- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 11 ore fa da ely82.
-
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89
Allora stai prendendo tutte le cose giuste.. sei che non ricordo proprio quanti giorni di progesterone facevo prima del transfer? Entrambe le volte hanno trasferito blasto in 5 giornata.. se non mi sbaglio 4 giorni.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Ali89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Speriamo bene….vi aggiorno!
E se la strada Γ¨ in salita Γ¨ solo perchΓ© sei destinato ad arrivare in alto...ππLuna91PartecipanteGrazie ragazze. Caspita, le notifiche erano finite in spam e leggo solo oggi le vostre risposte, siete state molto gentili π Ci si sente meno sole. Le mie amiche stanno iniziando ad avere bambini/e e ammetto che comincio a provare quella sensazione orrenda del “perchΓ© loro sΓ¬ e io no?” . La cosa assurda Γ¨ che per anni non ne desideravo e ora che lo desidero scopro di non poterne avere in modo “naturale” e chissΓ se con la fivet sΓ¬. Comunque buona serata, vi abbraccio.
Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Γ quello che mi chiedo io ogni giorno da 2 anni! Noi siamo sine causa praticamente e io non riesco a farmene una ragione! Siamo sani ci alleniamo mangiamo bene eppure nulla!
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Quali esami vi hanno fatto?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Ricordo quella sensazione, ma sei giovane e vedrai che diventerai mamma anche tu, magari prima di quello che pensi!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Lallina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io ho fatto isterosalpingografia ovviamente negativa,test endometriome negativo, autoimmunitΓ negativa, ho una tiroidite con anticorpi antitireoglobulina positivi ma sono eutiroidea senza prendere ormoni.
Lui spermiogramma che all’inizio dava astenospermia lieve, ora nei limiti con 63%motilitΓ progressiva (migliorato con dieta e attivitΓ fisica).
Ho ovaio micropolicistico, ma ovulo tutti i mesi (cosa dimostrata da monitoraggi)
Voi che esami avete fatto?
A maggio piΓΉ o meno sono 2 anni di ricerca, mai aborti o biochimiche!
CioΓ¨ io ho l’impressione che il problema sia che non c’Γ¨ proprio la fecondazioneSperanzaπππPartecipanteCiao βΊοΈ venerdΓ¬ le mie beta erano a 4174 da 1410 di lunedΓ¬. Oggi perdite marroni/rosa e tanta apprensione π°
adri94Partecipanteciao a tutte, ho iniziato puregon da 3 giorni. Ne inietto 300 ui al giorno. Γ¨ normale sentire un senso di oppressione alle ovaie? Scusate ma Γ¨ la mia prima volta π«£
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaπππBuona sera a tutti come avete passato le feste?io andrei al pronto so.anche se non Γ¨ da preoccuparsi xke finchΓ© non sono rosso vivo
Aspetto il sole dopo la tempestaJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucyyyy arrivo in ritardo, ma super congratulazioni! Benvenuta Laura che ormai ha giΓ compiuto il suo primo mese di vita ππ₯°β€οΈ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteMare congratulazioni! π sono tanto felice per te β€οΈ
Katia evvai! Vedi che a provare e riprovare il miracolo arriva?! E tuo marito che voleva smettere! Ora Γ¨ felice ad averti ascoltata?! Congratulazioni! π₯°
Francesca! E ce lo dici cosΓ¬?! Zitta, zitta eri in super cova di un pulcino! π congratulazioni! β€οΈ secondo miracolo in arrivo π₯°π
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEh si! Non mi sento per niente incinta perΓ², al momento sono un po preoccupata π
Tu che ci racconti Jess?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteRagazze purtroppo il mio sogno Γ¨ finitoβ¦l altro ieri si Γ¨ fermato il battito del mio piccolo
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca stai tranquilla andrΓ bene diciamo le settimane piΓΉ critiche le hai passate
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi dispiace tanto ππ«
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)APartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi spiace tantissimo, a che settimana eri? Io li ho sempre persi verso la settimana 8/9.
Ti siamo vicine
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.APartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaπππCome prosegue ora?
Sei andata al pronto soccorso?Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.KatiaPartecipanteSperanzaπππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao, per ora le perdite rosse si sono fermate, integrato terapia con una fiala di Pleyris. Ho avuto perdite lβ01/04 (sono stata in pronto soccorso e visto camera festazionale e sacco) e il 03/04. Spero che tutto vada per il meglio
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§PerchΓ© sei preoccupata? Succede qualcosa?
Il periodo piΓΉ delicato l’hai superato, stai tranquilla e goditi questa gravidanza che come sai passa in un batter d’occhio β€οΈQua noi stiamo bene, il mio piccoletto ormai ha 1 anno e 8 mesi π₯² e chi lo ferma piΓΉ, Γ¨ un chiacchierone, conta fino a 10, stiamo imparando a memoria l’alfabeto π quando mi dice che mi vuole bene mi sciolgo come un ghiacciolo al sole β€οΈ
Il 24 ho il transfer dell’ultima blastina in Italiaπ€,ma se non andrΓ rifaremo tutto da qua in tranquillitΓAlla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi dispiace Katia π era la notizia che non avrei voluto leggere π ti abbraccio
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo, non succede niente ed Γ¨ quello il problema!
Che bravo il piccolino a sapere gia tutte quelle cose! Incrocio tutto per il tuo transfer del 24, aggiornaci π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai che tra poco lo sentirai muovere π₯°π
Grazie, speriamo π€
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)RumykoPartecipanteCiao ragazze, scusate se mi insinuo.
In realtΓ chiedo consiglio, non per me, ma per mia sorella gemella.
Giorno 28 marzo nel primo pomeriggio mia sorella ha effettuato il trasfer di una blasto in quinta giornata.
Il prelievo beta hcg è previsto per domani 8 aprile e per giovedì 11 aprile.
Nonostante io sia stata la prima a dirle di aspettare, influenzata da molti video, oggi ha fatto un test di gravidanza digitale precoce (il clearblue luce rossa) ed Γ¨ risultato negativo.
Secondo la vostra esperienza potrebbe essere presto? Ovviamente solo domani ci saranno le risposte definitive, ma immaginate lo stato d’animo generale.
Grazie a chiunque possa darmi un parere.ππ