Grazie mille Serena per la dritta, sento cosa mi dirΓ la ginecologa a fine mese, ma intanto tengo a mente i tuoi consigli ed eventualmente glieli propongoπ€π»
Come state tu e la Fra? La piccolina?π Non ricordo quando Γ¨ la dpp ma mi sembra a ricordo che sia tra pocoπ
Franci il valore Γ¨ di poco sopra lo 0β¦ La ginecologa non mi ha dato retta quando a ottobre le ho detto che avevo sintomi troppo pesanti che erano riconducibili a una mancanza di ferro, per tenermi buona mi ha fatto dosare il ferro nel sangue, peccato che assumendo le vitamine che contengono il ferro, il risultato Γ¨ falsato perchΓ© legge il ferro che circola in quel momento nel sangue.
La ferritina invece analizza la riserva di ferro del corpo e se quella Γ¨ bassa si hanno quei sintomi, ma sicuramente era giΓ bassa mesi fa perchΓ© guardando gli emocromi passati si vedono certi valori che pur rimanendo nel range diminuiscono drasticamente nei mesi e questi valori sono associati alla ferritina bassa.
Niente tutta sta soatafiata perchΓ¨ sono nervosa al riguardo, potevamo vederlo mesi fa, non ridurci ora, soprattutto considerando che farΓ² un cesareoβ¦ Era importante avere questo valore okπ€
Per il resto tu come stai? Il Lord ti da una mano?
Alessia congratulazioni per il pick e in bocca al lupo per lunedΓ¬!!π
Mare martedΓ¬ Γ¨ sempre piΓΉ vicinoππ€π»
Lucy mi sono persa un pezzo⦠In settimana ti arrivano i risultati della pgt?
πΈ26 maggio 2022: pick up
βοΈ6 blasto con icsi
πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata
πΉ12pt: beta 2525
πΉ14pt: beta 5308
π6+5 visto lβembrioncino
π9+1 sentito il cuoricino
Sono mamma di Leonardoπ (1 anni e 11 mesi circa)