite , prima del centro,e un ginecologo l’aveva vista ma mi ha detto che non è compromittente.
Adesso alla prossima visita al centro chiedo…la freddezza dei dottori è ghiacciante.
Un abbraccio a tutte❤️Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao ragazze, scusate l’assenza di questi ultimi giorni.
Faccio un grande in bocca al lupo a tutte in qualunque fase vi troviate.🍀🤞💪🐺
Io purtroppo ho avuto una battuta di arresto. Nel ripetere alcuni esami, prima di ripartire con la stimolazione preparatoria al pick up, è emerso dalla mammografia ed ecografia mammaria qualcosa da approfondire. Quindi lunedì farò una risonanza magnetica con contrasto. 🥺
Un abbraccio a tutte, un bacio a Lucy. 😘