- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ely82.
-
KatiaPartecipante
Noemi tantissimi auguri sinceri di buon compleanno sperando che sia la. Volta giusto e farti un bellissimo regalo tanto desiderato te lo meriti…
Aspetto il sole dopo la tempestaLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemitantissimi auguri guerriera 🎊🎁🎉🥳🎂
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Hai ragione! Nn è stato un periodo facilissimo ma adesso son tornata 😉
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteBuon compleanno Noemi 🎉🎉💐💐
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Franci, si oggi 9PT, potrei fare un test domani, ma non credo di avere il coraggio di scoprire la verità…
Dovrei comunque continuare con i farmaci fino alle beta il 06/02. Che mi consigli?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteAuguriiii Noemi, buon compleanno!
Ti auguro che il tuo desiderio più grande si avveri!!!!@Aura da quando prendo cortisone e eutirox/tiche non dormo più!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻PirippiPartecipanteBuon compleanno Noemi🎉🎉🎉❤️❤️❤️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io anticiperei le beta a domani … saresti a 10 pt 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤩🤩
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io farei un test domani cosi nel bene o nel male c’è di mezzo il weekend, spero un weekend di festeggiamenti 🥰🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ilariaPartecipanteFranci🥰 eh in verità poco poco, di notte insonnia pura e di giorno mi si chiudono gli occhi🙈 poi ho gli ormoni a mille quindi piango per qualsiasi cosa, santo marito che mi sopporta😂
Noemi tesoro tantissimi auguri di buon compleanno!!🥳💗
Mare fai quel che ti senti, se vuoi fare il test fallo, se vuoi aspettare le beta aspetta❤️🤞🏻
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare tesoro tu cosa vorresti fare?
Io mi ricordo solo di alcune ragazze che facendo la beta sabato i risultati arrivavano solo lunedì. Io avevo chiesto esplicitamente l’urgenza e di ricevere il risultato in giornata.
Se ti senti più tranquilla ad aspettare e vivere serena questo week fallo, non esistono le regoli.
Io l’avevo fatto addirittura già al 8ptNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoGiovanninaPartecipanteBuon compleanno Noemi 🥳🥳
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)StepbystepPartecipanteCiao a tutte,
Vi scrivo dopo aver letto tante volte le vostre testimonianze durante questi anni di ricerca, quindi dal 2017.
Oggi vi scrivo per darvi una speranza: dopo anni di tentativi a vuoto e 3 IUI fallite approdiamo all’ICSI nel 2020.
Lui con spermini lenti e io con l’endometriosi e ormai 36 anni.Prima stimolazione a marzo 2022, al pick-up recuperano 4 ovociti, fecondati 2, 2 blastocisti arrivano alla 5 giornata.
Avevo un polipo che poi se n’è andato da solo ma posticipiamo il transfert, che ho fatto il 24 gennaio.
Ieri forti dolori da ciclo e perdita di sangue vivo, durato il tutto circa una/due ore.
Il centro mi manda a fare le beta con un giorno di anticipo (ovvero oggi) e il risultato è 287.Sono incinta! Prossimo controllo lunedì, io la prendo che è giá un enorme successo sapere che può succedere, che possiamo farcela. Da adesso sarà tutto, come fin’ora abbiamo provato a fare, step by step.
In bocca al lupo a tutte e grazie di tutte le testimonianze che in questi anni mi hanno aiutata a guardar avanti con ottimismo.
Un abbraccio forte!
Never give upPirippiPartecipanteBuongiorno ragazze, in un altro gruppo mi hanno parlato di endome-trio test che fa igenomix… Qualcuna lo conosce? Sapete quanto costa?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""APartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao pirippi,
So che a Casa Medica a Bergamo fanno un test simile per infezioni in utero.
Non so se è lo stesso.
Da casa medica costa 300 euro.
Non so dirti cosa cambia rispetto alle CD138 che fa il papa Giovanni ma siccome farò un consulto con loro ti posso far sapereNel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao Alice grazie!!!
Non so se sia lo stesso, questo mi hanno detto che racchiude ERA ALICE EMMA test tutti in un’unico esame.. Quindi non credo costi così poco 🙈🙈🙈
Però se vai da loro e ti va di chiedere saresti davvero molto gentile, almeno così se lo fanno so dove andare😊😊😊
Si chiama edomeTRIO test mi hanno detto se lo cerchi in internet lo fa genomixDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""APartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiHo letto ora..no effettivamente oltre al test per le infezioni ha anche test per finestra d impianto e ricettività. Quindi immagino superi i 300 euro.
A casa medica fanno solo esame per infezioni (simil EMMA credo).
Appena ho i risultati delle analisi di Febbraio oltre che Candeloro credo appunto di sentire anche Casa Medica (sono in centro a Bergamo difianco a dove riceve Candeloro e quindi mi viene comodo).
Ti aggiorno:)Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ASi si lo so dove sono perché ci ero stata per fare il pannello trombofilia😊😊😊
Attendo tue notizie, grazie sei gentilissima 😘Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""LucyPartecipantePirippi credo di aver appena letto un tuo post. Ti ho messo un cuoricino. Se ti va chiedimi l’amicizia mi farebbe molto piacere. Posso dirti che un test molto simile se non identico lo fa Futura Diagnostica a Firenze, avevo chiamato e veniva 650€
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMa su facebook??? Perché li mi hanno messo il cuoricino in 3 😂😂😂
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi😅😅😅 ero sicura che eri tu. Ho una passiflora come foto profilo. Leggevo il post e pensavo ma io questa storia la conosco 😅
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StepbystepCongratulazioni ❤️❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaPurtroppo è successo anche a me a Messina….quasi 4 anni fa….il centro era chiuso il sabato e domenica…assurda questa cosa che non sapevo… Penultima visita di martedi e mi hanno aumentato i dosaggi non pensando che avrei risposto tanto …venerdì io mi sentivo in iperovulazione infatti erano già di 22 mm… Il prelievo è stato fatto lunedì ma dei 13-14 follicoli che c’erano sono riusciti a prelevarne solo 4… Delusa e incavolata nera
StepbystepPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie Girasole! Mi ricordo di te, avrei dovuto fare il transfert in aprile anch’io…sei mamma… che bela notizia!
Never give up