- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 19 ore fa da ely82.
-
Titty82Partecipante
Buongiorno ragazze
Come state?
Spero tutto bene π
Quali appuntamenti importanti questa settimana?
Francesca π¬π§PartecipanteBuongiorno a tutte!
Lucy quanto manca?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82buongiorno titti, ho appena fatto la seconda eco e endometrio ok e follicolo dominante di 18. prelevato progesterone e alle 15 m mandano mail con spiegato tutto quel che devo fare per primo transfer della nostra blastina π€π€π€π
π€π€π€LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Franci avete giΓ fatto il battesimo? Mi sbaglio o tu ritorni in Italia anche in estate?
A me Γ¨ tornato ieri il ciclo e oggi sono di monitoraggio. Manca ancora qualche settimana ma ne sto approfittando per fare tutto quello che dopo “spero” di non poter fare, sistemare il giardino, dato un imbiancata all’ingresso di casa, …, insomma mi sono data al fai-da-te π . Datemi un trapano e conquisterΓ² il mondo π
Amy benissimo, follicolo pronto, quanto misura l’endometrio? Lo stai facendo su ciclo medicato immagino.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty82,
Io transfert venerdΓ¬ πͺπ»π πluna5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy,grazie di cuore per avermi risposto,pensavo di essere un fantasma in questo forum,anche se siete quasi tutte piΓΉ avanti nel percorso pma.
Si, ho fatto solo amh,esami ormonali al 3β e 21β giorno e isteroscopia.
Avendo il colloquio a Maggio spero che mi diano loro gli esami da fare,ma grazie al tuo consiglio prezioso,mi informo subito, cosΓ¬ da risparmiare un poβ di tempo e fare qualcosa in anticipo.LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto luna5Ma figurati Luna, vedrai che ti troverai bene qui, in questo bel gruppo di guerriere. Dove hai appuntamento, pubblico o privato?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Valentina GPartecipanteCiao ragazze come va?
Gigia e luna ben arrivate!!Fraffy che bello ormai ci sei, venerdì è subito qui!
Amy anche tu ci sei quasi! Posso chiederti quanto hai aspettato dal congelamento delle blastocisti?
luna5Partecipanteluna5PartecipanteValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy! Transfer fatto..
Avrei voluto vederlo in diretta, ma purtroppo non mi hanno mostrato nulla..
Mi hanno fatto sdraiare e hanno fatto..mentre parlavano di un viaggio a New York..quindi neanche mi hanno spiegato cosa facevano..Cmq poco importa..quello che conta Γ¨ che sia andata…e ora devo aspettare le beta il 9 maggio..
Non penso riuscirΓ² a resistere alla tentazione di un test fai da te..perΓ² cmq nel caso lo farΓ² la prossima settimana..
Ci spero tanto πππ€
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto luna5Ciao Luna, io ho fatto il percorso e oggi ho fatto il transfer.
Ho 36 anni, endometriosi e l amh era bassino, non ricordo..penso 1,30.PerΓ² i follicoli si sono formati e ne hanno prelevati 5 e alla fine avevo due blastocisti.
Quindi vai serena..non stare a farti influenzare dai valori e le statistiche..
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupoπ€π
Qualsiasi cosa scrivi pure..siamo qui per supportarciπAmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina Gil pick up lo abbiamo fatto a febbraio, poi rimandato per rischio iperstimolo e abbiam approfittato per controllare endometrio con istero che ancora nn avevo fattoβ¦ e nulla ci siamo il 2 faccio transfer della nostra blastina.
mi han dato gonasi domani, poi cardioaspirina e ovuli fino al test. speriamo nella super botta di culo dopo quasi due anni di ricerca senza alcun esito. π€π€π€π€π€π€Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyIn bocca al lupo. Quando il transfer? π€ππͺβΊοΈ
Forza! Sei vicina!
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ottimo anche per te. Dovevamo essere allineate e invece il mio ciclo proprio questo mese ha deciso di sballare, sono al 37Β° giorno e sono ancora solo con sintomi e macchie!
Aspettiamo!!! π€βΊοΈ
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Un grandissimo in bocca al lupo, poi aggiornaci!
ππͺπ€βΊοΈπΊ
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeIn bocca al lupo ππͺπ€βΊοΈπΊ
Ora riposati e cerca di non pensare a quella data anche se so che non Γ¨ semplice.
Un abbraccio e ci aggiorniamo!
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyOk perfetto, leggo ora!
Il 2 maggio Γ¨ vicinissimo πππͺπ€βΊοΈπΊ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ragazze buongiorno. Ieri prima eco, praticamente ho fatto una conta dei follicoli antrali π . RiandrΓ² tra una settimana.
Vale l’importante Γ¨ che sia andato tutto bene. Ti hanno fatto bere? Cerca di aspettare fino al 9-10pt per azzardare un test
Titty dai ancora qualche giorno e mi raggiungi
Luna nel privato sicuramente i tempi saranno rapidi, goditi questi giorni senza analisi, controlli, medicine….
Noemi come stai? Γ arrivato il ciclo?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ma devi rifare il pick up? Non avevi fatto analizzare le blasto?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Franci hai ragione sono in preparazione al transfer su ciclo naturale. La prima visita si fa il 2-3 GG di ciclo per vedere se Γ¨ tutto regolare quindi se l’endometrio Γ¨ tornato sottile e se si sono formati i follicoli. Dalla prossima settimana si inizierΓ a capire quale sarΓ il follicolo dominante e a monitorarne l’andamento per capire quando starΓ² per ovulare.
Non ti nego che alla vista di tutti quei follicoli l’idea di fare un altra stimolazione e fare raccolta c’Γ¨. Spero di non averne bisogno altrimenti mi mangerΓ² le mani un giornoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAhhh ok! Si abbiamo fatto il battesimo sabato, giornata bellissima! Metto una foto di Sofia nel profilo π₯°
Spero ti porti tanta fortuna!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ma Γ¨ meravigliosaaaaaa ππππππ. Sbaglio o ha gli occhi del lord? E vogliamo parlare della tavola π―
Grazie Franci β€οΈβ€οΈβ€οΈProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)FiorePartecipanteWow Francesca! Bellissima la vostra Sofia!! E anche gli addobbi per la festa, bravi!
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca complimenti e stupenda e in capolavoro…e anche gli addobbi la costiera e bellissima..
Aspetto il sole dopo la tempesta