- Questo topic ha 1,538 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 ore, 32 minuti fa da Giùgiù.
-
Luna91PartecipanteLuna91Partecipante
Per chi di voi ha Netflix è uscito un film sugli albori della procreazione assistita, si intitola Joy. Non è male, non troppo pesante.
GiùgiùPartecipanteGrazie Luna, proverò a guardarlo.
Intanto mi hanno appena chiamata dall’ospedale, lunedì 2 (giorno del compleanno del mio compagno eheheh) mi operano!
Vuol dire che se tutto va bene a Gennaio potrò provare a fare il transfer finalmente!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 27 giorni.Luna91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùDai!!! Benissimo, volerà il tempo e sarà ora del tuo transfer ❤️
Coraline84PartecipanteForza Giugiu! gennaio è dietro l’angolo!
Grazie Luna della dritta, se non è troppo impressionante per noi che ci stiamo passando, lo guarderò!Grace81PartecipanteMEG86PartecipanteBuongiorno a tutte,
non sono nuova del forum nè della PMA purtroppo… ma oggi scrivo per una mia amica che ha cominciato il percorso da poco e ha 47 anni e sta cercando il FOSTIMON 300 e come forse qualcuna di voi saprà dopo i 45 non è più mutuabile e il costo è estremamente elevato.
Quindi chiedevo gentilmente se a qualcuna di voi o se conoscete qualcuna a cui sono avanzate alcune fiale che non ha intenzione di usare e che magari ha voglia di cedere.Intanto vi ringrazio
A presto!Meg
Coraline84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEG86Ciao Meg, no purtroppo io non l’ho mai dovuto assumere.
Mi spiace!BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Ciao Luni mi ero persa alcuni vostri messaggi !!
Sì ce la sto mettendo tutta per reagire e non abbattermi come ho fatto in passato, mi sono promessa di volermi bene … in determinati momenti non è stato così !
Ho iniziato palestra e mi scarica tanto e mi sono iscritta ufficialmente ad un corso per migliorare il mio inglese . La mia vita si è fermata per troppo tempo ora voglio recuperare… si andrà sempre avanti con la Pma ma basta tenere la vita in stand-by!
Comunque tieni duro , io pregherò per voi che vada tutto bene perché lo meritate 🥹Giugiu leggo che ti opererai il 2!!!! Finalmente!!! Mi raccomando aggiornaci , siamo con te !!!
Anche io ragazze vorrei vedere il film Joy, lo vogliamo vedere insieme io e il mio compagno !
Vi abbraccio forte a tutte !!!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84PartecipanteCara Babil, che piacere sentire che stai “riprendendo le penne” come si dice qui da noi in Toscana! Sono d’accordo che la vita non vada messa in stand by, anche io per il primo anno ho agito così, credo sia inevitabile sai per noi della pma.. poi dopo un po’ che ci “sbatti la testa” capisci che non è l’atteggiamento giusto.
Grazie della dritta Luna, ieri sera ho visto Joy, chiaramente ho pianto tutte le mie lacrime 🙂GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSono contenta di leggerti così positiva, fai benissimo a dedicarti anche ad altro!
Sì lunedì mi operano, sono felice perché ormai ero convinta che non mi chiamassero e che avrei perso un altro mese, invece ci siamo finalmente, lo prendo come un doppio regalo di compleanno (io compio gli anni oggi e il mio compagno lunedì, proprio il giorno dell’intervento 😅)!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 27 giorni.Coraline84PartecipanteGiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEG86Ciao, mi spiace ma non possi aiutarti.
Prova a scrivere nella sezione mercatino, magari lì hai più visibilitàSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 27 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Grazie cara, incredibile come nella PMA si possa essere contenti anche di fare un intervento, un esame, delle analisi…tutto ciò porta un po’ più vicino al nostro sogno!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 27 giorni.BabiLPartecipanteGrazie ragazze per tutto l’affetto 🥲🥰
Coralline anche da noi si dice così , io dalle Marche non siamo così distanti ♥️
Giùgiù tanti auguri alloraaaaaaa, che sia il compleanno delle belle novità per entrambi !!!!Io si ragazze ho deciso che devo apprezzare ciò che ho , la casa nuova , il nostro amore vero e sincero , la mia famiglia e gli amici che mi vogliono bene . Per il resto sarà quel che sarà tanto non abbiamo controllo su nulla ….
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùEh si, capisco bene quello che dici 🫶🫶
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84PartecipanteBuongiorno amiche virtuali,
sono stata indecisa se condivdere questo aggiornamento ma ho pensato, che, a parti inverse, a me avrebbe aiutato leggere di storie apparentemente e momentaneamente (perchè comunque certezze non se ne hanno mai!) positive.
Ieri sono andata al controllo e l’embrione è ancora lì, col suo cuoricino che sembra un cavallo al galoppo, misura come un acino d’uva e tra un paio di settimane vado diretta al dna fetale per verificare eventuali mosaicismi e determinarne il sesso. Se ripenso soltanto a 4 mesi fa, mi sembra che non stia succedendo a me. Spero che questa esperienza possa farvi credere che ci sia speranza e che il momento più buio può diventare d’improvviso, il più luminoso.
Vi abbraccioGrace81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Ciao Coraline, non sai quanto sia stato bello leggerti.
Una domanda, ma se hai fatto diagnosi pre impianto a cosa serve fare dna fetale? a me non lo fecero fare.
Comunque sono davvero felice per te, cerca di goderti davvero questo momento, ti abbraccio ♥️Coraline84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace81Ho chiesto anche io, la mia ginecologa ha detto che è un mero scrupolo per scongiurare quei -rari- mosaicismi che si creano dopo la fase di blastocisti con lo sviluppo dell’embrione.
Il costo è di euro 390 (tanto ormai siamo poveri in canna dopo questi anni!) ma soprattutto in 5 giorni avrei le risposte, quindi facendolo intorno al 12 per Natale dovrei avere le risposte e quindi stare – speriamo- serena per le festeBabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Coraline che bello leggere queste belle notizie! Hai fatto bene a condividerlo , almeno per quanto mi riguarda , sono tanto contenta per te !
Queste esperienze sono speranza dopo tante sofferenze !
Ti abbraccio forte !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Luna91PartecipanteChe bello leggervi ragazze!
Tra chi riprende in mano la propria vita con tante novità (babil casa nuova? Anche io mi sono trasferita proprio quest’estate!).
Giugiu è proprio vero, anche un intervento è un traguardo durante la pma. Pensa che io ho avuto infezione urinaria un mese prima del transfert e quando sono guarita ero tipo alle stelle🤣
Coraline sono felicissima per te. Leggere di percorsi che procedono bene ci fa solo sperare positivo❤️Buon proseguimento ragazze ❤️
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil ti posso chiedere come ti sta andando al Futura?sto pensando di fare eterologa con loro ad anno nuovo.
È bello sentire le storie di chi ce la fatta!❤️❤️❤️BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Ciao Lu , anche tu??? Noi ci siamo trasferiti a giugno dopo un anno di ristrutturazione 😍😍
Sarebbe stato bello festeggiare questo Natale anche per un altro motivo ma ripeto sarò felice di ciò che ho 🙏Ely io per ora la futura ho finito , ho fatto una stimolazione e due trasfer ma non sono andati . Devo dire che sono scrupolosi, questo si … nel mio caso ho trovato non molta empatia e in alcuni momenti non mi sono sentita ascoltata / supportata in alcuni miei dubbi . Nel complesso però il centro è buono , io avrei voluto avere la becattini come Dottoressa ma invece non è stato possibile…
Io ti so dire però per il percorso di omologa , non so che iter abbiamo per l’eterologa 🙏🙏 tienici aggiornateeeee 🥰🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLTi ringrazio Babil!io ho l ultimo trasfer in omologa lunedì ma immagino vada come tutti gli altri…dopodiché voglio spostarmi sull eterologa. Avevo visto diverse cliniche fra Firenze e Roma visto che abito a Grosseto. Vediamo cosa decidere dopo le feste. Un abbraccio a tutte😘😘😘
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Beh dai allora speriamo non ce ne sia bisogno 🤞🤞🤞🤞🤞 crediamoci sempre , tenendoci sempre dei piani B !
Ti abbraccio 🤗🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀