Lo spero tanto, per me ma proprio per tutte noi che vada bene. Fammi sapere (ovviamente solo se te la senti e se ti va) se farai un test. Un abbraccio, goditi il ponte se domani non lavori, fondamentale uscire di casa!!
Buongiorno ragazze, perdonate se vi assillo. Da un lato sono emozionata, dall’altro viste le innumerevoli esperienze negative che contraddistinguono noi donne PMA cerco di non crederci troppo. Oggi ho rifatto test a distanza di 24 ore (quindi 7 post transfer) e mi sembra più evidente la linea. Spero non sia una biochimica o altro, intanto mi godo quella linea in più. Un abbraccio a tutte
Ciao Luna , secondo me oggi la linea si vede ancora più marcata.
Domani vi aggiorno con le mie Beta . Secondo me solo con quelle possiamo capire realmente come sta andando.
Ora goditi questo test positivo 🤞🏼🍀
Luna 😍 la linea si è decisamente intensificata! Goditi questo momento, lunedì farai le beta e speriamo sia la conferma di qualcosa di bellissimo e tanto atteso 🥰
Mi date tanta speranza ♥️
Un abbraccio a tutte !!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Babil spero con tutto il cuore che vada bene a tutte noi.
@coraline mi dispiace, è un percorso talmente tortuoso e imprevedibile che riuscire a godersi il momento è difficile, cerca di distrarti il più possibile.
Io dovrei farle giovedì per confermare eco in quanto le ultime erano a 995, ma ho sempre questa brutta sensazione addosso quindi per stare più serena le rifaccio anch’io lunedì 🤞🏻
Nel mio caso, e credo che ogni centro ragioni a sè, me le hanno fatte fare tre volte. Una volta verificato il trend del raddoppio corretto, mi hanno indicato la data dell’eco. Sono io che le sto facendo un paio di volte alla settimana per stare serena. Ogni crampo, ogni seno un po’ più sgonfio rispetto al giorno precedente, e’ un aborto interno e l’unico modo per stare tranquilli almeno per un paio di giorni di seguito e’ vedere nero su bianco che le beta crescono correttamente.
Buongiorno ragazze.
Ho ritirato le beta e il valore è: 807.2
Sto aspettando che mi chiami il centro per capire quando ripeterle per monitorare l’andamento. Spero che crescano e non diminuiscano, ma almeno è un primo risultato di speranza!
Luna!!!! Auguri ❤️
Ad esempio rispetto alle mie sono altissime!
A quanti giorni pt sei? Penso dovrai monitorare andamento soltanto una volta considerando quanto sono già alte!
Io avevo 995 al 14 giorno pt motivo per cui sto ancora oggi in ansia perché sento numeroni molto più alti dei miei!
A me dovrebbero arrivare risultati a breve.
L’importante e’ l’andamento, secondo me vorranno soltanto verificare il raddoppio un’altra volta e poi ti mandano diretta all’eco
Luna congratulazioni! Sta andando tutto benissimo, sono molto felice di queste notizie positive.
Babil ormai sicuramente il transfer l’hai fatto, ti penso tanto, una abbraccio