- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 17 ore fa da ely82.
-
Valentina GPartecipante
Ciao ragazze come va??
Fraffy che bello!!!🤞🤞🤞
Io ho sentito il centro mi hanno detto che mi richiameranno loro verso luglio agosto.. ma possibile che dal pick up bisogna aspettare così tanto?Laura.s87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ABuongiorno a tutte!!
Dopo un ciclo fallito ci vorremmo riprovare! Siamo di Firenze cerchiamo consigli su a chi rivolgerci 🥰ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Fraffy bene!! Anche io ho le beta il 9 maggio!! Nonostante mi abbiano fatto il transfer lunedì 24..mah..vorranno avere la certezza.
Guarda io questi 4 giorni sto impazzendo…non sapere cosa stia facendo il mio corpo mi fa andare giù di testa..
Passano troppo lenti!
Cmq non ci resta che aspettare!! 🍀🍀AmyPartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GAddirittura luglio-agosto 😟
Fraffy e Vale cosa avete trasferito?
Laura in Toscana ci sono tantissime strutture anche se da quello che ho capito i tempi per voi residenti sono più lunghi di quelli dei non residenti nella regione 😐Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAbbiamo trasferito entrambe una blastina in 7°giornata.
Io sto avendo dei momenti di crisi vera in questi giorni..non pensavo..fino ad ora la avevo vissuta molto sportivamente.
Ieri crisi assurda di pianto perché pensavo che lei aveva raggiunto 7 giorni e io potrei non farla sopravvivere.. è una cosa che prima del transfer non avevo mai pensato.
Diciamo che quando vedi così vicino il traguardo l idea che tutto svanisca inizia a farti paura..
È la mia prima volta, quindi non sapevo a cosa andassi incontro.
Non sento nulla, il mio corpo non mi dà segnali di nessun tipo..vorrei un indizietto!!! 😊
Cercherò di attendere metà della prossima settimana senza test…poi vedrò se riesco a resistere fino al 9…
Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi , spero si sia sbagliata l infermiera sinceramente!
Qualcuno che sta facendo lo stesso percorso ad arco e magari può rassicurarmi sulle tempistiche? 🙏Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeSi anche io blastina espansa in 7’!
Bho… speriamo bene… ho letto di queste blastine un po’ lente e non sono molto positiva! 🤷🏻♀️
Però chissà… non siamo tutti uguali e magari… vabbè non voglio pensarci! Spero di vivermela alla giornata anche se il tempo passa lentissimo… 😅FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GValentina, io sono seguita ad arco e sto aspettando la chiamata.. Matching per donatrice fatto in ottobre..
Cosa ti hanno detto oggi?Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAllora ieri ho ricevuto la documentazione del biologo. Oggi ho chiamato per sapere se devo contattarli col prossimo ciclo dato che il primo ciclo dopo il pick up mi è già arrivato. L infermiera mi ha detto che chiameranno loro e che son in lista d attesa e andranno via 3-4 mesi, così intanto il corpo torna come prima della stimolazione.
Ma io durante le visite prima del pick up non mi sembrava avessero parlato di così tanto tempo di attesa..Titty82PartecipanteTitty82PartecipanteFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GUff, Valentina.. Sono proprio oberati di lavoro allora 😞
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Ciao Fraffy, non ho capito cosa intendi con blastine lente..lo hai letto nella relazione che ti ha dato il biologo o per il fatto che hanno 7 giorni?
Nella mia relazione non c è scritto nulla sulla velocità, non sapevo neanche ci fossero lente o veloci..
Fraffy84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao vale… lèggevo su vari blog che quelle in 7’ sono definite un po’ lente e hanno meno probabilità di attecchimento…
Speriamo non sia così 😅SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GTi posso dire che a me al Genera mi hanno detto che dal prelievo degli ovuli passeranno circa tre mesi per iniziare gli eventuali impianti perché aspettano che l’utero si riposi un po’…. Non ti so dire perché in alcuni casi preferisco fare così già a priori…
SerenaPartecipanteNiente ragazze domani ho la visita con Vaiarelli e pensavo di avere il piano terapeutico per il prossimo mese… Invece ieri nel Pap test è riportato una flogosi marcata batterica e quindi mi sa che mi farà fare i tamponi e terapia… Però io mi domando perché fin’ora non mi hanno mai fatto fare dei tamponi ? Invece mi prescrivono sempre tantissime analisi… Bhooo
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaE uff serena mi dispiace 😟
Avevi fatto isteroscopia di recente? A me fecero fare i tamponi solo prima del isteroscopia.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNo… Non mi è stata richiesta… L’ho fatto solo una volta tre anni fa ma era nella norma anche se mi hanno spiegato che le tube aperte non significa che hanno buona funzionalità…. Noi proviamo ad avere un bimbo ormai da sei anni…. Siamo considerati senza causa… Quindi andremo di nuovo a tentativi….
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffy84Ora che me lo hai detto ho iniziato a leggere anche io su internet..in effetti dice così..
E io che invece pensavo fosse più forte perché era stata in coltura più giorni…se spiegassero qualcosa..
Quindi impiantano prima quella con meno probabilità e poi l altra…sarebbe stato corretto fare scegliere..
Cmq dai..non è una scienza esatta..quindi coccoliamo le nostre blastine un po’lente e speriamo abbiano la loro rivincita 🍀🤞
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaNon credo che l’isteroscopia riesca a vedere le tube. Quella dovrebbe essere l’isterosalpinografia. Cmq visto che siete sine causa ogni risposta a qualcosa che non va, è una risposta. Magari avevi un infiammazione silente che provocava problemi all’impianto. Bisogna gioire anche delle sconfitte perché anche quelle aiutano. Io almeno ho sempre gioito delle cose che non andavano proprio perché iniziavo ad avere risposte che prima non avevo.
Ma Vaiarelli lo vedo domani che è domenica? Inizio ad adorare quest’uomo, io veramente non mi capacito di dove trovi il tempo per fare tutto 😅Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNo non sarà questa la causa….magari ne sarei felicissima… I Pap test precedenti erano nella norma… Per noi è la seconda PMA… In questi anni avrò fatto 3-4 Pap test…. Si Vaiarelli a Messina viene sempre il fine settimana…. E se deve controllare solo la documentazione facciamo il consulto online…Tu sei seguita anche da lui?
Anna80PartecipanteBuongiorno a tutte! Ho 43 anni e il primo appuntamento a Roma al San filippo la prossima settimana.. Per eterologa… Qualcuna altra come me? Io ho già fatto 3 icsi (la terza andata in porto❤) e nel 2020 un altro tentativo con embrioni congelati purtroppo andato male! Ora vista l’età mi è stata consigliata ovodonazione… Ed eccomi qui… E incrociamo le dita
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna80Ciao Anna, benvenuta!
Un grandissimo in bocca al lupo per l tua eterologa!Come mai 3 ICSI? Quanti Transfer hai fatto prima di avere tuo figlio/a?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao bella, ho fatto la prima a gennaio 2013 beta negative, la seconda ottobre 2013 beta positive con biochimica 7 settimane, la terza luglio 2014 beta positive. Nel 2020 avevo due blasto congelate e abbiamo ritentato ma solo una è sopravvissuta e non si è impiantata. Di dove sei e dove sei seguita? In becco alla cicogna anche a te❤