- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 12 ore fa da ely82.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilaria
Ilaaaa grazie! Incrocia tutto per me!
Tu come stai?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaIn bocca al lupo Alessia!
Facci sapere domani come va l’eco!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LucyPartecipanteAle e Roby 🤞🤞🤞🤞 per oggi. Fateci sapere 😊
Mare hai dormito stanotte?
Ticha come stai? Hai fatto il colloquio con il centro?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)🌈Roby🌈PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBuongiorno a tutte 😘 purtroppo non sono ancora pronta! Venerdì mattina un altro monitoraggio 😩 speriamo bene và, che qui l’ansia cresce sempre di più! 🥺🤞🏼🍀
Uuuuuh che emozione per chi farà il transfer martedì prossimo!!! 😀 E mi è parso di capire che vi conoscete e lo farete nello stesso centro!!! Che meraviglia 🥰 un grande in bocca al lupo ad entrambe 🤞🏼🍀
Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️Sono mamma di Elisa (4 anni)NoemiPartecipanteilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Certamente!!
Io tutto bene grazie, ho un’unica preoccupazione adesso che riguarda la ferritina sotto i piedi (è da mesi che lamento i sintomi di carenza di ferro, ma la ginecologa non mi ha mai dato corda…)
a fine mese mi dirà come sistemare la situazione🙄🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao mare visita fatta venerdì farò il Pick up speriamo bene 🤞
Tu farai il transfer il 24 allora? Se tutto va bene lo faremo insieme lo stesso periodo più o meno😊 tanti 🤞🤞🤞🤞Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia e Mare mi sento emozionata per voi 💕🤞 …forzaaa che ci siamo!! 😁
AlessiaPartecipanteSenyi,💕PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCmq a febbraio ho la visita magari loro mi consigliano dove andare…😞🙏
🌈Roby🌈PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie per l’incoraggiamento! Speriamo davvero 🤞🏼🍀🥺☺️
Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere ❤️Sono mamma di Elisa (4 anni)SoffiaPartecipanteIn bocca al lupo ragazze! 🍀🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaStamattina ho telefonato per sapere come comportarmi..niente devo aspettare il ciclo di febbraio e poi richiamarli per sapere la data..da come hanno parlato penso che per fine febbraio dovrei farlo 🍀🤞
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Manca poco vedrai che passeranno subito questi giorni cerca di stare serena 💪
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaGrazieeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao ragazze, volevo scrivervi ma per me giornatina pesante, nel pomeriggio Sofia si agita e non so come aiutarla. Comunque vi tengo sempre d’occhio e faccio il tifo per voi una per una 🧐 Buonanotte a tutte
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao ragazze, mi chiamo Lenka e ho appena compiuto 45 anni. Da 5 anni stiamo provando con il mio compagno e siamo riusciti due volte, però prima volta ho abortito spontaneamente 6 settimana e secondo 6 mese, ho dovuto abortire perché bimba era gravemente malata. Mi hanno consigliato fare ovodonazione perché i miei ovuli sono quasi finiti e quelli che sono rimasti non sono in buona qualità. Comunque ho provato lo stesso FIVET anche se mi hanno detto che è piccola chance, non e andato a buon fine allora ora sto provando ovodonazione, sto facendo la cura ormonale per preparare utero per transfer 31.1. 2023. Lo sto facendo in Repubblica Ceca, che costa molto di meno e ho li una carissima amica. Sta volta credo e andrà bene. Pensate mi ragazze 🙌 Vi auguro tutto bene a tutte ♥️🌹
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞WandaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaCiao benvenuta!! Sono tua coetanea e anch’io sto aspettando gli ovociti per poi iniziare a Tecnobios di Bologna, credo marzo aprile!! Posso chiederti che preparazione ti stanno facendo fare?
Grazie,, andrà bene sicuramente 💪💪💪SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIla prefolic è l’unica, ovviamente è non mutuabile….
Noi ce l’abbiamo tutta la lista di farmaci non mutuabili con la nostra ginecologa…
Anche se hai problemi ad andare in bagno: DAV, grazie a questo integratore, non mutuabile pure lui, non ha mai avuto problemi fino ad ora, mentre in genere sento che è un problema comune.Abbiamo speso più di quelli quasi, che di fecondazione 😀
Almeno le analisi del sangue di Fra sono perfette…. a parte il maledetto diabeteCiao a tutte ragazze!
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaBenvenuta Lenka, ti ho risposto anche nell’altro gruppo.. In bocca al lupo..
Francesca, come va? Cos’ha la piccola?
Oggi per me sarebbe stata la Dpp.. Ma l’idea che sarebbe stato con cesareo in anticipo e non so di preciso quando, è un pò meno pesante..LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie ♥️
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞APartecipanteBuongiorno Ragazze,
è qualche giorno che non leggo. spero tutto bene!Ieri ho finalmente visto il ginecologo che lavora anche nel reparto PMA dell’ospedale di Bergamo.
Ha finalmente concordato a fare più analisi. Io le avrei fatte mesi fa per non perdere tutto questo tempo, ma a loro non è che importa molto diciamo.
Dovrò Fare Cariotipo sia io che il mio compagno, biopsia endometriale per ricerca cellule CD138, analisi del sangue per linfociti anomali (NK, B e T).Il ginecologo mi ha detto che spesso quando si hanno Biochimiche e non attecchimento è il cariotipo che ha difetti e lì la storia diventa complicata. Dove sono io non fanno diagnosi preimpianto per ora (la metteranno in futuro mi diceva) e quindi mi manderebbe a Milano.
Ora attendo ansiosa di fare queste analisi!Mi ha prescritto per il prossimo ciclo di scongelamento di fare su ciclo naturale e quindi senza prendere nulla se non il Gonasi. Unico problema è che se capitasse che 5 giorni dopo il Gonasi sia sabato o domenica devo rimandare il transfer.
Qualcuna ha mai seguito il ciclo naturale? Forse è meglio perchè non prendi tutti quei farmaci che hanno molti effetti negativi a lungo andare…boh!in tutto ciò ieri doveva venirmi il ciclo ma nulla, adesso pipì per vedere se è arrivato ahaha. Mi sento scema ma nonostante so di avere l’unica tuba rimasta chiusa, quando il ciclo ritarda c’ e sempre quella piccola speranza…In realtà ho avuto forte influenza ed ho ricominciato la palestra e credo sia in ritardo per quello, ma la vocina della speranza/delusione è sempre lì.
grazie del sostegno che mi date!
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao cara purtroppo come ti dicevo, seguono i protocolli… Anche a me dopo il primo non andato a buon fine hanno iniziato a prescrivermi cariotipo linfociti cd138 ecc…
Chi è che ti sta seguendo e ti ha detto che la più avanti faranno anche loro analisi pre impianto?Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""APartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSono andata da Candeloro,
Mi ha setto che FORSE stanno valutando se in futuro anche loro possano fare qualcosa simile alla diagnosi preimpanto..ma da come l’ha detto sembra una cosa che suucederà magari tra qualche anno.
Biopsia prenotata per il 3 Febbraio, io dovrei ovulare l’1 Febbraio, spero vada bene come periodoNel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AAlice scusami ma visto che ti trovi a fare la biopsia non riesci a fare oltre alle plasmacellule (cd138) anche le nk in utero, se non erro sono le cd56 almeno avresti un quadro più completo?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)