Ragazze, facciamoci compagnia nei prossimi giorni perchè colleghe, capo e ginecologa, mi hanno messo a casa fino all’eco 🙁
Vi spiego, io faccio un lavoro fisicamente non stancante ma stressantissimo a livello di impegno mentale e ritmi. Il mio capo, pur essendo assolutamente in gamba e comprensivo, pretende moltissimo, e io oggi ho avuto un burn out perchè sento che sono veramente sfinita e non riesco a tenere il ritmo come invece faccio di solito, senza contare i clienti che spesso e volentieri sono delle vere rotture di p**** e sento di non avere la pazienza con cui in genere gestisco tutto sul lavoro.
Quindi sono tutti arrivati alla conclusione che la mia tranquillità è prioritaria in questo momento, almeno fintanto che non mi sarò un po’ rasserenata dopo l’eco (speriamo ve ne sia motivo!).
Io sono già atterrita dall’idea di di stare a casa tuuutta la settimana prossima e ancora non sono convinta di questa scelta, il medico dice che è una scelta tutto sommato mia perchè sono io che sento come riesco ad affrontare il tutto emotivamente.
Voi che fareste?