- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 22 ore fa da ely82.
-
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraa
Eh sΓ¬ sicuramente, ma vedrai che anche con 5 ore riuscirai a fare tutto! Che meraviglia sentire del tuo piccolo che cresceβ€οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa non ho trasferito nulla. Γ arrivato naturalmente tra un transfer negativo e nel attesa di un altro. Ora prego solo che rimanga con me β€οΈ
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMa Γ¨ ancora piΓΉ meraviglioso!!!!! Come Francesca !!!!
Goditi tutti questi giorni perchΓ© 9 mesi passano davvero in fretta e sarΓ il periodo piΓΉ bello della tua vita (almeno cosΓ¬ Γ¨ stato per me)PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy cara π€π€π€π€ππππ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoKatiaPartecipanteRagazze lo so Γ¨ initile ma ho presto in test sensibilita 10..clearblu e buono ?secondo voi lo faccio ora oppure domani?
Aspetto il sole dopo la tempestaPerla85PartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85E buono come test?io non me ne intendo
Aspetto il sole dopo la tempestaPerla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTi ho risposto perdendomi messaggi precedenti, ma dando una rilettura veloce mi sa che anche domani è troppo presto⦠cerca di pazientare. Se lo fai troppo presto rischi di non avere un risultato attendibile
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Domani 6 pt…io penso anche leggermente me la dovrebbe dare
Aspetto il sole dopo la tempestaGirasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ma che bella notizia β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ₯°
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaA me clearblue digitale positivo a .8 pt..due giorni dopo beta 274π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAspetta almeno l 8 pt ma potrebbe essere ancora presto
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTroppo presto, se fossi in te non lo farei. So che lβattesa puΓ² essere estenuante e si ha bisogno di risposte il prima possibile. Ma al 6pt Γ¨ veramente troppo presto. Le beta si fanno dal 12 al 14 giorno
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess un mega abbraccio a tutti e due π₯°
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiaoo un abbraccio anche a voiππ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEh credo sia sconsigliato allattare per rischio contrazioni..io mi sono data come limite allattamento l anno di Theo (dicembre)..e dopo l’estate voglio sentire il centro per eventuale transfer entro i primi 6 mesi del 2024.
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo aspetterei almeno il 8ptβ¦
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ciao Girasole!!!! Bene, mi sembra che tutte non vediamo lβora di rimetterci in pista ma dobbiamo fare conti con allattamento.. arrivando circa a 1 anno del cucciolo
Nessuna stanca di fare pma πPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆKatiaPartecipanteSimo TPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Ciao Girasole, anche io ho per i primi mesi del 2024 vorrei andare a prendermi l ultima blastina
Ho avuto un bimbo ad aprile dell anno scorso e ho smesso di allattare giΓ da un poβ
PerΓ² non vorrei fare le cose di corsa e mi sono data come tempo gennaio 2024
Ho un poβ paura della delusione onestamente
Lui è il frutto del mio primo tentativo pma e nn so se sarò di nuovo così fortunata
Devo essere psicologicamente pronta a ricominciare tutto da capoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia hai gia rifatto un altro transfer? Forza aspetta ancora un po, incrocio tutto per te π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca come state?un bacio alla tua piccola..sono tanto triste venerdi pomeriggio ho fatto ultimo transfert di una blastocista congelato.stamattina ho fatto test ma e negativo che delusione
Aspetto il sole dopo la tempestaTrixiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo so che i test possono dare risultati falsati..io prima di preoccuparmi per un risultato falsato aspetterei le beta..io sono morta per lβansia e dopo due settimane post transfer ho fatto direttamente le beta..
Titty82PartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrixieOrmai l’ ho comprato.domami almeno sospendo tutto e meglio ora che illudermi x un altra settimana
Aspetto il sole dopo la tempesta