Ciao a tutte, sono nuova in questo post, ma non nella fecondazione… Ho letto i vostri post e vorrei raccontarvi le mie esperienze. Dopo aver fatto tutti gli esami, ad ottobre 2016 ho fatto la prima fivet (andata male) al Burlo. Secondo me al Burlo sono tutti competenti, ma hanno davvero troppe persone da seguire e noi siamo un numero… Quindi ho cercato un nuovo centro, ed ho trovato post positivi sulla pma della Casa di Cura di Udine. Ad ottobre, il giorno delle beta negative ho chiamato la pma della Casa di Cura a Udine dove ho trovato personale molto gentile, competente e tempi di attesa brevissimi. A dicembre ho fatto la prima visita/colloquio e domenica scorsa ho fatto il pick up. Purtroppo si è fertilizzato solo un embrione, spero tanto che sopravviva…. Il transfer però, lo farò dopo aver fatto un intervento all’utero per una malformazione, che spero tanto sia la causa dei miei problemi…. Comunque consiglio vivamente questo centro, il giorno del pick up sono stata benissimo, sia il personale in sala che le infermiere sono state tutte molto gentili e cordiali, e questo per me è stato molto importante!