- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ely82.
-
Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§
Ciao Francesca,
Anche io protocollo antagonista.
Sto Facendo 150 di Meriofertβ¦ ieri (6β g) mi hanno aggiunto olgalutran e domani mattina decideranno cosa fareβ¦ ieri estradiolo era 1800 non immagino domani quanto sarΓ β¦ π¨
Hai fatto comunque transfer subito o hai congelato?Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Lβho fatto subito e sono rimasta incinta ma purtroppo non Γ¨ andata, questa perΓ² Γ¨ unβaltra storia. Sono sicura che domani ti confermeranno il pick up per venerdi!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca, Si mercoledΓ¬ ho la prossima visita.
La pancia mi fa male se la tocco, ma piΓΉ che altro la sento gonfia come un pallone e continua a fare dei gorgoglii..
E ho il seno che mi fa un male cane.
Speriamo bene..ti ringrazio..πFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale e ciao Francesca
Io stamattina fitte lato sxβ¦
Ho scritto alla dottoressaβ¦Ma quindi iperstimolo si innesca dopo pick-UP?
Sicuramente con tutti questi follicoli non potrΓ² scamparmela allββiperstimolo mi saβ¦ π€Dite che con Orgalutran scende estradiolo? Ma i follicoli li tolgono tutti e continueranno a formarsi?
Fraffy84PartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValePurtroppo i sintomi sono quelli ma passa! Bevi tantissima acqua e a me aiutava Lucozade allβarancia!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Tutti no, a me erano una ventina e 16 erano maturi. A volte mi fa strano pensare che il follicolo della mia bimba lo hanno lasciato li in quel prelievo π₯Ή
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Ciao l’iperstimolo puΓ² esserci prima del pick up da hello che ho capito.
Penso che prelevano cmq gli ovuli ma ti mettono a riposo per un po’ prima di fare il transfer finchΓ© non sei a posto.Io ho fatto Ovaleap con dose 300, Cetrotide e Luveris. Ho iniziato l 8 febbraio.
Ieri mi hanno abbassato la dose di Ovaleap a 225.Mamma mia..vorrei non farmele le punture stasera..che angoscia!
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeBuongiorno vale anche io ho fatto la tua stessa puntura non preoccuparti non vai ipertimolazione i follicoli sono poco .penso sarΓ l ultimi 2monitoraggio..sanno quello che fanno tranquilla
Aspetto il sole dopo la tempestaFraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeA chi lo dici Vale⦠anche io ho una paurissima a continuare fare le
Iniezioniβ¦
Non oso immaginare domani mattina cosa mi diranno! PerΓ² le
Ovaie le sento tirare e come se avessi delle
Fitteβ¦
Speriamo che sti follicoli non siano aumentati la
Dubitoβ¦ π°KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Quello disse decidi tu no voi siete dottori dovete vedere voi..lui disse proviamo non l abbiamo mai fatto..ma io giΓ sapevo che non andava bn
Aspetto il sole dopo la tempestaAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiciao Pirippi,
Purtroppo non so bene cosa risponderti. Hai sentito Candeloro? ero anche io da lui ieri.
Mi viene da pensare che se ti dice cosΓ¬ lui crede che l’endometriosi che hai non Γ¨ cosΓ¬ grave da non procedere al transfert? boh! Sent il centro che ti hanno consigliato.
In alternativa io ho fatto una visita dalla ginecologa di Casa Medica che lavora allo Zucchi. Mi Γ¨ sembrata gentile e competente, potresti chiedere un parere?Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAlla fine se non ovuli non succede niente, si rimanda e basta senza fare il transfer, forse ha detto di decidere tu e provare con la speranza che ovulassi in modo da non farti prendere farmaci.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Non vedono ora che sia domani mattina per fare la visita..fortuna che ce l ho alle 7.30 cosΓ¬ mi levo il pensiero..
Che brutto non capire che cavolo succede al tuo corpo!!
Dai Fraffy84..facciamoci coraggio! Aggiornaci dopo la visita π@Katia grazie..spero tu abbia ragioneπ€ al Sant’Orsola non ti dicono nulla, sono visite di due secondi, le ho chiesto la dimensione ma non ho pensato a chiedere quanti fossero i follicoli.
Cmq domani mi diranno loro .devo solo trovare il coraggio stasera di fare le punture.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§X 2mesi mi Γ¨ venuto regolare xkΓ© hanno detto cmq i farmaci non fanno tanto BN . invece naturale e meglio ora ho fatto estradiolo e progesterone come dovrebbe essere?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValePensa che fra poco hai finito passerΓ forza lo stai facendo x un bellissimo motivo pensa questo
Aspetto il sole dopo la tempestaPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao Alice, grazie per avermi risposto… Io non sono per nulla convinta di fare lo scongelamento sapendo di avere Endometriosi che causa infiammazione… Adesso fisso la visita al centro endometriosi e poi vediamo cosa mi dirannoπ©π©π©π©
In caso farΓ² un consulto anche a casa medica per vedere cosa dicono loroDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSe sei sicura di aver ovulato negli ultimi mesi allora fai bene a tentare con ciclo naturale, sempre meglio se puoi evitare i farmaci!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeSi Vale facciamoci coraggio e speriamo in bene!! π€π»π
Io domani visita ore 8:00β¦ π€π»πKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ora si xkΓ© il ciclo e venuto preciso e poi ho monitorato con stik e temperatura.ora voglio provare a fare uno stile vediamo come esce
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippifacci sapere cosa ti dicono π
visto che anche tu hai la blasto al Papa Giovanni, sai per caso cosa significa il codice numerico che associano alla blasto?
Io ne avevo una con codice 3.1.1 ed due con codice 2.1.2
Candeloro mi ha detto che indica la qualitΓ della blastociste ma non ha saputo dirmi se erano ok o meno. Mi ha detto di chiedere alle biologhe ma l’ultima volta non mi avevano risposto.so che normalmente le blasto si classificano con un numero e due lettere, non so come mai loro usano tra numeri…
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ASai che non sono mai riuscita a capirlo nemmeno io? E nemmeno a me le biologhe hanno mai risposto… π
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""APartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippiecco…
Mi sembra assurdo che non ce lo dicano. Vero che mi sembra di aver capito che anche blasto belle non si impiantino…
CercherΓ² non pensarci troppoNel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AIo so solo che in Svizzera avevano azzardato l’ipotesi di trasferirla ma quando hanno visto la classificazione mi hanno detto di no perchΓ© non era bella…. Ma alla fine anche quella fatta da loro che avevo fatto la pgta ed era perfetta non si Γ¨ comunque impiantata ππ»ββοΈ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""