- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 4 ore fa da ely82.
-
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82
Titty mi dispiace per la tua battuta d’arresto, incrocio le dita per te per lunedì ❤️
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto luna5Grazie Luna… si la freddezza e la cosa peggiore. Mi ha anche detto sei in ovulazione mi raccomando è il momento di avere rapporti… mi sento presa in giro onestamente. Se non funziona nemmeno la pma come deve funzionare mai in maniera naturale. Non mi fai ritentare a settembre ma mi dici di avere rapporti perché sono in ovulazione.
luna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Questo nessuno può dirlo.
Tutto può succedere, ho letto di ragazze che ce l’hanno fatta.
Nella nostra situazione è difficile ma non impossibile
Baci
Tu dacci dentro lo stesso❤️❤️❤️GaiettaPartecipanteTutti in bocca al lupo per lunedì! Spero si risolva in fretta.
Perla una coppia di nostri amici è andata per due volte a Barcellona e niente, ora hanno due bimbi nati senza pma. Tutto è possibile ma ti capisco, per me era molto stressante, quando peggio che la pma. Però non ti abbattere l’autunno arriva in fretta e tu sarai più preparata dopo il trattamento.
Io devo dire di aver trovato una ginecologa molto carina, certo nel limite dell’essere un dott che fa fecondazione assistita tutti i giorni, però mi spiega, se chiedo con gentilezza…se non chiedo non spiega una cippa però…ho iniziato a chiedere qualunque cosa 😂
Io stasera ho da fare ben 4 punture e che dire, non ne ho molta voglia, mi sento un punta spilli. Scusate sono super lamentosa ma a me questi ormoni danno dei bassi molto bassi. A voi è capitato? Starei chiusa in casa a piangere tutto il giorno…poi sarà un po’ anche l’ansia ma comunque non davvero irritabile.
Spero che vada tutto bene ma non vedo l’ora che finisca questa fase di bombardamento ormonalePerla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaSei forte e puoi affrontare le 4 punture ❤️
Io durante la stimolazione non avevo alti e bassi per l’umore ma riuscivo a gestirli diciamo 😂
Il ginecologo mi ha prescritto il dhea, qualcuna di voi ha esperienze? Ho letto un po’ di recensioni e non mi rincuorano moltoNina❤️PartecipanteGaietta ti capisco!
Io non rifarò mai più la stimolazione, qualunque cosa accada!
Sono uscita ieri dall’ospedale (di mia spontanea volontà).
Sto decisamente meglio ma ancora ho un po’di liquido ad un polmone che mi dà un po’noia… andrà via da solo….
Aspetto il ciclo (che arriverà a giorni) come si aspetta la cosa più bella del mondo, dato che dopo il ciclo dovrei ristabilirmi dall”iperstimolo del tutto!
Stanca, molto stanca…Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGrazie per aver riportato l’esperienza dei tuoi amici. Qui il problema è la mia riserva ovarica e la qualità bassa. Ecco mi sento difettosa e il mio corpo non è adatto a procreare per questo non ho preso bene l’invito del ginecologo a provare ad avere rapporti. Non si tratta di una infertilirà senza causa, qui la causa sono io 😫
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Forza Nina!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 un grande in bocca al Lupo per una ripresa definitiva 🍀🍀🍀🍀💕💕💕💕
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Per una volta il ciclo sarà accolto con il sorriso 😀 riprenditi presto e al meglio 💪🏻
SerenaPartecipanteCiao ragazze… Io oggi sono nel terzo giorno di stimolazione e mi arriva il ciclo chiamo il centro e mi dicono che è normale peccato che non mi era neanche stato detto…. Vaiarelli non si è fatto sentire per dirmi che ha saputo dell’esito e magari come avevo suggerito io al pick-up bisognava modificare la terapia… Bhooo martedì farò l’eco e poi sinceramente in base ai follicoli che cresceranno deciderò se fare il pickup o meno … Comunque ieri mi hanno contattato dal Demetra e il 6 luglio ho la visita con loro proprio qui a Reggio… Almeno avrò tre tentativi gratis perché in un mese stanno andando via 10000 euro senza ottenere niente e senza neanche poter avere un confronto con il centro e capire cosa non va…
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena stai facendo la doppia stimolazione? Certo avrebbero potuto avvisarti di questa possibilità. A me è proprio saltato il ciclo con la stimolazione con protocollo lungo, è arrivato dopo due giorni che ho interrotto il progesterone dopo le beta negative
FiorePartecipanteTitty, mi spiace molto e capisco bene la tua preoccupazione.. In bocca al lupo e tienici aggiornate, quando avrai voglia.. Un abbraccio
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty non avrei mai voluto leggere il tuo messaggio. Ti prego tienici aggiornate lunedì anche solo per sapere come stai di morale. Io nel mio piccolo pregherò per te
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze,
e grazie per le parole di conforto, siete speciali e davvero importanti in questo momento.
Purtroppo non sto per niente bene, la volta scorsa non era andata così. Sono proprio letargica, mi sento stanca da tornare a letto appena sveglia, sento il fiato corto come se avessi un po’ d’asma e non so che fare. Forse sono io che esagero ma la sensazione è che qualcosa non vada. La dottoressa non credo mi risponderà, è sabato e non so se andare al ps. A voi è mai successo?
Grazie mille
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaAnche io un 15 giorni fa i primi giorni della prima stimolazione avevo il fiatone… Anche solo per pulire casa mi dovevo fermare… Ora nelle doppia stimolazione ho solo delle vampate di calore ma neanche dolore alle ovaie…
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaGrazie Serena, sarà tutto normale probabilmente ma la prima volta non avevo avuto nessun sintomo e nessuno mi ha preparato a questa evenienza quindi mi sono un pò allarmata. E comunque è una gran rottura di @@
Buon weekend
KatiaPartecipanteSerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Incrocio le dita per te e anche io dirò una preghiera… Tranquilla sicuramente sarà qualche fibroma che con i farmaci si sarà ingrossato… Io ho una mastopatia fibrocistica e spesso mi sento dei noduli e ora con la stimolazione di più… Purtroppo sono gli effetti degli ormoni…
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitaCiao Rita, che bello leggere che qualcuno con storie difficili ce la faccia!
Non avevi mai avuto un positivo prima di questo? Hai scoperto qualcosa di nuovo o cambiato terapia per avere il tuo positivo?Grazie e in bocca al lupo!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty mi dispiace un sacco, spero che lunedì avrai buone notizie e non sia nulla di grave. Tienici aggiornate 🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SerenaPartecipanteBuongiorno ragazze chi di voi è seguita al Demetra di Firenze? Che tempistiche ci sono per i fuori regione?
Come vi dicevo ho la prima visita il 7 luglio… In questa seconda stimolazione con Elonva non ho nessun dolore alle ovaie e sono sempre più convinta che martedì all’ecografia ci saranno pochi follicoli… Mi sa che non arriveremo neanche al pick-up… Ormai mi sto concentrando mentalmente in questo nuovo centro… È sto valutando realmente la possibilità dell’ ovo donazione… All’inizio ho pensato che non facesse differenza ora inizio a pensare a molte cose però… Ma penso che sia normale questo processo… Qualcuna di voi ha fatto l’ eterologa?Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, il fatto che tu non abbia dolori non è un brutto segno, piuttosto direi positivo, quando tutto va bene non si hanno dolori.
La mia esperienza al Demetra purtroppo è stata negativa, ma non voglio scoraggiarti, conosco tante persone che hanno avuto il loro positivo lì!In bocca al lupo!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIl fatto che tu non abbia dolori non è un cattivo segno, su questo stai tranquilla. Non ho esperienza nel centro di cui parli quindi non so dirti. Neanche sull’ovodonazione ma dalle poche esperienze che ho letto nei vari forum le donne ne parlano come un’esperienza positiva. Hai tempo per capire se può fare per te