- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 13 ore fa da ely82.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy
Ci possiamo incontrare tutti e 3 anche io mi devo incontrare tu di dove sei non ricordo
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐งPartecipante@Lucy Stiamo bene ma siamo stanchiiii! E voi? Come sta andando? ๐ฅฐ
Io sarรฒ bloccata, purtroppo senza macchina perchรฉ mio padre per problemi alla vista non ce lโha piรน! Mi piacerebbe incontrare te e Katia ma non saprei come ๐ญ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งPiรน ci scambiamo l mail e poi il telefono ti raggiungo io a limite mi dici dove sei di preciso..ma Lucy di dove?
Aspetto il sole dopo la tempestaFiorePartecipanteFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza๐๐๐Ottimo valore per essere a 10pt ๐ฅณ
Chiedi alla clinica se รจ il caso di aumentare il progesterone34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Mare26Partecipante@Lucy stiamo benissimo, esplodo di felicitร ๐คฉ
Voi come state?
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaGrazie Serena, che bello risentirti!
Come stai? La tua piccola?Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปMatiPartecipanteCiao a tutte ragazze! รจ una vita che non scrivo..anche se ogni tanto passo a leggervi.. come state? Augurissimii Mareโค๏ธ
FiorePartecipanteSerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, ciao Fiore!!
Noi stiamo bene, la piccola รจ un terremoto di energia e movimento!
Ha fatto 1 anno il 25 febbraio!
Noi stiamo bene, un pรฒ di crisi per la ricerca nido, qui a Bologna รจ un delirio, non riusciamo a trovare un nido, neanche privato, che ci prenda.
La situazione รจ assurda ma vabbรจ, stiamo tutte benone! ๐Mare sarai felicissima…tieni duro che il primo periodo puรฒ essere un pรฒ alienante
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, un bacio a voi 3 ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Speranza๐๐๐PartecipanteCiao a tutte, rieccomi โบ๏ธ oggi 14 pt e ho rifatto le beta e il valore รฉ di 1410 โฆ.. mi pare di sognare ๐ญ Il progesterone poi lโho integrato e ho un valore di 26, ancora un poโ bassino. Ho contattato il ginecologo e attendo che mi risponda ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza๐๐๐Benissimo!!! ๐ฅฐ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Speranza๐๐๐Partecipanteil ginecologo mi dice di continuare la terapia e dosarle venerdรฌโฆ..a quanto dovrebbero essere venerdรฌ? ๐ค ho paura di un ennesimo fallimento in extrauterinaโฆ.
AnguriaPartecipanteCiao a tutte, qualcuna potrebbe dirmi se Borgo Trento รจ un buon centro? Opinioni o esperienze? Vi ringrazio!
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza๐๐๐Ah non ha aumentato nemmeno un po la dose, magari un ovulo in piรน?
Riguardo lโextrauterina.. purtroppo puo capitare e non ci puoi fare niente.. ma se le beta crescono in modo regolare e non โa faticaโ allora vedrai che รจ (o โsonoโ visto le beta) nel posto giusto.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)LauraPartecipanteBuonasera ragazze, sono in procinto di iniziare la stimolazione a Zingonia, qualcuna mi puรฒ dare qualche parere? Il mio inizio non รจ stato proprio positivo ed ho molti dubbi non so se รจ l’ansia di iniziare o l’impressione che mi hanno fatto ๐.. grazie
Speranza๐๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNo niente in piรน. Al momento faccio mezza fiala di Prontogest e 2 ovuli. Speriamo bene ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ali89PartecipanteBuongiorno a tutte..mi chiamo Alice,volevo chiedervi un suggerimento perchรฉ sto andando in tilt…รจ 8 anni che faccio fecondazione assistita e solo adesso mi sta capitando una cosa assurda,secondo me, questa settimana devo fare un transfer di blastocisti crioconservata su ciclo medicato e il mio dottore mi ha fatto iniziare ieri sera con il progefikk per andare a fare il transfer giovedรฌ mattina….ma le blasto non si trasferiscono dopo 5 giorni di progesterone????io le ho sempre trasferite dopo 5 giorni sia da fresco che da congelato!lui mi ha risposto che da medicato non c’รจ differenza!e si puo fare
E se la strada รจ in salita รจ solo perchรฉ sei destinato ad arrivare in alto...๐๐KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89Buongiorno non lo so io ho fatto sempre da congelato e sempre una settimana prima di progesterone non ti preoccupare si vede.che x loro va bene xke prendi provino a secondo me
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89Se hai cominciato domenica ci sta il transfer giovedi. Che altri medicinali hai preso per la preparazione al transfer da medicato?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNo ho iniziato ieri sera(lunedi)….oggi l’ho ricontattato specificando che mi deve trasferire una blasto e non un embrione in terzae mi ha detto di stare tranquilla che รจ un ciclo pilotato prendendo progynova,progefikk ecc e l importante sono i tre giorni di progesterone..vediamo se facciamo fesserie….la trovo una cosa assurda.mah
E se la strada รจ in salita รจ solo perchรฉ sei destinato ad arrivare in alto...๐๐Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งho preso progynova che sto prendendo anche adesso 4 pillole al giorno quindi 8 mg al dรฌe fertipeptil che man mano ho scalato e interrotto del tutto,prendo cardioaspirina e ovviamente acido folico,prefolic x esattezza
E se la strada รจ in salita รจ solo perchรฉ sei destinato ad arrivare in alto...๐๐Marty141191PartecipanteCiao ragazze a qualcuno รจ capitato di dover prendere idrossiclorichina prima di iniziare la cura per la fecondazione? Negli esami sono usciti i linfociti alti quindi per un mese mi hanno dato questa cura da fare