- Questo topic ha 1,658 risposte, 35 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da BabiL.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBrava tesoro, goditi la tua piccola 🌷 io tutto bene, oggi ultimo giorno di lavoro e sono in maternità! La scadenza è tra 10gg!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore❤️ quanti anni ha che non ricordo?
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Fiore
PartecipanteBah.. abbastanza bene dai.. abbandonata la ricerca per via dell’età e per non permettermi il privato.. in premenopausa..mi godo la primogenita che ormai sta diventando una donnina..
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCome stai tu Fiore?😘
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao..va bene dai..sto impazzendo ma devo aspettare almeno due giorni a fare il test 😅
Sono andata indietro nel gruppo 2022 perché volevo vedere se avevo scritto dei sintomi ma troppo messaggi e non sono riuscita a tornare così indietro..ricordo quanto è stato importante il gruppo peccato che questo sia così poco frequentato😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Fiore
PartecipanteIo ci sono, le latre sparite, boohhh!
come stai Francesca?
Girasole come va la cova?Francesca 🇬🇧
PartecipanteMa altre veterane, dove siete e come state? 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Siii ahah mi sono arrivati ieri i test..vorrei resistere almeno fino a giovedì 🤣😅😍
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteAllora aspetto il 23 settembre! Ma se fai un test prima diccelo 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Alma
PartecipanteGiulia
PartecipanteGirasole21🌻
PartecipanteGrazie 😊🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Buona cova 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ti mando tanti pensieri positivi 🙏🙏🙏🍀🍀🍀
Buona covaaaaa 🥹🥹♥️♥️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Fiore
PartecipanteGirasole21🌻
PartecipanteUfficialmente in cova😍 beta 23 settembre..🤞🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil, penso di sì! Non prima del 16/9 comunque, visto che la sala operatoria non è operativa! 😅
Spero solo che il mio endometrio abbia collaborato! 🥹 In genere non ho chissà quali problemi di crescita, però considera che io l’ho fatto sempre su medicato, e quelle volte che ho provato a farlo su naturale, mi aggiungevano progynova in corsa per stare tranquilli. Non so cosa aspettarmi sinceramente, al nono giorno non era cresciuto tantissimo, spero che abbia uno sprint finale! 😁
Cerco di non pensare anche a questo…e vivermela giorno per giorno.
Il ciclo totalmente naturale è quello che avrei sempre voluto fare, quindi spero con tutto il cuore che la fortuna mi assista! ☺️Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLProbabilmente è più comodo da mettere ma a livello di perdite ecc penso siano tutti fastidiosi uguali😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ah ok , non ho mai assunto il progesterone in crema ! Ti trovi bene ?
A me hanno prescritto due ovuli al giorno + una puntura ! Ma ovviamente ancora devo iniziare ad assumerli !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNo progynova e da venerdì scorso progesterone in crema..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole!!!
Tu sei più avanti !!! In bocca al lupo per il trasfer !!! Io se ne riparla non prima di due settimane sicuramente!
Speriamo vada bene a tutte !!!🙏🙏
Tu hai fatto su ciclo naturale ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Girasole21🌻
PartecipantePs salgo domani sera e il transfer sarà mercoledi.. preferisco non avere l ansia delle 4 ore di viaggio proprio quel giorno!
Quando mi dimettono invece torniamo diretti a casa😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteCiao ragazze
Giugiu capisco bene la sensazione di aspettate l ennesimo mese..io ho pianto tanto ma col senno di poi visto com’è andata ringrazio che mi abbia fatto aspettare..BabiL e Giulia mi pare di capire che ci faremo compagnia questo mese..
Io salgo mercoledì domani mi diranno a che ora mi ricoverano.. 🤞🤞
Per le veterane allego foto del kit..🤣 cartellina con documenti e caccananas🤣🤩🤞🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)BabiL
PartecipanteGiulia , io e te trasferiamo insieme credo!!! Anche io stavolta su ciclo naturale e sono contenta !!! Ogni volta con il ciclo medicato , il progynova mi sballava tutto …. Magari non lo tollero bene , non so ! Alla fine ovulo tutti i mesi quindi dovremmo riuscire con il ciclo naturale!
Venerdì ho fatto l eco e avevo endometrio 4,6 trilaminare ( ero al 3^ gg di ciclo ) , venerdì avrò il secondo monitoraggio e vediamo come va … non ho mai avuto problemi all’ endometrio di crescita o altro quindi sono abbastanza tranquilla ! Spero di non trovare sorprese … vi aggiorno !!!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao GiuGiu ♥️
Sono tre volte che scrivo e il forum mi cancella , non ce la posso fare 🤣
Sono contenta che la visita sia andata benino …. Spero tanto che il prossimo ciclo sia tutto perfetto , so quanto sono difficili queste attese ! Da una parte meglio però che la dottoressa si sia messa d impegno per risolvere la situazione invece che trasferire in una situazione che non andrebbe a buon fine !
A me la cardio me l ha data ora al secondo tentativo, secondo me potresti prenderla …. Male non fa ! Anche io non ho trombofilie o cose simili !
Ho in borsa invece il cortisone , ancora indecisa sul da farsi 🤣 boh non lo so se lo prenderò perché la mia endo mi ha detto che può alterare la glicemia e io sono già insulino resistente!!!
Continuo con un altro messaggio 🤣 sennò mi si ricancella !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀