- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Tery25.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore ti auguro tutto il bene! Spero di leggere buone notizie 🩷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io tutto bene..la mia peste ormai ha 7 mesi..è parecchio impegnativa xje nn sta un secondo ferma..ma va benissimo così..nei pochi momenti in cui dorme cerco d leggervi per tenermi informate..siete tutte nel mio ❤️.
luna5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena😍😍traguardo importante.
Adesso goditi l’estate e ricaricati per settembre.
Ti mando un abbraccio.Robi non demordere💪🏻
Gaietta
PartecipantePep
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRoby mi dispiace moltissimo, non posso immaginare come stai ma capisco il dolore per tutto questo, alle volte è davvero insostenibile. Viviti il tuo dolore com’è giusto che sia, se vuoi parlare sono qui. Prima o poi sono certa che arriverà il bello per tutte noi!
Fiore grazie per aver condiviso la tua storia anche se fa male. Serve a tutte noi per ricordarci che non siamo sole nella sofferenza.
Serena
PartecipanteRagazze è arrivata la diagnosi pre impianto… 2 sono sane!!! E due hanno anomalie complesse… Vaiarelli mi ha detto di brindare oggi perché hanno compiuto un miracolo per avere questo risultato… Mi ha detto signora non ha capito la gravità della vostra situazione… ha ragione non si feconda mai niente… Peccato che siamo senza causa e ora si è aggiunta una mia scarsa riserva ovarica ma vorrei tanto sapere cosa non va … Comunque ho deciso di rimandare il trasfer a settembre… Nei primi giorni farò la visita con lui gli ultimi esami e poi con il ciclo programmeremo il trasfer…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FioreFiore, mi dispiace davvero per tutto quello che hai affrontato, non posso neanche immaginare come ci si senta. Ti sono vicina e incrocio le dita per te, spariamo arrivi per tutte questa benedetta cicogna. Io sto iniziando a perdere le speranze, le analisi e le visite sono tutte perfette, solo gli spermini lenti, credevo che una volta trasferiti avrei portato avanti la gravidanza invece neanche attecchito e ciclo nonostante il progesterone. che dolore
Fiore
PartecipanteRoby.. storia tortuosa la mia..
Ricerca naturale seria dal 2012, ma mai un positivo. Siamo Sine causa, solo amh sempre tendente al basso da parecchi anni..
Una figlia avuta a 39anni, al primo tentativo di IUI, una fortuna pazzesca.
Per la ricerca del secondo figlio:
2 IUI negative
2 FIVET senza arrivare al pickup (non rispondevo abbastanza alle stimolazioni)
4 percorsi Eterologa per Ovodonazione con donatrice 23enne (2 senza arrivare al transfer per poca risposta, 1 transfer beta negative, 1 transfer beta positive)
Ma purtroppo a settembre 2022 (a 21+3 settimane) abbiamo dovuto fare interruzione di gravidanza perchè (dopo b-test e test Dna perfetti) solo alla morfologica (seguita da amniocentesi con array-cgh) abbiamo scoperto un problema genetico. Terribile.
Ora riproviamo, con nuova donatrice, e ho 45 anni compiuti. Ho iniziato ieri la preparazione.
Probabilmente cancellerò questo messaggio dopo che l’hai letto perchè mi fa male solo vederlo scritto..Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore benissimo. Come on 💕💕💕💕
Totta è una scelta molto personale, io sinceramente non lo farei anche per non mettergli troppe speranze, ti auguro che sia subito positivo ma se non lo fosse dopo diventa difficile da gestire oltre al tuo dolore.
Mare sono alla nona settimana, farò un eco la prossima settimana sperando di fare un sospiro di sollievo. Cerco di non pensarci anche se non ho il minimo sintomo se non qualche bruciore di stomaco a prima mattina, cioè dalle 4 del mattino in poi 😅
Grazie Elisa 😘 Come state???
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 0 mesi circa)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SeJaIo nessun sintomo da ciclo, ma ho il ciclo, niente dolori niente seno gonfio. Ora ho perdite marroni di nuovo, non capisco più niente aiutoooo
Totta
PartecipanteBuongiorno ragazze! Esco ora da monitoraggio: endometrio 8.6 e 16 follicoli tra i 14 e i 18, lunedì ultimo monitoraggio, mercoledì pick up e sabato transfer! Ma secondo voi….se faccio assistere mia figlia al transfer è romantico o horror??
SeJa
PartecipanteSono al mio 9pt
Dal post transfer avvertivo ogni tanto dolori al basso ventre ma adesso sento proprio dolori da ciclo che vanno e vengono.
Ma ho pancia piatta e seno ancora gonfio e dolorante.
Sono confusa 🥹
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ManuFabo86Incrocio le dita per dita, abbiamo bisogno di buone notizie e tanta gioia
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FioreCiao fiore, la tua storia qual è? Mi dispiace che ti siano arrivate, se hai bisogno siamo qui. In bocca al lupo per il nuovo percorso
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto PepHo passato una notte da incubo, sono le sei del mattino e sono già sola, le perdite sono tornate abbondanti e rosse già da ieri notte. Da oggi niente più terapia, lunedì farò comunque le beta per prendere l ennesima batosta. Il ciclo è qui, anche questa volta neanche uno spiraglio di gioia. Credevo che una volta dentro di me lo avrei protetto e portato avanti, invece no, nonostante la salute fisica e nessun problema apparente neanche questa volta ha funzionato
SeJa
PartecipanteRoby no, ho preferito non fare altri monitoraggi per cercare di essere più tranquilla mentalmente.
Sono oggi al 9pt di due embrioni in 3 giornata e ho un po’ di ansietta adesso.
Ogni tanto avverto dolori alla pancia, ho il seno che sta per scoppiare ma penso sia tutto correlato al progesterone e/o al ciclo quasi in arrivo. 😬Oggi a te come è andata con le perdite?
Fiore
PartecipanteCiao a tutte, ciclo arrivato (in anticipo) e si ricomincia con la terapia 🤞
Pep
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRoby È buon segno che ci sia fermato! Capisco e lo dico per prima che uno voglia restare con i piedi per terra, ma secondo me è una buona notizia si sia fermato. Il progesterone lo prendevi anche prima no? Strano si sia fermato con la stessa quantità, spero per te, vedrai che andrà tutto bene!
Mare capisco tu abbia paura, stai il più possibile al fresco, se il fagiolino si è attaccato caldo o no, non penso possa influire. Devi stare al fresco per stare bene tu!
ManuFabo86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho trasferito un embrione di grado A con 4 cellule,avevano paura che non arrivasse a blasto quindi hanno voluto darmi una possibilità..ma so che è difficile devi avere davvero una BDC! Sto facendo progesterone sia in ovuli (3 al giorno) sia in fiale una ogni sera..beta il 3 agosto
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ManuFabo86Ciao benvenuta, io ho trasferito il dieci luglio un embrione in 5 giornata, lunedì ho le beta ma non ci spero molto. Tu quando hai le beta? Che terapia segui?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SeJaNe hai poi effettuato altre? Ad oggi a che punto siete col percorso? Sto cercando di resistere ma entro in bagno ogni dieci minuti. E leg continuo a leggere i forum sulle esperienze altrui per darmi conforto. Il mio cuore ci spera ma la mia mente è negativa
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiaoooo Lucy,
Ho mandato in pgta 5 blasto. Speriamo bene, mi trovo nella stessa situazione dello scorso anno, dove avevo inviato al Genoma 5 blasto ma con dual.
Spero di avere i risultati prima di andare in ferie, magari mi rilasso altrimenti il pensiero sta sempre lì.
Tu piuttosto come stai? A quante settimane sei? Sei “uscita” dal periodo x?
Mare complimenti ancora. Anche questo dosaggio era 🔝
In bocca al lupo ragazze 🙏🤞🍀💪❤️
ManuFabo86
PartecipanteBuongiorno ragazze sono nuova del gruppo☺️ stamattina ho fatto un trasfer di un embrione in terza giornata di grado A…c è qualcuna nel gruppo che c è la fatta con un solo embrione in terza giornata?