Io sinceramente prenderei sia progesterone che cardioaspirina, per consiglio la cardioaspirina dopo cena che da meno fastidi
Mare dopo l’intervento in laparotomia dello scorso anno non ho altra scelta che il cesareo. Questo mi ha permesso di scegliere almeno l’ospedale senza tenere conto di distanze o altro, infatti anche al parto avrò il ginecologo che mi segue in gravidanza quindi andrò nel ospedale dove lavora.
PS l’ospedale della mia città è a 5 minuti da casa mia, l’altro ad un ora e mezzo di macchina 🤣🤣
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada.......
"Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)
Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)