- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 5 ore fa da ely82.
-
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia
Grazieeee 🥰. Mi rendi felice ❤️
Insisti e persisti raggiungi e conquistiMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSiii sono super! Complimenti!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSono veramente alte vedrai che fra poco potrai già fare l’eco per vedere il tuo piccolo puntino ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie mille, io spero tanto che sarà la prima e ultima volta e andrà tutto bene. Grazie ♥️🙌
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie!!!🥰 Dopo una geu, un aborto spontaneo e due pick up andati male…spero sia la volta buona🙏🙏🙏🤞🤞🤞
Insisti e persisti raggiungi e conquistiFrancescaPartecipanteKatiaPartecipanteFiorePartecipanteCiao Francesca, sono molto alte non mi è mai capitato. Bisogna vedere i parametri di riferimento sul referto credo..Hai sentito il centro?
ilariaPartecipanteLellina! Ciao che bello sapere che va tutto bene, vedrai che la morfologica sarà emozionante 😍 poi facci sapere!
Mare si penso che tu ora debba basarti sugli step successivi visto che era in hatching🤞🏻 Come ti senti? che hai fatto di bello oggi?
Lenka penso che Lucy sia stata molto esaustiva, in effetti in procinto del transfer puoi solo attenerti a piccole accortezze come evitare di sollevare i pesi, astenersi dai rapporti, non bere alcolici o fumare ecc…
Francesca benvenuta e complimenti per le beta!! Te le fanno ripetere o fissi l’eco?
Soffia tralasciando il commento di tua madre… come stai? come va con il tuo compagno?
Lucy che dolcezza! Come le hai chiamate?
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreIl centro ha detto che sono ok!!💪🏼💪🏼💪🏼
Insisti e persisti raggiungi e conquistiFrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaDevo ripeterle domani. 🙏🙏🤞🤞
Insisti e persisti raggiungi e conquistiFiorePartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca sono perfette. Congratulazioni 🎊🎊🎊
Mare li abbiamo chiamati come i pinguini del film della Disney “i pinguini di Mr. Potter”😅😅😅
Capitano
Urlacchia
Puzzoso
Amoroso
Mordicchia 😔😔😔
TontinoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)FrancescaPartecipanteSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaLui si sta impegnando e io lo apprezzo tanto. Diciamo che ha questo carattere che ogni tanto serve un può di pepe nel cu…o xké lui si sveglia. Io adesso sto bene, dicembre è stato duro sia a livello lavorativo che al livello ormonale, ma adesso sento di essere rientrata nella norma. Era un periodo pazzo e io stavo impazzendo 😂
Te tesoro come va?Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy😂😂😂Lucy I nomi sono veramente 🔝 complimenti!!!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyFantasticiiiii
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSiii, hai ragione assolutamente, cercherò di godere la “vacanza” e non pensare. Mi piace idea di quel medico che ha detto di scordare subito dopo il transfer. Vi faccio sapere come e andata, pure spero che domani, quando mi fanno il controllo Ultrasuoni, mio utero sarà pronto per il transfer 31.1. e la donatrice avrà pure un buon successo con belli embrioncini.
Bocca in lupo a tutte.
Buona notte 🌃
Lenho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy😀😀😀 che beeeello dargli i nomi così
🤞🤞🤞ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie per la tua risposta, sacher devo provare assolutamente, anche Schnitzel con buonissima insalata di patate 😂 🤤🤤
Hai scritto parole molto belle, soprattutto quando hai detto che ti sei sentita madre. Io ho avuto questo sentimento 5 mesi, poi purtroppo è andato male e noi abbiamo perso nostra piccola Sofie. Ma la vita va avanti e io spero e credo che sta volta andrà bene. Acido folico prendo già da mesi, mangio bene, faccio pure qualche attività fisica. 🙌🤞
Grazie a voi tutte, mi aiuta tantissimo leggere le vostre esperienze e consigli.
Notte ♥️ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,come state ?prima di entrare a lavoro ho deciso di salutarvi
Francesca ottime beta 💪💪💪
Lucy carini i
Nomi che avete dato alle vostre Blasto
Pirippi come stai?riusciremo ad avere il nostro bimbo ? Io ci proverò tra pochi gg sono 45 e voglio darmi l’ultima possibilità
Le neo mamme come stanno ? Un saluto a tutte a chi in gravidanza chi in atttesa di visite,di transfer,di beta ,di pick up 💪💪💪💪💝💝💝💙💙💙Senyi,💕PartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi fai forza forza sei una guerriera fino e l ultimo te lo meriti di cuore questa gioia dopo tante sofferenza
Aspetto il sole dopo la tempestaAPartecipanteCiao ragazze,
Qualcuna di voi ha ANA positivi?
Pirippi di te mi ricordo 🙂 perché ieri sera leggevo su internet di donne che hanno preso il cortisone per anche tre mesi pre trasnfer per negativizzare gli ANA.
Ne sapete qualcosa?
Qualcuna di noi ha fatto così?Pirippi visto che prendevi 5mg ed hanno detto che potrebbe essere poco, magari conviene indagare se davvero si deve prendere per mesi prima?
Appena ho gli esiti dei linfociti NK e CD138 in utero e cariotopo scrivo a Candeloro chiedendo anche degli ANANel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.FrancescaPartecipante