- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Silvietz.
-
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryMi dispiace Mary! Un abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
KhalPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryTi capiscoβ¦ si sta molto maleπ.. io ultimo tentativo a gennaio e poi mi arrendo.. a 41 anni non posso piΓΉ torturarmiβ¦ devo pensare anche alla mia salute e continuare a fare punture diventa pesante.. tieni botta finchΓ© riesci, la speranza va sempre mantenuta.. non Γ¨ mai detta lβultima parolaβ€οΈ una coppia di miei amici ha fatto icsi per 7 anni.. ora hanno un bel pupo
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty, che bello ! Gioisco per te β€οΈio biochimica, oggi le beta sono crollate. Sono tanto triste π
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Mary, ci sono novitΓ ?
Hai sentito il centro?
Io ancora incredulaβ¦799 π€πππ
Ho comunque paura per il raddoppio non matematico ma la dottoressa ha detto che va bene.
Le ripeto lunedΓ¬.Aggiornami se ti va β£οΈ
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNon ricordo se te lβho giΓ scritto perchΓ© ripeto mille volte le stesse cose.. a me avevano consigliato i primi due giorni antidolorifico (che tanto se allatti Γ¨ Tachipirina o Brufen) ogni 6 ore..e io allo scoccare delle 6 ore chiamavo.. e ho cercato di camminare..prendevo culletta e passeggiavo nel corridoio.. ovviamente non il primo giorno che sono stata a letto e alzata solo per andare in bagno..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCiao scusa ma non ero piΓΉ collegata..io vado a gennaio a fare la visita per essere inserita in lista nonostante le abbia detto che allatto.. io in ogni caso sto cercando di ridurre per arrivare al suo compleanno che lo abbiamo tolto..lui prende seno per dormire pomeriggio e per dormire la sera e un poβ di notte..ma la notte si attacca giusto due minuti se si sveglia per riprendere sonno..
Ormai mi usa come un ciuccio anche se latte ne ho.. lo svezzamento va bene fa colazione spuntini metΓ mattina pranzo e cena e vuole anche assaggiare cosa mangio io..
Γ qualche giorno destino vuole che ho dolori forti da ciclo..quindi penso non manchi molto arriviApprodo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryIn bocca al lupo per domani
πΊπππ€π
Ci aggiorniamo, pensieri positivi mi raccomando!
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbGrazie mille.
Anche tu sei a metΓ strada, dai che domani Γ¨ giΓ 10!!!
Tanti π€π€π€ per te.
Io domani ripeto le beta quindi πππ€
ViriPartecipanteMi avevo preso un tempo, sono andata in vacanza insieme a una mia amica, e ho ricominciato. Scorso GiovedΓ¬ ho fatto transfer a fresco e ho una blasto aspettando. Ma non ho speranze, oggi sono al 8 dpt, ho fatto un test casalingo ed Γ¨ negativo unβaltra volta. Devo fare la beta LunedΓ¬, ma so giΓ il risultato.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Super super contenta per te β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ π«Άπ«Άπ«Άπππ Io devo aspettare giorno 15 per le beta ! π΅βπ«π΅βπ«π΅βπ«π΅βπ«
Ad oggi ho solo mal di reni e qualche crampetto .
Sto prendendo progesterone ovuli e punture .
Speriamo bene . Ho un ansia .
Grace81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryMary da poco qui una ragazza Γ¨ partita con beta basse ma la gravidanza sta andando avanti, dai π€π»
MaryPartecipante
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty, si ho fatto il transfer il 28 ottobre. ProverΓ² ad essere positiva ma vango giΓ da due biochimiche e un aborto π quando le beta partono basse non Γ¨ un buon segno. PregherΓ² e spererΓ² fino alla fine π dopo milioni di esami, non Γ¨ emerso nulla che non vada in me e anche gli embrioni sono sani. Non voglio credere sia solo sfiga. Questo Γ¨ il mio sesto transfer e mi sento stanca. Non so piΓΉ cosa fare. Ad ogni modo, ci aggiorniamo domani β€οΈ
Titty82Partecipante
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryForza Mary, 47 Γ¨ solo un numero! pero prosegua tutto per il meglio! β¨
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Un raddoppio o quasi sarebbe ottimo ππ»
RosyPartecipante
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosyCredici e resta positiva.
Io ho acquistato un poβ di fiducia dopo la perdita anche se poteva anche non significare nulla ma domenica ho fatto solo pensieri positivi.
Spero possa servire come consiglio
π€πππ
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViriGrazie mille Viri, tu come stai?
Riparte lβattesa fino a venerdΓ¬ π€πππ
RosyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82In ansiaβ¦sabato ho le beta che stavolta dovrΓ² fare a Roma perchΓ© ho un corso nel weekend..un abbraccio a te π
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary, hai fatto il transfer sabato 28 ottobre? Eβ possibile che ci siamo incontrate?
Secondo il laboratorio dove vado io il min Γ¨ 39 quindi le beta sono positive e devi continuare a crederci.
Io ho avuto una modifica della terapia da domenica scorsa dopo la perdita e ora la sto proseguendo senza modifiche. CβΓ¨ anche il Plaquenil confermo.
Tu le ripeti venerdì?
π€πππ
Sentiamoci se ti va
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosyGrazie mille, tu come stai?
Un abbraccio a distanza
ππ€ππ
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie mille Francesca,
Grazie per il sostegno π
Ora vediamo venerdΓ¬β¦cosa devo aspettarmi a distanza di 2 giorni?
π€ππ
Titty82Partecipante
ViriPartecipante