Ciao Ragazze l’ultima volta che ho scritto miracolosamente le Beta da 6.2 erano cresciute a 100, ora da 316 sono passate a 400 ma ho scoperto ieri che si tratta di una gravidanza extrauterina (ancora non ci credo perchè fatto attraverso il transfer mi pareva strano, ma il medico dice che può capitare perchè l’embrione prima di attaccare gira e può succedere) ora dopo tanta fatica per metterlo devo aspettare che cali e si stacchi da solo perchè non può proseguire, molto probabilmente da solo, o con farmaci, la possibilità più grave è l’intervento ma spero di evitarlo.
forse sono un caso su un milione ma è capitato. il dottore mi ha detto di non preoccuparmi e che la possibilita’ di riprovare ci sarà sicuramente.
a voi è mai capitato? non so cosa aspettarmi lui mi ha detto di star tranquilla che calerà da solo ma se dovessi aver mal di pancia e/o perdite di andare al pronto soccorso ginecologico.
mi sembra una storia stranissima, ma l’unica cosa positiva in tutto questo e che si è attaccato qualcosa e magari e di buon auspicio per il futuro e la prima volta che mi si attacca qualcosa.