Grazie ragazze per la comprensione ☺️ Coraline hai preso in pieno la reale motivazione, dicendolo in giro mi sento in “dovere” di comunicare l esito pure a loro … quindi oltre un eventuale dolore (perché ce lo metto in conto ) , anche doverne parlare subito ed io in quei momenti invece me ne voglio stare solo per conto mio !
Sia che andrà bene sia che andrà male , lo dirò appena mi sentirò e avrò elaborato un po’ la cosa ! Perché in entrambi i casi , c è da elaborare eccome ! Nel caso di positivo poi credo che la paura e preoccupazione sarà alle stelle , sapendo che non è “fatta “ dopo il positivo ! Chi viene dai nostri percorsi , non sta tranquillo finché non lo tiene un braccio forse …. Questo è un dato di fatto !
Detto questo , attendiamo le tue beta domani .. sono sicura saranno buone notizie ♥️
GiuGiu secondo me fai bene ad intraprendere il percorso , io mi sono pentita di non averlo fatto molto prima ! A prescindere da tutto mi sento molto meglio anche emotivamente! E credo anche che il bel risultato della misura dell’ endometrio derivi molto anche dalle sedute fatte 🥰
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀