- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 12 ore fa da ely82.
-
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Bene Mare. Ora non ci resta che sperare π€π€π€
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy come stai tu?
Mare in grandissimo in bocca al lupo πͺπ€π
Un abbraccio a tutte le ragazze.
Benvenuto alle nuove βΊοΈ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty io sto sperando che queste settimane volino, i miei aborti sono sempre stati tra la settima e l’ottava settimana e ora sto nella settima e sono impanicata. Sto sempre a controllare il minimo sintomo che prima c’Γ¨ e poi sparisce.
Tu come stai? A che stai? Hai iniziato i monitoraggi?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySiete riusciti a capire la ragione di questi aborti? Ti auguro di cuore che questa sia la volta giusta π
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Il mio ginecologo dice sempre che spesso non c’Γ¨ un unica causa di aborti ma che varie problematiche che singolarmente non creerebbero problemi messe insieme causano un disastro.
Come direbbe TotΓ² “Γ¨ la somma che fa il totale”Ho una leggera insulino-resistenza
Dopo il terzo aborto avevo dosato subito il TSH che era schizzato quindi faccio terapia preventiva per la tiroide
Ho una brutta combinazione di kir-hlac
Un paio di mutazioni.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteRagazze oggi una quarta Γ¨ riuscita ad arrivare a blastocisti… Una invece in settimana giornata si Γ¨ fermata…
Quindi sono 4 per la diagnosi preimpianto!!!
Dopo queste due esperienze in un mese io non ho capito niente di come funziona il tutto …stessa terapia e due risposte completamente diverse… Forse ha ragione Vaiarelli che dice che quando non si trova la causa l’unica strategia Γ¨ provare e provare…. Bhooo….Gaietta dai che il tempo sta finendo manca poco!!!
Lucy come procede ?
Mare quindi due trasfer …. incrocio le dita per te!!!LucyPartecipanteRagazze in cova come state?
Io sto impazzendo, non ci arrivo a lunedΓ¬ π πProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, tutto abbastanza bene grazie.
SΓ¬ monitoraggi fatti e quasi conclusi. Forse domani sarΓ l’ultimo prima del pick up ipotizzato per lunedΓ¬.
Purtroppo mi hanno giΓ proposto la duostim quindi andrΓ² avanti ancora fino ad agosto…ma aspetto di vedere cosa mi verrΓ detto giorno per giorno.Tu invece come stai? Spero tutto bene di vero cuore. Spero che queste settimane passino presto e che il tuo puntino sia con te!
Un abbraccio ππ€πͺπΊπ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Non ti invidio a fare una dual con questo caldo π«£
Tienici aggiornate con la visita di oggiNoi oggi siamo un po’ al mare π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaGrazie Serena β€οΈπ€π»
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyConfermato pick up lunedΓ¬.
La visita Γ¨ andata abbastanza bene, ci sono follicoli piΓΉ grandi e altri piΓΉ piccoli.
Vediamo come va.
La dual non mi spaventa, lo scorso anno sono arrivata solo un po’ stanca…il mio obiettivo Γ¨ quello di mettere da parte quanti piΓΉ tentativi possibili.
Buon we π
Perla85PartecipanteTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Ciao Perla,
Credo che sia quello di sfruttare due stimolazioni vicine tra loro allo scopo di ottenere quanti piΓΉ follicoli.
In entrambe le occasioni mi Γ¨ stato detto che ho diversi follicoli ma quelli grandi sono sempre meno rispetto a quelli che ho ma di dimensioni piΓΉ piccole.
Ulteriori info non le ho e magari ci sono motivi anche piΓΉ tecnici ma io non li conosco e non ho chiesto. Forse qualche altra ragazza qui da aggiungere altro.
Un abbraccio βΊοΈ
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Io ho appena fatto la duostim e in questo avevano ragione i medici … Dai dati Γ¨ riportato che si ottengono piΓΉ follicoli e di migliore qualitΓ e poi serve per ottenere piΓΉ blastocisti in minore tempo se devono essere analizzate… Io con la prima era stato un disastro due follicoli maturi e zero fecondati invece con la seconda intanto i follicoli in totale erano il doppio rispetto alla prima e anche quelli maturi cosΓ¬ ho ottenuto 4 blastocisti …stessa terapia ma con risultati completamente diversi e leggendo non sono stata l’unica… Per me Γ¨ stata pesante a livello fisico si tratta di un mese di terapia perΓ² in caso di riserva ovarica bassa Γ¨ una buona soluzione
Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaGrazie a entrambe per le informazioni preziose. Ho chiesto perchΓ© il mio ginecologo non la ritiene una strategia utile. Se non dovesse andare bene il prossimo tentativo con lui, in prospettiva di un cambio centro, puΓ² essere importante assicurarmi che sia una procedura prevista dal centro da scegliere.
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Io sono al Genera a Roma e loro la propongono giΓ da subito dopo una certa etΓ … Io sapevo dall’inizio che avrei fatto la duostim considera che si risparmia anche a livello economico un bel po’….
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIo sono a Villa Mafalda invece e per l’etΓ credo che mi abbiano proposto sia la duostim che la pgta.
Un abbraccio a tutte.
Oggi giornata pick up!
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Buongiorno ragazze!
@tytti in bocca al lupo!!!Prelievo fatto, ora attendo con ansia il responso..
SerenaPartecipanteAgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaIn bocca al lupo a Titti e Gaietta vi mando tutte le energie positive possibili!!
LucyPartecipanteTitty e Gaietta π€π€π€π€
Mare come stai?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySono stati prelevati 8 o eventi, mi ha detto la dottoressa maturi e quindi l’ipotesi della duo stim Γ¨ rientrata ma tutto dipende dalle chiamate di questi giorni. π€π
Gaietta notizie?
Tu Mare come stai?
Lucy come procede?
Tutte le altre ragazze come vi sentite? Aggiornami vari? πͺπΊπ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82ππππ Titty ma Γ¨ andata benissimo ππ
Vedrai che se ne feconderΓ un bel numero. Come ti senti?Io ieri ho fatto la seconda ecografia e sembra andare tutto bene anche se ancora fatico a crederci. Mi godo giorno per giorno sperando duri il piΓΉ possibile
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AgaPartecipante