- Questo topic ha 1,312 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 45 minuti fa da Luna91.
-
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore
Ciao..va bene dai..sto impazzendo ma devo aspettare almeno due giorni a fare il test 😅
Sono andata indietro nel gruppo 2022 perché volevo vedere se avevo scritto dei sintomi ma troppo messaggi e non sono riuscita a tornare così indietro..ricordo quanto è stato importante il gruppo peccato che questo sia così poco frequentato😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCome stai tu Fiore?😘
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)FiorePartecipanteBah.. abbastanza bene dai.. abbandonata la ricerca per via dell’età e per non permettermi il privato.. in premenopausa..mi godo la primogenita che ormai sta diventando una donnina..
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore❤️ quanti anni ha che non ricordo?
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBrava tesoro, goditi la tua piccola 🌷 io tutto bene, oggi ultimo giorno di lavoro e sono in maternità! La scadenza è tra 10gg!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FiorePartecipanteGirasole, ha 7 anni adesso.. ogni tanto mi chiede del fratello e vedo che vorrebbe tanto non essere figlia unica.. per me è un dolore grande ogni volta, ma non posso fare più niente purtroppo e ho già fatto e passato tanto..un giorno spero lo capirà..
Francesca, di già?? Wow!!Girasole21🌻PartecipanteCiao ragazze..oggi 8pt e test negativo..cerco di nn buttarmi giù ho le beta lunedì.. ma lo scorsa volta il clear blue era positivo 2-3 settimane oggi..😓
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole, capisco che sia difficile non demoralizzarsi…però hai ancora qualche giorno, ed ogni ciclo è a se. Non è detto. Magari l’altra volta si è positivizzato prima, perché ha attecchito subito subito. Questo percorso è imprevedibile! Poi come ben sappiamo, ciò che conta sono solo e soltanto le beta.
Hai ancora qualcosa di congelato nel caso non dovesse andar bene? Io continuo ad incrociare per te! 🍀🤞🏻GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole mi spiace…speriamo nel colpo di scena dei prossimi giorni…
Hai ancora 3 blasto se leggo bene dalla tua firma, almeno sai che puoi riprovarci subitoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Io ho sempre aspettato almeno 10pt e fatto un test super sensibile, aspettiamo ancora qualche giorno 🙏🏻🤞🏻😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteSi si lo so..infatti ho tentennato fino all’ultimo per farlo o no..😅 anche perché appunto magari ci mette un po’ di più ad attecchire..🤷♀️
Si ho ancora 3 blastine🤞🤞Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Luna91PartecipanteLuna91PartecipanteIo ricomincio a ottobre con le blastocisti congelate. Mi viene un po’ di ansia al pensiero di riaffrontare tutto il tran tran di progesterone, ecografie, analisi ecc ecc. L’idea di riprovarci con l’angoscia che sarà un secondo flop mi atterrisce. C’è di buono che sto cercando di distrarmi il più possibile, è passato poco più di un mese dal primo test negativo dopo il transfer, suggerisco per esperienza personale di dedicarsi a uno sport o a un’attività che mai avreste pensato di fare nella vita. Io, essendo flessibile quanto un tronco, mi sono iscritta a Yoga e ho preso a uscire durante la settimana (addirittura sono uscita a ballare, io che sono pantofolaia). Sentirmi “un’altra” mi ha aiutata ad affrontare questo mese infernale. Un abbraccio
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Brava anch’io mi angoscio all idea di altri mesi con farmaci vari ma💪
Brava per come hai reagito secondo me aiuta davvero tanto❤️In bocca al lupo😘
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteQuesta volta sto partendo un po i farmaci..la ginecologa al transfer mi ha chiesto se volevo togliere progesterone in crema e farlo per punture ma non so se ho voglia e coraggio di farlo da sola..
Non penso di avervi raccontato ch3 ho pianto tantissimo sia pre transfer che appena fatto..mi ha detto che è normale che si vive con una consapevolezza diversa..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Io in genere piango sempre proprio nel momento in cui fanno il transfer…vivere quel momento, seduta su quel lettino mi fa tirare fuori davvero tutte le emozioni, e non riesco d’avvero a trattenermi…
Perché non vuoi fare le punture?? In effetti sono pesanti da gestire, però ci si abitua pure a quelle purtroppo…BabiLPartecipanteCiao ragazze
Girasole mi dispiace per il test ma tieni duro , non è detta l’ultima ancora …. Anche se so che è tanto difficile 😌
Io devo dire che il progesterone in punture non l ho sofferto anzi l ho trovato anche comodo … però poi è soggettivo !Anche io ragazze devo ricominciare da capo , stavo provando su ciclo naturale ma ieri abbiamo fatto il monitoraggio e a 16 pm c e un follicolo dominante ma ancora piccolo . È di 11 mm…. Fare un trasfer così in là si rischia che l’endometrio non sia ricettivo , questo mi ha detto il dottore . Quindi dobbiamo attendere il prossimo mese e farlo medicato 😌 che stress ragazze …
Però certo meglio così che buttare via una blastocisti, che tra l’altro è la migliore che siamo riusciti a produrre …
Luna91 ti ammiro per la tua forza , per non esserti buttata giù …. Io dopo i miei negativi ho vissuto un down , in quei momenti non avevo voglia di fare niente , volevo stare sola con il mio dolore senza forza di reagire ma sarebbe giustissimo fare quello che sei riuscita a fare tu ♥️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀FiorePartecipanteGirasole, mi dispiace, ma non perdiamo la speranza..
anch’io piangevo sempre ai transfer..
Secondo me il progesterone in crema o cerotti non funziona granchè..Girasole21🌻PartecipanteGrazie ragazze.. abbiamo deciso per questa terapia perché aveva funzionato bene.. al prossimo tentativo lo richiedo sottopelle 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteCiao ragazze beta negative come mi aspettavo..
Mi hanno consigliato di ripartire subito col ciclo dicendo che in genere l utero diventa più recettivo💪
Quindi aspettiamo sto ciclo e si riparte..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)GiuliaPartecipanteGirasole mi dispiace tantissimo! So come ci si sente…però ti sento bella carica e sono d’accordo con te nel ripartire subito! 💪🏻 Tra l’altro hai una storia a lieto fine che ti fa ben sperare nei miracoli, quindi continua così fiduciosa, che presto riuscirai di nuovo! 🍀💪🏻
FiorePartecipanteMi spiace Girasole, la prossima volta andrà meglio.. quanto hai di congelato?
Girasole21🌻PartecipanteAbbiamo ancora 3 blastine..
Ma si ragazze ovvio che è duretta ma mi rendo davvero conto di che miracolo ho tra le mie braccia.. quindi ci proviamo e vediamo.. e se vanno male tutti e 3 va bene lo stesso😊Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Mi dispiace ma 3 blastine sono tante, vedrai che andrà bene prima o poi
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Mi dispiace tesoro, ma la stai prendendo nel migliore sei dei modi! Saresti stata davvero troppo fortunata se fosse andata bene di nuovo al primo colpo. Vedrai che tra quelle 3 c’è un fratellino/sorellina per il piccolo.
Quindi appena comincia il ciclo riparti con ciclo medicato? Non ti danno il progesterone in ovuli?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)